DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
è un pezzo che non la vedo bazzicare in quel di Oderzo..avevo sentito che voleva rifare la convergenza alle sponde frontali, ma onestamente spero che abbandoni l'idea.
ha una tetta perfetta, basta solo che metta su un paio di chili e ritorni al peso dell'anno scorso...

...dai commenti che si legge sarebbe meglio che cambiasse centralina....con mappature nuove....:lol::lol:

allora......
scriviamo una recensione, e vediamo di ricordarci tutto.......
poi sapete, io tendenzialmente mi faccio gli stracazzi miei e già fare un elenco delle tose presenti risulterà difficile, figuriamoci i personaggi......comunque partiamo.......
arrivo al locale circa alle ore 2.20 solo per un motivo tecnico di limitare le spese visto che avevo intenzione di fare chiusura, e visto che avevo fatto chiusura anche mercoledì (ma proprio chiusura, i me a butta fora par ultimo)
in pedana spettacolo lesso di judith e claudia (sempre un bel vedere, ed a ocio non fingono poi tanto.....)
ragazze presenti:
team ceco: Chiara, Isabell, Ivette, Marlen, Judith, Petra, Claudia
Team Rumeno: Giorgia, Ramona, Andrea, Diana, ketty, ilona
Team Ungherese: Lola, Anita, Nicoletta, Jasmine
extra team: nicole, eva, melissa, jaqueline, sofia, engy, rosy e varie ed eventuali che non conosco e scusate se ho dimenticato qualcuno.....
PERSONAGGI PRESENTI: IO (ovviamente) ma, attenzione attenzione lo stoccafisso congelato impalato come una guardia svizzera il mitico (siorre e siorri) IL MITICO INCREDULA che si deve essere incazzato non poco avvedo io monopolizzato la sua bella con 9 consumazioni fino alle 5.40....
Serata comunque lievemente sottotono, i prive hanno lavoricchiato, ma si sente il "fine mese"
Note personali: ormai potete chiamarmi "the mad shard" per motivi che spiegherò.......comunque occhiate al veleno un poco ovunque

.....già fare un elenco delle tose presenti risulterà difficile.......
ragazze presenti:
extra team: nicole, eva, melissa, jaqueline, sofia, engy, rosy e varie ed eventuali che non conosco e scusate se ho dimenticato qualcuno.....
Meno male che non te le ricordi tutte!
Né conosco la metà di quelle che hai nominato.

..... in pedana spettacolo lesso di judith e claudia
Com'è un lesso show?
E se spalma de cren?
:blum::blum::blum:

....dimenticavo che venerdi è passata Vittoria in abiti borghesi con un new look....
.....capelli lisci biondi fino a sopra le spalle.....
Con questo taglio ancora più gnocca, speriamo ritorni....

allora......
poi sapete, io tendenzialmente mi faccio gli stracazzi miei e già fare un elenco delle tose presenti risulterà difficile, figuriamoci i personaggi......comunque partiamo.......
arrivo al locale circa alle ore 2.20 solo per un motivo tecnico di limitare le spese visto che avevo intenzione di fare chiusura, e visto che avevo fatto chiusura anche mercoledì (ma proprio chiusura, i me a butta fora par ultimo)
in pedana spettacolo lesso di judith e claudia (sempre un bel vedere, ed a ocio non fingono poi tanto.....)
ragazze presenti:
PERSONAGGI PRESENTI: IO (ovviamente) ma, attenzione attenzione lo stoccafisso congelato impalato come una guardia svizzera il mitico (siorre e siorri) IL MITICO INCREDULA che si deve essere incazzato non poco avvedo io monopolizzato la sua bella con 9 consumazioni fino alle 5.40....
Serata comunque lievemente sottotono, i prive hanno lavoricchiato, ma si sente il "fine mese"
Note personali: ormai potete chiamarmi "the mad shard" per motivi che spiegherò.......comunque occhiate al veleno un poco ovunque

grande satanal!

allora......
ragazze presenti:

Ma sta Lola ungherese non sarà mica quella "Lola" dei primi anni 2000 che lavorava al Les Folies e alla Suite vero?!?

io sono passato venerdì sera per un giretto veloce prima di passare ad altri lidi..
serata abbastanza movimentata, forse per la presenza dell'ospite pettoruta
fatto due parole con Chiara (sempre uno spettacolo!) nella speranza di approcciare nuovamente la popputa Margherita...ma era sempre impegnata tra bevute e privè (mannaggia a te satanal! :rofl: )

....dimenticavo che venerdi è passata Vittoria in abiti borghesi con un new look....
.....capelli lisci biondi fino a sopra le spalle.....
Con questo taglio ancora più gnocca, speriamo ritorni....

nada collega..a me ha detto che rimaneva solo qualche giorno poi tornava a casa

Indietro
Alto