DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Oddio...ci sono ci sono...La quarantena è stata micidiale per queste!

Scusate l'OFF TOPIC.....ma ve la devo dire.........ve l'ha ricordate la evelyn nome d'arte quando lavorava qui , non scrivo il suo vero nome perchè so per certo che ci legge o meglio ..qualche suo ex riporta tutto come già successo...comunque.... i veterani sanno di chi parlo....gran gnocca, bel culo , bella lei, strapiena di clienti ecc ecc......ha smesso l'anno scorso ...bhe , ho un amico che è appena tornato dalla romania e mi ha detto di averla vista.....è ingrassata a dismisura , quasi irriconoscibile......un cesso atomico.......e pensare che questa da sola portava avanti il 1000 qualche anno fa.

Scusate l'OFF TOPIC.....ma ve la devo dire.........ve l'ha ricordate la evelyn nome d'arte quando lavorava qui , non scrivo il suo vero nome perchè so per certo che ci legge o meglio ..qualche suo ex riporta tutto come già successo...comunque.... i veterani sanno di chi parlo....gran gnocca, bel culo , bella lei, strapiena di clienti ecc ecc......ha smesso l'anno scorso ...bhe , ho un amico che è appena tornato dalla romania e mi ha detto di averla vista.....è ingrassata a dismisura , quasi irriconoscibile......un cesso atomico.......e pensare che questa da sola portava avanti il 1000 qualche anno fa.
Si sono tutte a rischio ingrasso mi vengono in mente i paragoni fotografici di pk mamma e figlia se la genetica non sbaglia una mamma grassa oggi probabilmente vuol dire una figlia grassa domani

La evelin /Cristina dovrebbe essere lei poi potrei sbagliarmi

...eh, peccato...
non ci resta che usarle finchè sono fighe e poi buttarle via, come fanno loro quando finiamo i soldi

figa balla.jpg
figa balla.jpg

un saluto vi seguo con affetto,consapevole di non potere dare un contributo utile attualmente e quindi rimango in panchina.
la foto rispecchia quello che vedo ogni giorno a casa,con le dovute proporzioni, tra una madre 50 enne e una figlia 30 enne dell est, e gia la figlia vedendo foto di quando era 18 enne era un altro pianeta specie senza trucco- lo stesso vedo sulle spiagge della costiera amalfitana dove si mangia bene e anche qui tra genitori e figli ci sono differenze di 20-30 chili-anche la mia ex preferita ha messo su 7-8 chili normali in una trentenne che nn si allena piu dopo gravidanze-in sintesi se si paga meglio una figa di livello e per tante ragioni cambiarla dopo un po ,anche e soprattutto se ci affezziona- buona continuazione e buona estate.
VIETRI.jpeg
VIETRI.jpeg
VIETRI 2.jpeg
VIETRI 2.jpeg

Ultima modifica:
E la bionda nuova? Non sembra male... Vista solo in pedana... La curiosità è alta ma essendo fidelizzato con una draculina la quale non vuole scopare ma non vuole che vada con altre.... Ah l amore.... O inganno? ????

e hai dubbi ??? Non vuole scopare ma non vuole che vai con altri = per lei sei un cretino al quale mangiarei soldi ... se c’era amore te la avrebbe data e non ti chiederebbe di vedervi lì dentro

Siamo sinceri..
Un annedoto ogni tanto va bene, commenti sempre uguali ogni giorno no e me ne scuso con tutti. Manca la componente essenziale le recensioni sul campo ,dovute allo stipendio di insegnante non supportato da altre entrate.
Comunque vedere una madre e figlia con lo stesso modello di sottoveste rossa è esplicativa..
Vedi la figlia in cucina a 90 gradi e cambi stanza ,specie in quarantena virus, se no va a finire male e mi sfrattano
download (1).jpeg
download (1).jpeg
, vedi la mamma e c e altro di un pallone rosso gigante
images (1).jpeg

Prossimo post recensione di un privee disco eu ok? anzi proponete una ragazza

ma tu devi per forza fare polemica con me? Ignorami fammi il favore. Mi sono stufato sinceramente. Tra l'altro lo avevo scritto seriamente, per dare manforte a "voi".

Indietro
Alto