Può essere che è come dici tu....ma credo sia indicativo che prima della pandemia questa discussione era sempre tra le prime 4/5 e adesso capita anche di ritrovarla in seconda pagina.
Io stesso l'ultima volta che ci sono stato erano i primi di agosto, e per il momento non ho nessun stimolo per ritornarci. Il collega Theexplorer ha descritto gli spettacoli di Raluca e di Anette (quelle tette sono rifatte, malissimo ma sono rifatte) che sono esattamente gli stessi spettacoli che ho visto io ad agosto. Forse faccio troppo affidamento sul forum e dovrei verificare di persona se ci sono novità, ma siccome per me non è esattamente dietro l'angolo preferisco altri lidi.
E comunque lo dicevo anche molto prima delle pandemia, che questo locale si reggeva perchè aveva qualche girl di ottimo livello, ma che la gestione non meritava niente, ne per atteggiamento, ne per visione.
Una volta c'era chi confrontava questo locale con il Boys, ora come ora è un paragone improponibile.
Anche se dovessimo togliere tutte le ragazze e fare un giro dei due locali vuoti, ci renderemo conto della disparità. Durante il lockdown il Disco EU ha forse ritinteggiato i privè vicino al bar e non ha assolutamente messo mano ai bagni che sono in condizioni da terzo mondo.
Il Boys ha completamente rinnovato il giardino esterno e adesso ha rivoluzionato una parte sostanziale dei privè, per continuare ad essere produttiva una attività richiede degli investimenti altrimenti è destinata al declino.
Anche la gestione del Cocò è meritevole di elogio, sia per l'atteggiamento con la clientela, che per visione, si danno parecchio da fare con svariati eventi, non ero presente a causa di altri impegni, ma mi hanno detto che l'evento di domenica 31 novembre è stato molto bello ed originale, su queste cose il Cocò credo sia anche superiore al Boys.