allora......
scriviamo una recensione, e vediamo di ricordarci tutto.......
poi sapete, io tendenzialmente mi faccio gli stracazzi miei e già fare un elenco delle tose presenti risulterà difficile, figuriamoci i personaggi......comunque partiamo.......
arrivo al locale circa alle ore 2.20 solo per un motivo tecnico di limitare le spese visto che avevo intenzione di fare chiusura, e visto che avevo fatto chiusura anche mercoledì (ma proprio chiusura, i me a butta fora par ultimo)
in pedana spettacolo lesso di judith e claudia (sempre un bel vedere, ed a ocio non fingono poi tanto.....)
ragazze presenti:
team ceco: Chiara, Isabell, Ivette, Marlen, Judith, Petra, Claudia
Team Rumeno: Giorgia, Ramona, Andrea, Diana, ketty, ilona
Team Ungherese: Lola, Anita, Nicoletta, Jasmine
extra team: nicole, eva, melissa, jaqueline, sofia, engy, rosy e varie ed eventuali che non conosco e scusate se ho dimenticato qualcuno.....
PERSONAGGI PRESENTI: IO (ovviamente) ma, attenzione attenzione lo stoccafisso congelato impalato come una guardia svizzera il mitico (siorre e siorri) IL MITICO INCREDULA che si deve essere incazzato non poco avvedo io monopolizzato la sua bella con 9 consumazioni fino alle 5.40....
Serata comunque lievemente sottotono, i prive hanno lavoricchiato, ma si sente il "fine mese"
Note personali: ormai potete chiamarmi "the mad shard" per motivi che spiegherò.......comunque occhiate al veleno un poco ovunque