Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ascolta il mio consiglio,lascia perdere la Nicoletta c'è di meglio la dentro...Grazie theiceman pensavo magari fosse impegnata mi capita di averla vista alcune volte occupata con un individuo alto robusto con viso che sembra sempre che ce l'abbia su con il mondo in consumazioni infinte sarà il moroso… e altre volte con un tipo pieno di tatuaggi sul collo na roba inguardabile ne sapete qualche cosa?
guarda che li dentro sono tutte single.....
![]()
NO XE MIA VERO.......SONO TUTTE PAZZAMENTE INNAMORATE DI ME!!!!!! :on_the_quiet:
GHO L' ELIMINA-CODE A CASA PERCHE PENSITO LE ABBIE EL NUMERO AL POLSO?
ascolta il mio consiglio,lascia perdere la Nicoletta c'è di meglio la dentro...
che brutta! che cavolo le è saltato in testa?...tipo Tunde col nuovo look :girl_crazy::sarcastic_hand:![]()
.Perché io non mi sono trovato bene con Nicoletta, tutto qua. magari tu hai maggior fortuna e sempre secondo me lascia perdere anche la tunde. vai con la Claudia che è 1000 volte meglio!Grazie per il consiglio theiceman, perché dici di lasciar perdere con la Nicoletta spiegati meglio. Per quanto riguarda la Tunde nn ci ho mai parlato, ne ho sentito parlare bene leggendo qui però nn riesco a decifrarla è una ragazza che mi sembra stia sulle sue e nn è nemmeno il mio tipo nn mi entusiasmava prima senza tatuaggi adesso ancora peggio con tutti quei tatoo. Per quanto riguarda la klaudie gran bella ragazza mi piace un sacco e anche parlandoci nn mi sembra male
Cosa ha combinato tunde?
...in pratica sembra la brutta copia di Sofie!
Ma se nn sono troppo indiscreto in che senso nn ti sei trovato, cioè a pelle o per questioni di sportività comunque si Claudia è simpatica e anche luci nn è male potrebbe sembrare nn tanto intelligente per magari il modo di porsi poi invece parlando nn è stupida e sa quello che vuole.Perché io non mi sono trovato bene con Nicoletta, tutto qua. magari tu hai maggior fortuna e sempre secondo me lascia perdere anche la tunde. vai con la Claudia che è 1000 volte meglio!
Ma se nn sono troppo indiscreto in che senso nn ti sei trovato, cioè a pelle o per questioni di sportività comunque si Claudia è simpatica e anche luci nn è male potrebbe sembrare nn tanto intelligente per magari il modo di porsi poi invece parlando nn è stupida e sa quello che vuole
E poi esiste LA MONA e le ragazze guarda caso sono li per quello, ma anche questo è un altro discorso... :scratch_one-s_head:
Caro misterfantastic, partiamo (nuovamente) con il dire che la sportività all' eu non è di casa, anzi, se beccano qualcuno con volatili fuori dalle gabbie vengono mandate via seduta stante (già successo), punto secondo io penso che avendo a che fare con delle persone e non con delle macchine (ed anche le macchine bisogna saperle guidare per avere prestazioni) quello che si crea all'interno del prive eè un qualcosa di "unico" fra la lapperina ed il cliente, io sentivo nominare dei personaggi come dei troioni da combattimento e ci son rimasto deluso, come sentir parlare di missili supersonici e fare prive bel al di sopra del 6 politico.....io la vedo così e qualcuno potrà pure smentirmi ma e la mia visione.
Poi esistono i troioni plateali.........e questo e un altro discorso!
Caro misterfantastic, partiamo (nuovamente) con il dire che la sportività all' eu non è di casa, anzi, se beccano qualcuno con volatili fuori dalle gabbie vengono mandate via seduta stante (già successo), punto secondo io penso che avendo a che fare con delle persone e non con delle macchine (ed anche le macchine bisogna saperle guidare per avere prestazioni) quello che si crea all'interno del prive eè un qualcosa di "unico" fra la lapperina ed il cliente, io sentivo nominare dei personaggi come dei troioni da combattimento e ci son rimasto deluso, come sentir parlare di missili supersonici e fare prive bel al di sopra del 6 politico.....io la vedo così e qualcuno potrà pure smentirmi ma e la mia visione.
Poi esistono i troioni plateali.........e questo e un altro discorso!