DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Il mio era semplicemente un discorso per capire il perché nn si fosse trovato io nn cerco cose straordinarie. L'unica cosa mi sembra una ragazza strana difficile da inquadrare e nn so se sia così lei di suo oppure se lei a voler essere nella penombra per nn far capire veramente com'è. Tutto li il discorso.

Diciamo che la conosco abbastanza bene (che comunque con una lap è SEMPRE una parola grossa finche non ci condividi una relazione giornaliera), secondo me eè una ragazza abbastanza normale che sta tentando di crearsi una alternativa a quel lavoro che forse le comincia ad andare stretto, visto anche gli anni che lo fa, forse è meno cazzarra di altre......
diciamo che un cinquantello ispettivo lo potresti spendere, poi vedi tu quello che viene fuori......ma magari basta anche una consumazione

capelli marci?
bisognerebbe che trovassi qualcuno del forum che mi dicesse quali sono i "mostri", è la prima volta che vedo questo personaggio caratteristico...
comunque Nicoleta è stata testata più volte e non vale la pena spenderci soldi, Thunde non era particolarmente sportiva nemmeno al Jolly e poi c'è di meglio. Per divertirsi ormai è meglio andare al Plaza oppure oltre confine.

ciao colleghi, sono passato di recente qui dentro. che mi dite di tal ilona moldava (credo)bionda e a mio avviso particolarmente gnocca... ma l'aria è poco sportiva...mi sbaglio?

Punter ti rispondo come ha risposto a me tempo fa uno: è come ""accarezzare il gatto di casa"" ...(provata tempo fa)

Punter ti rispondo come ha risposto a me tempo fa uno: è come ""accarezzare il gatto di casa"" ...(provata tempo fa)

Boh??? sicuro??? io priverai con la sorella e non fu affatto male, vedendo il numero di prive che spara in una sera mi sembra strano quello che dici, ma può starci, poi come sempre, ritengo dipenda sempre dal fattore feeling fra cliente e ragazza

Indietro
Alto