DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Ma.....se leggono direttamente le ragazze (è pure scritto in rosso) , perche prendersela con i forumisti ! Questo intendevo !

ma mi prendi in giro, vero? I forumisti pensano di fare i fighi in realtà le ragazze gia sanno, ed andare a spifferare i cazzi degli altri: sfoghi, pensieri, recensioni non è da "signore" ma da pirla, oltre che vietato da regolamento del forum (MI PARE)

È PIU CHIARO????

se non hai capito ti faccio un disegnino

raccontare alle girl le cose private di questo forum non è un comportamento corretto, nei confronti degli utenti di questo forum, forse i bambini dell'asilo possono comportarsi in questo modo ma penso che qui siamo uomini e non ragazzini immaturi

purtroppo c e gente ancora convinta che facendo i "piacioni" riusciranno a pomparsi la tal donzella che in realtà si farà sempre pompare (prima come una zampogna e poi come appagamento sessuale) da un connazionale con canotta e griglia al seguito

satanasso ma è successo qualcosa?Nel senso qualcuno è andato a spifferare qualcosa di privato a qualche donzella che conosci?..se non ti va di dircelo qui,ce lo diciamo in privato quando SE VEDEMO!!..:)....

..Cmq in effetti anche a me capito' l'anno scorso che una tipa che ora non c'è piu',,dico solo "carnevale di rio"..una volta,cosa che avevo già riportato qui,mi venne a dire :
" C'è un vostro amico del forum che mi viene a riferire quello che vi dicete,e come parlate di noi,insomma da li cambio' atteggiamento nei miei confronti e anche di altri utenti del forum a causa di STO COGLIONE che andava a fare il figo dicendo le cose..secondo me qui c'è una o piu' talpe che si fingono amici e invece ci TIRANO MERDA DIETRO pensando che poi le lappere gliela mollino...:treaten:

satanasso ma è successo qualcosa?Nel senso qualcuno è andato a spifferare qualcosa di privato a qualche donzella che conosci?..se non ti va di dircelo qui,ce lo diciamo in privato quando SE VEDEMO!!..:)....

..Cmq in effetti anche a me capito' l'anno scorso che una tipa che ora non c'è piu',,dico solo "carnevale di rio"..una volta,cosa che avevo già riportato qui,mi venne a dire :
" C'è un vostro amico del forum che mi viene a riferire quello che vi dicete,e come parlate di noi,insomma da li cambio' atteggiamento nei miei confronti e anche di altri utenti del forum a causa di STO COGLIONE che andava a fare il figo dicendo le cose..secondo me qui c'è una o piu' talpe che si fingono amici e invece ci TIRANO MERDA DIETRO pensando che poi le lappere gliela mollino...:treaten:

Esiste ancora di questa gente? Poracci!

E comunque sia nell'era dei social media ed internet h24 che vi siano forum che parlino di modi et atteggiamenti delle lavoranti è solamente a nostra tutela da fregature o peggio che in passato hanno rovinato vite. Le "signore" se ne facciano una ragione e lavorino meglio altrimenti vadano a fare un altro lavoro. Semplicemente.
Ps: la Monica spagnola sempre a Vicenza la vedo ora.

E comunque sia nell'era dei social media ed internet h24 che vi siano forum che parlino di modi et atteggiamenti delle lavoranti è solamente a nostra tutela da fregature o peggio che in passato hanno rovinato vite. Le "signore" se ne facciano una ragione e lavorino meglio altrimenti vadano a fare un altro lavoro. Semplicemente.
Che poi come ha scritto qualcuno da qualche parte è sempre soggettiva la frase : "bel prive" negli ultimi tempi per esempio in un locale sono uscito dal prive piegato in due dal ridere...con la tipa abbiamo cominciato a sparare minchiate una dietro l'altra...e ridere come matti...altre volte mha...la bella prestazioni...era messa in ombra dalle balle girate della tipa...

credo che monica sara difficile rivederla ad oderzo, l ultima volta mi disse peste e corni dell eu.....Bah....

Lasciatela pure al Boys, ultimamente al Disco Eu c'è solo l'imbarazzo della scelta fra ragazze gnocche e carine.

Mica tutte possono trovarsi bene al eu sembra che il disco eu sia l'eden della lap dance nel trevigiano

No, non è l eden, è che questa qua ha pretese da VAMP, quando arrivo la prima volta mi disse che era meravigliata non ci fosse la doccia nei camerini, per farla tra un prive ed un altro

Non si trovano tutte bene perché fortunatamente c'è un signore che si chiama Roberto che le tiene in riga e non gli concede attegiamenti da prime donne di sta minchia come accade in altre parrocchie.

-che dire mi ha colpito molto ILARIA rumena...fisico bellissimo(STILE REBECCA DEI TEMPI CHE FURONO) , carina di viso,sembra pure simpatica..fatto due parole,ma proprio due di numero,oltre a essere bella è stata molto gentile.

purtroppo...già sparita! al suo posto un'altra meno gnocca ma cmq bella che risponde al nome di Alexia/Alessia.
Poi per gli amanti del genere milf/granny "riesumata" da budapest anche la storica Cristina!

Non si trovano tutte bene perché fortunatamente c'è un signore che si chiama Roberto che le tiene in riga e non gli concede attegiamenti da prime donne di sta minchia come accade in altre parrocchie.

Roberto è un grande....compie il suo lavoro in maniera eccezzionale...a volte forse troppo severo...ma va bene così...un frustino in mano sarebbe l'ideale...parecchie volte mi ha salvato dalle avvoltoie...poi con educazione basta chiedere...

Alessia è arrivata da 3-4 settimane dal Disco Doc.
Non è una strafiga ma è molto carina.
Fisicamente è un pò pienotta di ciapet.

Roberto è un grande....compie il suo lavoro in maniera eccezzionale...a volte forse troppo severo...ma va bene così...un frustino in mano sarebbe l'ideale...parecchie volte mi ha salvato dalle avvoltoie...poi con educazione basta chiedere...
Io vedo ragazze che con lui parlano tranquillamente e si fanno anche qualche risata.
Quelle che non lo sopportano sono quelle non lo ascoltano e che vogliono fare come cazzo gli pare.
E sono quelle che lui, giustamente, bastona (in senso figurato)...
Ci vuole un Roberto in tutti i locali.

Indietro
Alto