DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ogni singola persona e'libera di spendere il proprio tempo e denaro come meglio crede, sicuramente andando in un fkk si va a colpo sicuro rispetto ad un lap dove si e'fortunati ad annusare il profumo della patata , ma a concludere con una lapper x me ce'piu'soddisfazzione poi ognuno la pensi come vuole

...sarebbero da chiudere le sale slot, i casinò..

Personalmente io trovo che sia quanto meno indecente che non sia ancora provveduto a regolarizzare i bordelli veri e propri ed che invece sia stato dato il via libera alle sale gioco e quindi al gioco d'azzardo che per rovinare una persona sono di gran lunga peggiori

Sono d'accordo ma la cosa piu'importante in entrambi i casi e' divertirsi o giocare e non fare il passo piu'lungo della gamba , basta avere la testa sulle spalle

Personalmente io trovo che sia quanto meno indecente che non sia ancora provveduto a regolarizzare i bordelli veri e propri ed che invece sia stato dato il via libera alle sale gioco e quindi al gioco d'azzardo che per rovinare una persona sono di gran lunga peggiori

scherzi? Finche' saremo la patria/quartier generale del cattolicesimo e quindi del bigottismo, piuttosto si regolarizza l'omicidio che il sesso brutto sporco e cattivo

chi ti dice che un "lapparo" non prova piacere?

se prova piacere son contento per lui, ma ne vedo tanti incazzati per le prese per il culo: ne conosco uno che riceveva un'inculata dietro l'altra e si incazzava. in lap per certe cose ci si può divertire (non è facile trovare una prostituta che si fa infilare le dita), l'assurdità è cercarci storie e scopate.

Invece di parlare di "filosofia", possiamo per cortesia tornare sull'argomento?!!
Es. mi pare che Anita non si veda più, Thunde sempre meno; restano poche quelle storiche.

Invece di parlare di "filosofia", possiamo per cortesia tornare sull'argomento?!!
Es. mi pare che Anita non si veda più, Thunde sempre meno; restano poche quelle storiche.

La prima è vero è sparita....la seconda fa il venerdì e il sabato...e quanche volta li salta, pure....

Mi pare che anche la storica Nicoletta Made in Hu si veda sempre meno passato scorsa sett e nn vista o sempre impegnata o assente

rece di sabato 25:

-Ragazze presenti: LULU',JUDITH,VIVIEN,KETTY,LOLA,SABINA,VIOLETTA,PAMELA,ANGY,CLAUDIA,GIANNINA,MELISSA,JASMINE,STEFANIA,LARISSA,E POI UNA STRAFIGA NUOVA!...

-Violetta: l'ho vista in forma..bel culo
-Vivien: è venuta in braccio da noi moschettieri sul divano..facendosi toccare le sue belle gambe dure...carattere pero' un po strano
-Lulu': ha fatto lo spettacolo,,anche lei venuta sopra di noi,ci è venuta in braccio mettendoci il culo in faccia..
-Quella nuova: gran gnocca..belle tette...belle gambe,ma non so il nome.
-Judith: occhi bellissimi..
-Giannina:bel culetto...
-Claudia: praticamente sempre in privè..
-Sabina: bella tipetta bionda...da magnare..
-Pamela: da piegare a 90 e magnare duddo!

Spettacolo di MARTINA GOLD: spettacolo pirotecnico..preso su due antoni..prima uno,che doveva sposarsi,e poi un altro..che dire,gran porca..si ficca il CAROTONE NERO in culo e figa...poi squirta e si immerge con tutto il corpo nel suo liquido...a parere di noi moschettieri,il liquido sembrava un po giallino...mah..
Cmq molto brava e maiala.

Personaggi: RAGAZZO ELEGANTE.....,LA COMITIVA DELLO SPOSO CON MAGLIETTE GIALLE......I DUE "SPACO BOTILIA AMAZO FAMILIA".....IL PORCONE....L'UOMO CHE DORME SUL DIVANO.....IL SOSIA DEL MECA........MICHAEL NIGHT DI SUPERCAR......JUSTIN BIEBER(che ha fatto antonio con martina gold)....e poi in parcheggio personaggio incredibile JACK NICHOLSON BREXIT,fermo a parlare con noi moschettieri per mezz'ora...

Tornato ancora in questo posto...ebbene sì! Kavolo sono proprio uno dall'innamoramento facile:lol:
Ragazze presenti...un po' le solite:
Lulu sempre più pallida, l'altra rumena con un bel costume rosso con scollatura generosa, la rumena mora con capelli dritti lunghi e scura di carnagione, Ilona mai salita in pedana, Judith anche lei vista poco in sala, Adina che non sorride mai, Vivian che dovete dirmi perché ha un carattere strano, Marlene che non mi ispira per nulla, ritornata Angie dalla rep. Ceca, la bionda nuova, Maria che comincia a lavorare parecchio (e non mi dispiace), Katy più bella del solito, una mora con capelli lunghi mossi magra che non è mai salita in pedana, penso di aver intravisto Claudia ma non ne sono sicuro, Melissa che non mi piace.
Katy la più elegante, Ilona la più sgraziata.

Boh, forse non era Marlene, ma giù di lì:unknw:
In effetti anche Nicoletta, Lola e Mendy non so chi sono.

Indietro
Alto