DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
l'unico consiglio che ti posso dare è quello di non spendere un euro in lap se il tuo obbiettivo è quello di scopare. visto che sei del Friuli vai al Marina o all'Andiamo o al Wellcum dove ti diverti di sicuro. NESSUNA LAPPER MERITA NÉ TEMPO NÉ DENARO: se ottieni qualcosa alla fine avrai solo pagato molto caro una puttana a meno che tu non viva nel mondo dei balocchi e pensi che andare con una prostituta o una lapper sia diverso.
il mio consiglio è quello di andare a fare un giro in Austria o Slovenia e solo dopo andare in lap e vedere se spendere 300 e passa euro per trombare una lapper. Se ti vuoi tromabare una lapper al massimo ci bevi una cosa e le chiedi quanto vuole per scopare in albergo: se non accetta mettici una pietra sopra.

Cuoricino spezzato da una lapper???? :on_the_quiet:

no no sei fuori strada :-)
ho ricevuto le VERE delusioni da persone normali che ho aiutato. ho semplicemente messo in guardia uno che potrebbe essere un novizio. prima di "investire" su una lapper gli ho consigliato di provare un FKK dove va a colpo sicuro così può confrontare se vale la pena spendere 165€ in un lap per una mezzora di privè o 155€ al Marina (da lunedì a mercoledì 130€) per un pranzo, una cena e una trombata dove va a colpo sicuro. poi se la lapper gli piace più delle ragazze allora che ci provi subito senza farsi svenare e probabilmente prendere per il culo tornando a casa a mani vuote... che dobbiamo raccontargli? che è bello e farà colpo e che deve spendere parecchio perché prima o poi gli va bene? l'ultima con cui mi sono trovato bene all'Andiamo è due spanne sopra le lappare anche se è rumena.

In effetti il disco eu non si e 'mai contraddistinto x la sportivita'( tranne qualche caso ) i livelli che c'erano al jolly e al deja 50 rimarranno nella storia

Ciao
stasera ero a cena dalle parti di Oderzo e ho fatto un salto al disco EU per salutare Desiree , un amica che avevo conosciuto al mille
purtroppo non c era perché ha fattoun iincidente in macchina ...
ho visto poi una ragazza molto carina di nome Stefy , piccolina come piacciono a me , culetto molto bello e tettine piccole da adolescente ...
l ho guardata sculettare in pedana per un po e devo dire che era molto eccitante ..
Le ho offerto da bere e poi ho fatto un prive .. niente di eccezionale però ..
mi ha dato il suo numero ma pensodi non rivederla ..

Serata al disco eu ieri sera locale non tanto pieno ma sul tardi un po'di gente ne e'arrivata girl presenti, nina judyt claudia margherita alexandra lulu' tunde lola jasmine sofia marlene nicoletta denise jolanda , ottimo lo spettacolo della judyt( ospite della serata vittoria risi)

Avrei voluto fare un salto per vedere la Risi dal vivo, ma ho evitato temendo di stare in mezzo ad un orda di allupati. Chi ha visto lo spettacolo della Risi? Meritava il "biglietto"?

Non ho'visto lo spettacolo della risi sono uscito prima mi e'bastato vedere lo spettacolo della judyt , ho'gia'visto alcuni spettacoli della risi in altri locali e a parer mio non sono il massimo del divertimento, costo dell'ingresso al locale 13 euro con consumazione 6 euro in piu'mi pare un po'troppo

Serata al disco eu ieri sera locale non tanto pieno ma sul tardi un po'di gente ne e'arrivata girl presenti, nina judyt claudia margherita alexandra lulu' tunde lola jasmine sofia marlene nicoletta denise jolanda , ottimo lo spettacolo della judyt( ospite della serata vittoria risi)

Com'è questa Lulù?

cmq il locale sabato non era pieno..nonostante ci fosse la RISI..spettacolo decente...gran maialona...lo spettacolo migliore della serata,secondo me è stato della MARLENE..era indemoniata con l'antonio...figa in faccia...strisciate da paura sul pisellone..mano dentro le mutande di antonio...UNA FURIA....

Lo spettacolo di JUDITH è stato il seguente: figa riempita di acqua ferrarelle e spruzzata....

Indietro
Alto