DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
...forse ti sei confuso con Andreea?:unknw:
secondo me anche quella che tu chiami Adina, ha un'altro "nome d'arte":nea:

hahahhahahahahahaha....
ma cosa vuol dire "ma giu di li"??????
o era marlene o non era marlene

Boh, forse non era Marlene, ma giù di lì:unknw:
In effetti anche Nicoletta, Lola e Mendy non so chi sono.

Arcibal, stai diventando vecchio???? allora domenica ti certifico io che la Marlene non c'era....ma proprio zero...e sarei curioso con chi l'hai confusa....poi...Adina sono sicuro che tu confondi con un'altra che magari...ha il nome che inizia con "P" e forse è sul calendario di Eu....poi non sapere chi sono Nicoletta e Mendy due che hanno fatto un pezzo di storia di Eu...è veramente pazzesco...ti dò il bonus di Lola...anche se con il suo trotterellare per il locale ha quel non sò che di simpatico...

Vecchio sì, ma ho ancora gusto :w00tmesalia:
Marlene non mi piace, non ci ho mai parlato neanche per dire un ciao, quindi per me che ci sia o no è proprio indifferente...quindi (mea culpa) la confondo con qualsiasi altra che non mi piace. A mia parziale discolpa, dovete ammettere che la girl spesso cambia look.
Adina, sì è nel calendario con nome paola o paolina (non ricordo)
Nicoletta e Mendy...e Lola .....booooh! Proprio zero. Sono sempre stato scarso in storia :lol:

Kavolo , piacciono solo a me tipe un po' particolari, che non assomigliano alle altre, che sono al di sopra di quelle che trovi quotidianamente in piazza, nei negozi, negli uffici... poteva essere una di queste ad es. Judith, un po' per il nome (diverso dalle solite jessica, jasmin, katy, ketty, ...), un po' per gli occhi, un po' per le tette naturali, ma anche lei tolti i tacchi e messo un jeans, sembra una qualsiasi. Ora come ora sono un paio che proprio mi piacciono...su 40!

...meglio che ti riguardi il calendario va.....che se viene confermata la lettera "P" come nome di lavoro....unico nome autorizzato nel forum non si è mai chiamata Adina.....

...meglio che ti riguardi il calendario va.....che se viene confermata la lettera "P" come nome di lavoro....unico nome autorizzato nel forum non si è mai chiamata Adina.....

tra l'altro Adina non è nemmeno il suo nome vero...a sto punto stavi prima a chiamarla tipo...Ermenegilda :lol:

Mamma mia mendy è una cosa inguardabile ha il viso che sembra abbia fatto un incidente è tutta rifatta ma almeno ne vale la pena spenderci due lire magari sopperisce con qualche altra qualità. Lola si carina ma mi sa insipida e Nicoletta boh mi da d'incognita. Invece ho conosciuto Stefi ragazza giovane e simpatica l'ho trovata una tipa intelligente sapete dirmi come sia in privato?

rece di sabato 2 luglio..:

-saluto i fratelli zanza,edoardo,satanasso e amigo,amici di avventure!!...mittici

-ragazze presenti: PAMELA,JASMINE,VIVIEN,STELLA(ex mille),ALESSIA,GIANNINA,MELISSA,MENDY,MADDY,KETTY,POI DUE NERE NUOVE,LA NERA SOLITA,NINA ITALIANA,VIOLETA,LULU',ANGY,LOLA,JAQUELINE e altre che ora mi sfuggono

-ALESSIA..gran bella gnocca..

-PAMELA...mi pareva pocaontas...anche lei da magnare tutta..splendida

-MADDY..culo da mangiare

-VIOLETA...occhi sempre bellissimi..

-JAQUELINE..in forma come sempre..

-STELLA...quella che balla meglio...fa un effetto molto particolare vederla ballare sul palo

-Poi spettacolo di ELENA GRIMALDI...con antonio con pisellone falso...e lei succhia..tutta tatuata..belle tette e gran culetto,da sfondare..

-Spettacolo di UNA DELLE DUE NERE...ero seduto e mi ha messo culo e tette in faccia..

-Un citazione per il trio delle bariste: fantastiche..

-Personaggi: CAPELLI MARCI....RAGAZZO ELEGANTE...CAMBIASSO....CHIELLINI...IL SOSIA DEL MECA..IL PORCONE...IL CANTANTE DEI KORN....IL GRUPPO DEI BAMBINI...IL SOSIA DEL GINECOLOGO....PIPPO.....e poi incredibile in parcheggio io e lo zanza vediamo UN POLLO NERO che cammina per il parcheggio: IL POLLO PROFETA trasformato dalla benemerita!!:sad:

-In complesso locale abbastanza pieno e molta figa..

cazzate con 2 ZETA non alla "romanish style" dai ciccia te si in itaGlia da na vita, impara a scriver come che se deve

Indietro
Alto