DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
eccoci qua di ritorno dal week end pasquale.......
DEVASTANTE
infatti non sapevo se postare qua o nella sezione "i polli".....
eh, gia, ci son ricaduto, e poi con la solita, con la mia storica, sempre con lei, ma cazzo, son proprio ebete!
zio can, a parte il danno economico, che vabbè in qualche maniera si recupera, ma zio can in tutti questi anni non ho proprio capito un cazzo????
ok, meglio andare in ramadan per un pezzetto......saluti ai moschettieri!!!!!
:suicide2::bye:

satanasso ....qualsiasi cosa sia successo..siamo con te :)
però la nostra vita non possiamo affidarla a loro....

grazie per la solidarietà ma questa volta mi sa che sono stato proprio un asino, eh, comunque va bene così, a questo punto non ho più nulla da recriminarmi e come diceva il grande vasco..... "cio che conta è che sia stata una splendida giornata"

grazie per la solidarietà ma questa volta mi sa che sono stato proprio un asino, eh, comunque va bene così, a questo punto non ho più nulla da recriminarmi e come diceva il grande vasco..... "cio che conta è che sia stata una splendida giornata"

.ah.....no sta farte pensieri...pensa te....che dovrei dire io che sò che cascherò nel privè con la serpe....devo ancora farlo e già sò che una sera le mie forze cederanno....a Lei.....avanti sempre.......

Non sò a cosa si riferisca Analgesico; o sa veramente qualcosa e non lo vuole (per suoi motivi personali)spifferare , ma qualcosa c'è nell'aria frà locali e locali (bha ....forse solo dicerie)

Non sò a cosa si riferisca Analgesico; o sa veramente qualcosa e non lo vuole (per suoi motivi personali)spifferare , ma qualcosa c'è nell'aria frà locali e locali (bha ....forse solo dicerie)

Sta tranquillo.....che nessun locale ha intenzione di chiudere, scambi di girls...probabile, Zoppola lasciamolo stare e stendiamo due veli pietosi..ma ....altre cose che possono bollire in pentola ci sono....ma siamo distantissimi dall'inizio dei lavori che non vale neanche la pena rivelare

eccoci qua di ritorno dal week end pasquale.......
DEVASTANTE
infatti non sapevo se postare qua o nella sezione "i polli".....
eh, gia, ci son ricaduto, e poi con la solita, con la mia storica, sempre con lei, ma cazzo, son proprio ebete!
zio can, a parte il danno economico, che vabbè in qualche maniera si recupera, ma zio can in tutti questi anni non ho proprio capito un cazzo????
ok, meglio andare in ramadan per un pezzetto......saluti ai moschettieri!!!!!
:suicide2::bye:

Satanal, amico, ma che diamine hai combinato? Non dirmi che dopo la scomparsa di ghedini hai voluto prendere il suo posto iniziando a fissare le ragnatele?
Non lasciarci sulle spine. Raccontaci il misfatto!
Un abbraccio,
Hilts

Dopo serata passata sul terraglio dalla ketty...mi dirigo verso il disco eu alle 3.30...incontro gli amici MECKY 2.0 e ZANZARONE...visto anche il mittico SATANAL in riflessione!!!

-Ragazze presenti che ricordo: MADDY,JACQUELINE,ALESSIA,JESSICA,MELISSA,VIOLETTA,MERY,NICOLETTA,JASMINE,MARLENE,ANGY,NINA,PATRIZIA,,,,,,e poi LA PERUVIANA(non ricordo il nome)....

-ALESSIA...che gnocca...assomiglia un po a nella fisicamente e il buon zanzarone me l'ha fatta notare...che culo,,,che gambe!!!...Visetto da zingarella simpatica

-JACQUELINE EQUADOREGNA...presente ma non l'ho vista,,,molto impegnata...

-MADDY....vorrei mettere il mio nasone in quelle belle chiappe!...e mangiare tutto!

-VIOLETTA.....faccia da maiala.....e poi mi mangerei il suo chiulo!

-JESSICA ITALIANA:...non so perchè,,,ma la biondina di 21 anni ispira molto...le sue movenze e il suo piegarsi a 90 gradi in pedana mi fanno pensare a buoni privè!...se qualcuno l'ha provata ci dica!!!.......

-LA PERUVIANA...belle tettone...sudamericana da TITJOB....non si hanno notizie sulle performance dietro la tendina

Il caro zanzarone mi ha detto che la jacqueline ha fatto squirting!!....mmmmmmmmmmm....la prossima volta mi metto sotto io a prendere la fontana!

-Personaggi: JOHNNY DEEP .......NONNO VIGILE......RAGAZZO ANZIANO.....CAMBIASSO CAMERAMEN.....L'INDIANO...........REUS DEL BORUSSIA.........CHIELLINI.......FRANCESCO RENGA.......POI LA COPIA DEL SOSIA DI PRODI...E LA COPIA DEL SOSIA DI TRONCHETTI PROVERA.......PIPPO

-Assenze di spicco: INCREDULA,CIUPA,MAGLIONE ROMBI,TESTA OVALE,UOMO TUTA,BELLI CAPELLI

Indietro
Alto