DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
già ma ci fà comodo lo stesso perchè"terribilmente presi" in quel momento...
A volte invece il confine è tra realtà e finzione è talmente sottile che è difficile da distinguere, però ci va bene lo stesso (anche se girano i ball)
Ma alla fine và tutto bene (o quasi, ghe xe un limite a tutto) basta che ce la mollino :sarcastic_hand:

Gia, alla fine tutti sappiamo come gira la giostra, ma ci va bene così, e francamente non mi sento di giudicare nessuno, ne chi spende 700 euro a prive per una sera, chi si compra il dom perigoni da 400 euro in discoteca, ne quello che butta 900 euro su un telefonino che dopo 2 mesi ne varrà meno della metà......

Ciao, mi sono appena presentato nell'apposita sezione: satanal credo che tu abbia visto giusto!!!!
Un saluto a tutti magari all'EU berremo qualcosa insieme!

Complimenti al Sig Cade1976 per il suo intervento....sembra il discorso di un dibattito politico alla Camera

considerando la qualità dei nostri politici alla camera....direi che più che un complimento è una offesa ;)
invece l'amico Satanal mi ha solo dato il "la" a quelle che sono riflessioni (e mi ci è voluta mezza nottata a scriverle e non ero di ritorno dal lap)
prima di tutto su di me stesso...non essendo io un esperto di lap e night

aggiungo alcune risposte...considerando che in un solo post non è che si possa scrivere tutto
e non ho la verità in tasca
oltre agli fkk ...meglio il night o a otr-loft?? può essere sempre che l'obiettivo sia concludere tutto e subito
ed ho le miei buone ragioni per credere che non sia così per molti avventori

cmq ci sono anche qua degli inconvenienti che penso facciano sfoltire la clientela..

1- certo immagino che anche al night si possa trovare la stessa atmosfera del lap....
ma non tutti hanno voglia di esporsi, non tutti vanno in cerca dello sport e cè il risultato subito.....basta pagare...toglie quel po' di brivido e studio ecc

2-le stesse riflessioni del night penso valgano per LOFT...ma qui il discorso si fa più difficile perchè non sei in un locale pubblico,
sei molto esposto,
non hai almeno inizialmente la possibilità di scelta e di vedere (come nei lap o night),
arrivi e sei subito con la ragazza ...devi essere ben determinato (e non tutti lo sono)...nel lap e night hai la possibilità di pensare bene a
quello che vuoi veramente...
penso anche che non sia semplice -considerando la situazione- trovarsi subito a 4-occhi con la ragazza
non penso che uno paghi una volta per conoscere, una seconda per capire...ecc
meglio potersi studiare un po' come puoi al lap o night

3-per OTR penso che valga come per le LOFT con ulteriori complicazioni
dalla scomodità,
al rischio enorme...
dal fatto che per strada probabilmente non trovi il meglio
ecc..insomma oltre che ben determinati bisogna essere amanti del brivido....

in poche parole quando in altre sezioni si parlava del pollo-italicus penso che il punto sia principalmente
che dei possibili frequentatori di locali a pagamento tutti averebbero il desiderio dello sport... ma molti meno hanno la forza di farlo
ed in più forse uno prima di tutto ha bisogno di un diverso rapporto umano prima che ...carnale ;)...
ovviamente non tutti

ho letto tutti, le osservazioni di baffo son giuste, le analisi di cade ineccepibili, ed anche tutti gli altri che sono intervenuti nella discussione hanno detto la loro che comunque va ascoltata e rispettata per ciò che è.
Io rimango della mia idea che ognuno di noi puoi fare quello che meglio crede della sua vita finche non interferisce nella vita di un altro.
Rimango dell' idea che ne ho viste di cotte e di crude nei lap, da cliente, da moroso, da pseudo-moroso, da amico della gestione e credetemi che oggi sarebbe difficile che qualcosa possa meravigliarmi, in fondo è il bello di questo ambiente, è il suo fascino, è quello che fa di me un perfetto mongoloide in taluni casi.
Chi sa chi sono, conosce anche cosa ho fatto da novembre ad oggi! Rimpianti? NESSUNO! Rimorsi? ZERO!
Credo di essermi sentito più vivo negli ultimi 6 mesi che negli ultimi sei anni, erano anni che il mercoledì mattina non tornavo a casa alle 7 ed alle 8.30 ero in ufficio certe persone hanno il potere di darti una botta di adrenalina impensabile e questo ripaga di tutto, non dico che il soldo non sia importante, ma a volte le emozioni lo sono di più!
4 giorni a parigi = XXXX euro.......beh, lo rifarei immediatamente!
1 sera all exite con annessa cena in villa = XXX euro........beh, non ha prezzo!
Ed ora sono pronto per l' ultima cazzata, forse la più eclatante.......
STAY TUNED

PS Ciclicamente questa discussione ritorna fuori, e si torna a parlare di polli e pollastri, anche questo è il bello del forum!

diciamo che da novembre ho cominciato a giocare pesante.......

ma che cagate dico.......è una vita che gioco pesante io :lol:

Qualcuno ha notizie di Chiara (se non ricordo male si chiama così) ragazza Cecoslovacca?

non dire a una ceca che è slovacca se non vuoi essere crocifisso in piazza a praga, lavora attualmente all' eu! dipende di che notizie tu abbia bisogno

Ultima modifica di un moderatore:
Leggo questi interventi sprezzanti contro l'amico satanal (che peraltro non conosco personalmente) e, francamente, ne rimango disgustato.
Io non sono né pro-night né pro-FKK. Pur avendo frequentato entrambe so bene quello che si prova in uno o nell'altro e so, perfettamente, come si potrebbe finire.
Nessuno dei due è il paradiso. Sono solo realtà artefatte nelle quali ognuno può trovare, da un lato, l'illusione di amare e, dall'altro, l'illusione di fare l'amore.
E' circa un mese che, oltre a scoparmi alcune troie "al buio", sperimentando le novità, ho ripreso a scoparmi regolarmente la stessa prostituta in un bordello in svizzera quando mi ero ripromesso di non farlo più. Forse qualcuno potrà definirmi "mongoloide da bordello", può darsi, ma francamente me ne frego. Posso permettermelo e, soprattutto, esco fuori soddisfatto a differenza di ultime scopate "al buio" che sono state, a dir poco, deludenti.
Io sono a favore di satanal e di tutti quelli che come noi, a prescindere da night o fkk, spendono nel limite del ragionevole i propri soldi nel modo che più ci emoziona e ci fa piacere facendoci sentire vivi. Quando scopo una troia ed esco scontento, quando mi compro un paio di scarpe che poi mi fanno male, quando vado a mangiare in un ristorante e mi servono pietanze scadenti, allora sento che ho buttato via i soldi.
Ma soprattutto sono a favore dell'amico satanal il quale, pur venendo definito "perfetto mongoloide da lap dance" (cosa che comunque non è vera), dimostra con la sua pacatezza nel rispondere una eleganza rara. Eleganza che tipica delle persone nobili, a prescindere dal cognome che si porta e dal colore del proprio sangue, e che è dote rara nell'epoca in cui viviamo.
Un saluto, amico satanal, non prendertela.
Hilts

se fossi una donna mi sarei bagnata!

E invece hai avuto una erezione :pardon:
Ognuno con i propri soldi può fare ciò che vuole,può buttarli anche nel cesso e tirare l'acqua.
Il problema è che non tutti come Satanal sono consapevoli e consenzienti,ci sono molti ingenui e sprovveduti che se conoscessero come stanno le cose si guarderebbero bene dal sperperare i loro quattrini in un lap dance,ma non lo sanno e non se ne rendono conto.
È un divertimento effimero e fugace,mai totalmente appagante,illusorio di aspettative che verranno puntualmente disattese.L'importante è saperlo e accettarlo.C'è chi lo capisce subito,chi dopo mesi,chi dopo anni............Ma questi sono sempre i soliti discorsi.....

Leggo questi interventi sprezzanti contro l'amico satanal (che peraltro non conosco personalmente) e, francamente, ne rimango disgustato.
Io non sono né pro-night né pro-FKK. Pur avendo frequentato entrambe so bene quello che si prova in uno o nell'altro e so, perfettamente, come si potrebbe finire.
Nessuno dei due è il paradiso. Sono solo realtà artefatte nelle quali ognuno può trovare, da un lato, l'illusione di amare e, dall'altro, l'illusione di fare l'amore.
E' circa un mese che, oltre a scoparmi alcune troie "al buio", sperimentando le novità, ho ripreso a scoparmi regolarmente la stessa prostituta in un bordello in svizzera quando mi ero ripromesso di non farlo più. Forse qualcuno potrà definirmi "mongoloide da bordello", può darsi, ma francamente me ne frego. Posso permettermelo e, soprattutto, esco fuori soddisfatto a differenza di ultime scopate "al buio" che sono state, a dir poco, deludenti.
Io sono a favore di satanal e di tutti quelli che come noi, a prescindere da night o fkk, spendono nel limite del ragionevole i propri soldi nel modo che più ci emoziona e ci fa piacere facendoci sentire vivi. Quando scopo una troia ed esco scontento, quando mi compro un paio di scarpe che poi mi fanno male, quando vado a mangiare in un ristorante e mi servono pietanze scadenti, allora sento che ho buttato via i soldi.
Ma soprattutto sono a favore dell'amico satanal il quale, pur venendo definito "perfetto mongoloide da lap dance" (cosa che comunque non è vera), dimostra con la sua pacatezza nel rispondere una eleganza rara. Eleganza che tipica delle persone nobili, a prescindere dal cognome che si porta e dal colore del proprio sangue, e che è dote rara nell'epoca in cui viviamo.
Un saluto, amico satanal, non prendertela.
Hilts

Caro Collega Hilts, a parte il fatto che prima o poi devi venire a Eu, anzi e prima si parte con pizzona con tutti i moschettieri....ma condivido appieno il tuo pensiero...anche io come il collega Satanal, forse in misura minore di denaro, ho fatto le mie cazzatine....non me ne vergogno....forse ritornando indietro qualcosa non rifarei....ma è nell'hobby del frequentatore di paygirls....se pensiamo bene a quando chiaccherano tra di loro....e parlano di noi....allora di chi non spende....diranno...quello è un coglione viene sempre quà e non spende con nessuna.....di quello che macina privè diranno quello è un coglione pollo che mantiene la tipa YYYY, in ogni caso siamo derisi a prescindere....e allora che problema c'è.
Credo che quando si esce per andare in Lap Dance, Night, OTR, Loft, Saune oltreconfine, ognuno debba mettersi in testa l'obbiettivo....e il limite di spesa l'ho detto mille volte. Tante ragazze che conosco sono molto intelligenti....ed è bello discutere insieme al bar in bevuta.... magari il privè invece non è a livelli eccelsi....altre invece....diretti in privè....poche chiacchere....e avanti savoia....poi ok....ci sono i casi estremi.....ottime in bevuta e in privè....ma non a caso magari sono sempre impegnate.....

.....,ci sono molti ingenui e sprovveduti che se conoscessero come stanno le cose si guarderebbero bene dal sperperare i loro quattrini in un lap dance,ma non lo sanno e non se ne rendono conto.

...Loger carissimo Collega, forse è il caso che questi sprovveduti....si svegliassero un pochino.....l'abbiamo scritto in lungo e in largo....quindi....o sono tonti a prescindere.....o non hanno internet...o sono tutti come il disperso Ghedini......

Non perderete mai il vizio di sperperare bustepaga nei zingarai maledizione!

A) presentarse par brutto??? nella sezione "il piacere è tutto mio" come da regolamento
B) al mondo esiste il libero arbitrio......

a volte vien da chiedermi se tutta questa battaglia contro "il perfetto mongoloide da la dance" o "lo sperperatore di bustepaga nei zingarai" non sia in realtà la tipica storia della volpe e l' uva.....

Cosa mangi quell' uva corvo, non vedi che è acerba?????

A) presentarse par brutto??? nella sezione "il piacere è tutto mio" come da regolamento
B) al mondo esiste il libero arbitrio......

Satanal.....stai tranquillo....appena gli Admin, fanno le verifiche del caso.....viene Bannato secco secco.......

Allora....tanto tu sei prossimo al Ban, quindi non mi spreco neanche....

La vostra finta sicurezza e' il chiaro segnale che a furia di raschiare il fondo vi siete consumati le unghie...
Giocate a fare le reginette su un forum di sperperatori per poi calare le braghe di fronte alla zingarella di turno la sera stessa
E il giorno dopo a millantare storie mirabolanti di pseudo-conquiste amorose nella flebile speranza di raccattare un po' di pieta' umana...
Intanto il vostro c.c. si sta avviando verso un irreversibile coma profondo

Non so chi si sia vantato di farle innamorare
non credere a satanal...racconta balle
io sono l unico che ha conquistato il cuore di una zingarella
Mi voleva talmente bene che in mi
ha promesso di essere nei suoi pensieri...
Per sempre...In cambio di soldi

Derrik...truzzone non ti smentisci mai, sei il solito provocatore :punish: :sarcastic_hand:

Ma dove é finito peppone... Aveva male alla schiena o alle mani? (Visto che non scrive). :unknw:

Indietro
Alto