DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
19-06-2021

Donzelle presenti: MELISSA,RALUCA,MASCHA,MARLENE,ALINA,BENEMERITA JAKLIN,NICOLETTA,THAILANDESE NIKY,UNA MORA CON TETTONE E LABBRONI,UNA BIONDA CON LA CODA,E ALTRE DUE TIPETTE MORE PICCOLE,MORETTA CON OCCHIALI

Personaggi: CAMBIASSO,,,MORALIZZATORE,,,UOMO MARSUPIO,,,RAGAZZO BORSELLO,,,,UOMO CAMICIA BIANCA,,,, IL SOSIA DI REPETTO CON 40 ANNI IN PIU',,,GRUPPETTI SPACCO BOTTIGLIA,,,UOMO GRIGLIA,,,,ALLENATORE DI ROCKY,,,,JACK NICHOLSON,,,MICHAEL KNIGHT,,BALLOTELLI,,POGBA...JAY-Z....IL DELINQUENTE DEL SUDAMERICA...

Locale non tanto pieno, privè attivi come sempre.Ah si MAZINGA non c'è più..

Annette al coco?
Per caso qualcuno sa se questa info è vera? So che era stata vista all'alibi ma non mi risulta adesso sia lì. Qualcuno sa dirmi se con lei si può andare un poco oltre in prive? Io avevo fatto tempo fa ed era stata una cosa standard senza nulla di più.

Livello figa, fradelloo ? Come siamo messi? Altrimenti fammo rientrare nostre done baffude che fano tanti soldini per grigliatona di inizio estate per noi e amici panze

problema comune a tutti i locali, da ancora prima del covid, ma ora è ancora piu evidente. Siamo al paradosso che se c'è una nuova che possa interessare bisogna trattarla coi guanti per non bruciarsela. Questo mette il cliente in posizione di debolezza invece che di forza (i soldi sono suoi) come dovrebbe essere. Non mi piace per niente

Giostraio qua ho capito che pochi danno info,la maggior parte si tiene tutto per il proprio orticello
Pk è uno dei pochi che recensisce è da ammirare
La maggior parte è come Saturno parlano parlano ma pochi fatti

Indietro
Alto