Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ci penso nemmeno! Troppo bello per un cinquantenne come me scopare ragazzine fresche che potrebbero essere mie figlie! Altro che le vecchie dei lap!Ma trovatevi una compagna seria invece di buttare i soldi
Argomenta, fa i nomi.Un altra dice che con un viola al massimo può concedere una cena.
Una terza invece, si con te che vieni due volte all anno ok e nessuno sa niente, verresti spesso no perché sarebbe più facile che parleresti di questo al locale e poi chi mi fa privee a settimana si risentirebbe,visto che con lui non mi tolgo nemmeno gli slip in privee.
Buonasera interessante quindi Claudia è disponibile anche per uscite… l? L’argomento potrebbe essere interessante…...Succede anche alle ungheresi , bielorusse , ucraine di mantenersi bene fino quasi ai 40, per poi fare un "crollo verticale" in pochi mesi.E' stata la generazione di ragazze nate tra il 1980-85 , che ora quindi hanno più di 36 anni, ad essere l ultima in cui alcune ragazze,non tutte per carità, erano paragonabili a una fotomodella vera, anche se indubbiamente molto cara.
Le volte che sono passato Claudia era a casa , ho un buon ricordo di lei, oltre allo spettacolo buono, le poche volte che l ho provata non mi ha mai deluso e trattava i suoi clienti sicuramente meglio della compagine rumena,non negando una cenetta free o piccoli regali alle ricorrenze compleanni ecc, non sono state rimpiazzate adeguatamente