Complimenti al Sig Cade1976 per il suo intervento....sembra il discorso di un dibattito politico alla Camera
considerando la qualità dei nostri politici alla camera....direi che più che un complimento è una offesa

invece l'amico Satanal mi ha solo dato il "la" a quelle che sono riflessioni (e mi ci è voluta mezza nottata a scriverle e non ero di ritorno dal lap)
prima di tutto su di me stesso...non essendo io un esperto di lap e night
aggiungo alcune risposte...considerando che in un solo post non è che si possa scrivere tutto
e non ho la verità in tasca
oltre agli fkk ...meglio il night o a otr-loft?? può essere sempre che l'obiettivo sia concludere tutto e subito
ed ho le miei buone ragioni per credere che non sia così per molti avventori
cmq ci sono anche qua degli inconvenienti che penso facciano sfoltire la clientela..
1- certo immagino che anche al night si possa trovare la stessa atmosfera del lap....
ma non tutti hanno voglia di esporsi, non tutti vanno in cerca dello sport e cè il risultato subito.....basta pagare...toglie quel po' di brivido e studio ecc
2-le stesse riflessioni del night penso valgano per LOFT...ma qui il discorso si fa più difficile perchè non sei in un locale pubblico,
sei molto esposto,
non hai almeno inizialmente la possibilità di scelta e di vedere (come nei lap o night),
arrivi e sei subito con la ragazza ...devi essere ben determinato (e non tutti lo sono)...nel lap e night hai la possibilità di pensare bene a
quello che vuoi veramente...
penso anche che non sia semplice -considerando la situazione- trovarsi subito a 4-occhi con la ragazza
non penso che uno paghi una volta per conoscere, una seconda per capire...ecc
meglio potersi studiare un po' come puoi al lap o night
3-per OTR penso che valga come per le LOFT con ulteriori complicazioni
dalla scomodità,
al rischio enorme...
dal fatto che per strada probabilmente non trovi il meglio
ecc..insomma oltre che ben determinati bisogna essere amanti del brivido....
in poche parole quando in altre sezioni si parlava del pollo-italicus penso che il punto sia principalmente
che dei possibili frequentatori di locali a pagamento tutti averebbero il desiderio dello sport... ma molti meno hanno la forza di farlo
ed in più forse uno prima di tutto ha bisogno di un diverso rapporto umano prima che ...carnale

...
ovviamente non tutti