Fatto giro al disco eu girl presenti Jacqueline Giorgia Nicoletta Lucy Raluca Melissa masha e la thailandese, presenti altre 3/4 ragazze I nomi non li conosco, non tantissima gente ma torneranno i tempi migliori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una certezza.che tristezza...ci manca solo il riotrno del covid questo autunno
Roxana mai, Maddy bohQualcuno Sa se e/o quando torneranno Maddy o Roxana?
Grazie
Per caso qualcuno sa se questa info è vera? So che era stata vista all'alibi ma non mi risulta adesso sia lì. Qualcuno sa dirmi se con lei si può andare un poco oltre in prive? Io avevo fatto tempo fa ed era stata una cosa standard senza nulla di più.Annette al coco?
ragazzo elegante è un altro personaggio che era assente..uomo camicia bianca è unico!..ehehehUomo con camicia bianca non mi pare tanto un personaggio,si dice uomo elegante
Confermo giovedì Annette era al CocoPer caso qualcuno sa se questa info è vera? So che era stata vista all'alibi ma non mi risulta adesso sia lì. Qualcuno sa dirmi se con lei si può andare un poco oltre in prive? Io avevo fatto tempo fa ed era stata una cosa standard senza nulla di più.
Allora prendi ispirazione da Pk.Giostraio qua ho capito che pochi danno info,la maggior parte si tiene tutto per il proprio orticello
Pk è uno dei pochi che recensisce è da ammirare
La maggior parte è come Saturno parlano parlano ma pochi fatti