Detta così, dici poco o nulla, però. Immagino non sia facile fare una rece dopo 10 anni, però qualcosa di più potresti raccontarci.
Non avventurarti su disquisizioni sui rates, mi raccomando. Qui le odiamo.
Capisco tranquillamente e anche la mia persona non ama in modo particolare parlare di rate ma definire 300 per 1h come " abbordabile " mi sembra quantomeno molto sui generis, ma veniamo al dunque.
La Signora all'epoca aveva un appartamento a Napoli, dove periodicamente riceveva i suoi ammiratori.All'ora stabilita, ore 10,00, mi presento e la chiamo, telefono spento e ripeto la cosa ogni 10 minuti circa, per circa 1h e mezzo, mi ero proprio incaponito, intestardito.
Finalmente ad un tratto squilla e mi risponde, con voce flebile, stanca e quasi infastidita e le ricordo dell'appuntamento.
Lei, come se nulla fosse, si scusò dicendo che aveva fatto molto tardi la notte, cosa già sintomo di poca professionalità ma per giunta dimostrò anche poca affabilità nei miei confronti, quasi non vedesse l'ora che me ne andassi.
Non credo ci sia allora bisogno di ulteriori commenti sull'accadut

vviamente questa è solo la mia esperienza e non toglie che forse, a distanza di così tanti anni, sia diventata di cordiale e affabile.