DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Mi ha sempre fatto morire la scritta "consumazione artista", artista de che???? Sapessero almeno ballare o ballassero, ma sembra abbiano una scopa in culo, cristo santo! Artiste......bah! Io le chiamerei "figuranti", è un insulto ai veri artisti, Michelangelo son convinto che sta facendo il minipimer nella tomba!!!!
Si si ho una giornata di merda e sono velenoso come una vedova nera!

qualcuno sa com'è in privè la ceca mora con i capelli lunghi e un gran bel lato A naturale? mi sfugge il suo nome al momento..

Mi ha sempre fatto morire la scritta "consumazione artista", artista de che???? Sapessero almeno ballare o ballassero, ma sembra abbiano una scopa in culo, cristo santo! Artiste......bah! Io le chiamerei "figuranti", è un insulto ai veri artisti, Michelangelo son convinto che sta facendo il minipimer nella tomba!!!!

AHAHAHHA altro che nervoso..hai pienamente ragione...
forse fa sempre parte dell'amore-odio verso di loro ragazze...
per obiettivamente poche sanno mettersi in gioco
magari facendo lo spettacolo....probabilmente hanno le solite qualità
nascoste...nascoste dietro le tendine del priveè...;)

AHAHAHHA altro che nervoso..hai pienamente ragione...
forse fa sempre parte dell'amore-odio verso di loro ragazze...
per obiettivamente poche sanno mettersi in gioco
magari facendo lo spettacolo....probabilmente hanno le solite qualità
nascoste...nascoste dietro le tendine del priveè...;)

non cambia.......artisti sono un altra cosa, punto!

anche se wikipedia recita:
"Con artista si indica generalmente una persona la cui attività si esprime nel campo dell'arte.
Nel senso più ampio l'artista è una persona che esprime la sua personalità attraverso un mezzo che può essere un'arte figurativa o performativa. La parola viene usata anche come sinonimo di creativo.
In un senso più stretto si definisce artista un creatore di opere dotate di valore estetico nei campi della cosiddetta cultura alta, come la pittura, la musica, l'architettura, il disegno, la scrittura, la scultura, la danza, la regia (cinematografica, teatrale e televisiva), la fotografia, la recitazione."

e in quanto a RECITAZIONE............
:secret:

Te se pezzo de na suocera......:sarcastic_hand:

qualcuno sa com'è in privè la ceca mora con i capelli lunghi e un gran bel lato A naturale? mi sfugge il suo nome al momento..

Al momento ti sfugge il nome perch'è probabilmente non lo sai...e non lo hai mai saputo....comunque... il nome della suddetta mora, ex preganziol è MARGHARITA

Indietro
Alto