DISCO EU - ODERZO (TV)

• Creatore Discussione Creatore Discussione atorni
  • Data di inizio Data di inizio
Io sono ilTruzzo originale
Tu una pessima copia che sicuramente si e' fottuto interi stipendi nei zingarai
Se ti metti contro di me pagherai le conseguenze

Se il tuo obbiettivo è quello di essere bannato nello stesso mese di iscrizione, ti informo che sei sulla buona strada. Evita la minacce e la vita ti sorriderà.

Richiamo assegnato.

Quel simbolo dell'alfa romeo l'ho già visto da qualche altra parte. Comunque vorrei capire che attinenza possa avere un locale come il disco-eu con un PUNTER-forum. Ci vedrei meglio un locale come il Jolly club vecchia maniera, allora si ci sarebbero tante cose interessanti da raccontare, ma parlare di locali normali o sentire zuffe tra forumisti non mi interessa proprio.

Quel simbolo dell'alfa romeo l'ho già visto da qualche altra parte. Comunque vorrei capire che attinenza possa avere un locale come il disco-eu con un PUNTER-forum. Ci vedrei meglio un locale come il Jolly club vecchia maniera, allora si ci sarebbero tante cose interessanti da raccontare, ma parlare di locali normali o sentire zuffe tra forumisti non mi interessa proprio.
Profeta puoi aprire tu un topic (se già non esiste) sul Jolly e raccontarci tante cose interessanti su quel lap.

Oramai anche il Jolly è andato , mi sono rifatto la tessera ad inizio anno , devo ancora andare a ritirarla ... :( che tristezza ...

grande profeta,hai visto giusto,il simbolo alfa contraddistingue la stirpe dei mangiatori di patatone in umido..mitttticoo!
Ascolta profeta ma tu vieni mai al disco eu?Facciamo riunione dei moschettieri...:preved:

Ormai sono finiti i tempi mitici. Pensate che una volta si organizzava la cena del Jolly a Natale o giù di lì! Sono stato nei lap ultimamente ma l'entusiasmo è ai minimi storici e forse sono gli stessi gestori che preferiscono così!

Comunque, oltre al ritorno di Nella, è ritornata pure Klaudia, la biondina snodabile, con i suoi spettacoli sempre di buon livello!

Ho letto altrove che alcuni si sono lamentati perché all'uscita hanno dovuto pagare più del dovuto. Vi risulta che ci siano stati problemi di questo tipo?

Ho letto altrove che alcuni si sono lamentati perché all'uscita hanno dovuto pagare più del dovuto. Vi risulta che ci siano stati problemi di questo tipo?
Cominciamo col dire che qui ci sono clienti di serie A e di serie B.
Serie A:abitano a Oderzo e nei paesi li' vicino e normalmente in una settimana passano 8 sere al locale.
Fanno parte dell'arredamento, se voi uscite di sera e vi trovate con gli amici al bar loro si ritrovano al Disco Eu.
A questi clienti consegnano una drink-card per fargli pagare ridotto.
Serie B:tutti gli altri, a cui danno una drink-card fatta come quella dei clienti di seria A ma di un altro colore e quando vanno alla cassa pagano prezzo pieno.
Una volta ero dietro a un gruppo "di serie A" e vedo in mano al buttafuori che consegna le drink-card due pacchetti di colore diverso, uno rosso e uno azzurro.
A loro consegna quelle di un colore e quando è il mio turno fa' un gesto con la testa verso Il suo collega come per chiedere "è con loro?" e questo gli fa' cenno di no e mi consegna la drink-card dell'altro colore.
Ho letto anche in passato di clienti che si sono lamentati che i conti non tornavano.
A me è capitato una volta di pagare 10 € in più e una volta 10 € di meno.
La drink-card è fatta male e se non viene punzonata bene vengoni fuori errori.
Anche i gestori ci marciano su e non hanno sempre comportamenti corretti.
Il venerdì e il sabato con 13 € hai ingresso e prima consumazione obbligatoria, la sera con ospite Edelweiss ho pagato 13 € d'ingresso e 6 € di consumazione che non era compresa.
Totale 19 € contro i 13 che costa normalmente.
Hanno messo un cartello che per quella sera l'ingresso era 13 € senza consumazione ma si vedeva solo uscendo al momento di pagare e non prima di entrare.

dunque...a me è successo più di una volta di pagar di più, per errori non si sà, se voluti o meno delle bariste.. una volta si è accorta la cassiera che sapendo le mie abitudini ha chiamato la barista per spiegazioni. le tessere son ok..hanno l'invito per la pinza ed è difficile sbagliare...ma può succedere che se lasci la tessera sul banco la tipa non ricordi se ha timbrato o meno.quanto alla differenza di tessera o di favori succede ovunque...e ripeto ovunque!...non pago ingressi e tesseramenti da almeno 7/8 anni...per non parlar di tante altre agevolazioni..e non sono l'unico

Indietro
Alto