DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Se al disco eu si piange..non è che al Coco e al Boys si ride in proporzione..la situazione dei lap questa è attualmente ed anche prima non è che brillasse.
Scusatemi uno dei motivi per cui si preferisce la lap dance è la relativa vicinanza di un locale dove posso passarci mezz'ora prima di andare a casa .
Io ho preso anche aeri ma con la sicurezza che il locale avesse le camere sopra, parlo del femina di Torino e che la ragazza fosse disponibile poi a seguirmi in albergo dopo lo spettacolo o il giorno successivo,traduco avevo la certezza di scopare, a parte la venuta improvvisa di un calciatore juventino,non solo gli scudetti anche l amichetta ti scippavano.
Almeno da Venezia se dovessi fare tre ore di macchina punterei verso il confine austriaco o sloveno.

Passato in questo locale nella speranza di vedere ragazze un po' svestite niente solo toopless dalla mezzanotte privè che lavoravano alla grande. Biondina blindata da fidanzati ovvio! Ritornata anche un altra con culo degno di nota ma ovviamente vista poco in sala. Poche ragazze.

Grazie mille,come da previsioni.
La biondina ringrazia,ed anche le altre lavorano ,se sono contenti i clienti abituali..

È una scelta sua e penso guadagni bene senza sbattersi più di tanto,,e in un locale di lap l estetica viene premiata, altrimenti avrebbe fatto il ragionamento dell' ultima signorina con cui ho parlato, diciamo parlato, che ad offerte di fare la lapper ha detto no. Ogni scelta se presa liberamente è rispettabile.

Questo posto ha dell'incredibile passi ne giorni di morbida cioè domenica, lunedì e anche martedì eppure le ragazze sono tutte impegnate e ovviamente non tutte bellissime.
Saluti dal mona!

Non è che scarseggia, diciamo che trovi le stanziali residenti in zona.
New entry quasi zero.
Secondo me, causa Covid, nessuna parte dal paesello per arrivare in Italy e stare ferma per quindici giorni prima di cominciare a incassare.

lo scorso weekend poche ragazze ma quasi tutte impegnate e a lungo termine, nessuna new entry, molta gente a bere come spugne, buon giro “de zinghenaio” come di consueto.
Attualmente me la passo meglio al coco nonostante il livello delle ragazze sia leggermente piu basso ma questa é una mia modesta opinione

Indietro
Alto