Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di sicuro non fa 7 su 7Eh lo so... chiedevo però se c’è tutte le sere o se inizia settimana tipo di martedì- mercoledì...
Oddio...ci sono ci sono...La quarantena è stata micidiale per queste!
Si sono tutte a rischio ingrasso mi vengono in mente i paragoni fotografici di pk mamma e figlia se la genetica non sbaglia una mamma grassa oggi probabilmente vuol dire una figlia grassa domaniScusate l'OFF TOPIC.....ma ve la devo dire.........ve l'ha ricordate la evelyn nome d'arte quando lavorava qui , non scrivo il suo vero nome perchè so per certo che ci legge o meglio ..qualche suo ex riporta tutto come già successo...comunque.... i veterani sanno di chi parlo....gran gnocca, bel culo , bella lei, strapiena di clienti ecc ecc......ha smesso l'anno scorso ...bhe , ho un amico che è appena tornato dalla romania e mi ha detto di averla vista.....è ingrassata a dismisura , quasi irriconoscibile......un cesso atomico.......e pensare che questa da sola portava avanti il 1000 qualche anno fa.
La evelin /Cristina dovrebbe essere lei poi potrei sbagliarmiScusate l'OFF TOPIC.....ma ve la devo dire.........ve l'ha ricordate la evelyn nome d'arte quando lavorava qui , non scrivo il suo vero nome perchè so per certo che ci legge o meglio ..qualche suo ex riporta tutto come già successo...comunque.... i veterani sanno di chi parlo....gran gnocca, bel culo , bella lei, strapiena di clienti ecc ecc......ha smesso l'anno scorso ...bhe , ho un amico che è appena tornato dalla romania e mi ha detto di averla vista.....è ingrassata a dismisura , quasi irriconoscibile......un cesso atomico.......e pensare che questa da sola portava avanti il 1000 qualche anno fa.
E la bionda nuova? Non sembra male... Vista solo in pedana... La curiosità è alta ma essendo fidelizzato con una draculina la quale non vuole scopare ma non vuole che vada con altre.... Ah l amore.... O inganno? ????
Dimmi se passi che caso mai faccio un saltoCi sono due tre forse quattro relativamente nuove
si, ma se le racconta qui la gente si incazza.
[/QUOTE saturn non só se fai ridere o piangere