Ho letto altrove che alcuni si sono lamentati perché all'uscita hanno dovuto pagare più del dovuto. Vi risulta che ci siano stati problemi di questo tipo?
Cominciamo col dire che qui ci sono clienti di serie A e di serie B.
Serie A:abitano a Oderzo e nei paesi li' vicino e normalmente in una settimana passano 8 sere al locale.
Fanno parte dell'arredamento, se voi uscite di sera e vi trovate con gli amici al bar loro si ritrovano al Disco Eu.
A questi clienti consegnano una drink-card per fargli pagare ridotto.
Serie B:tutti gli altri, a cui danno una drink-card fatta come quella dei clienti di seria A ma di un altro colore e quando vanno alla cassa pagano prezzo pieno.
Una volta ero dietro a un gruppo "di serie A" e vedo in mano al buttafuori che consegna le drink-card due pacchetti di colore diverso, uno rosso e uno azzurro.
A loro consegna quelle di un colore e quando è il mio turno fa' un gesto con la testa verso Il suo collega come per chiedere "è con loro?" e questo gli fa' cenno di no e mi consegna la drink-card dell'altro colore.
Ho letto anche in passato di clienti che si sono lamentati che i conti non tornavano.
A me è capitato una volta di pagare 10 € in più e una volta 10 € di meno.
La drink-card è fatta male e se non viene punzonata bene vengoni fuori errori.
Anche i gestori ci marciano su e non hanno sempre comportamenti corretti.
Il venerdì e il sabato con 13 € hai ingresso e prima consumazione obbligatoria, la sera con ospite Edelweiss ho pagato 13 € d'ingresso e 6 € di consumazione che non era compresa.
Totale 19 € contro i 13 che costa normalmente.
Hanno messo un cartello che per quella sera l'ingresso era 13 € senza consumazione ma si vedeva solo uscendo al momento di pagare e non prima di entrare.