[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

pensavo di non tornarci, poi, invece, sono davvero ad un passo e la chiamo: mi dice che è in forma e non ci saranno sorprese.
Arrivo dopo nenche 10' e mi riceve lustra e linda.
Avendo già fatto altre due rece dico solo che questa volta va tutto bene assai.

pensavo di non tornarci, poi, invece, sono davvero ad un passo e la chiamo: mi dice che è in forma e non ci saranno sorprese.
Arrivo dopo nenche 10' e mi riceve lustra e linda.
Avendo già fatto altre due rece dico solo che questa volta va tutto bene assai.

assai significa che non ha fatto la furbetta? nemmeno tentato lontanamente???

si ok, metti da andare da attivo coperto ecc ecc, ma una ciuppata al calippone
cabrio e' rischiosissima - rischiosa - o solita ...???

le ciucciate ai calippi cabrio non sono rischiosissime, diciamo le cose come stanno. Il rischio c'é ma é veramente minimo.

E tu come sai che ha fatto gli esami a giugno??? Dai Deborah fai la brava: vai in sezione " il piacere è tutto mio" a presentarti....

dai, però, avete letto tutti più volte le Sue caratteristiche e le Sue attitudini, se ci andate lo sapete, non lamentatevi dopo

poi, dovreste comportarvi sempre come se la trans che avete davanti è hiv+, non perchè sul forum leggete che usa sempre le protezioni significa che sia sana, potrei farvi un elenco (che ovviamente non farò mai neppure sotto tortura) di trans delle quali non avete mai sollevato dubbi e che, invece ...

usate la testa e basta, no?

Ultima modifica:
Con me ha insistito nel volermeli far vedere per poter fare una cosa free , naturalmente ho declinato nonostante l'isistenza e mi sono autoincappucciato.

Con me ha insistito nel volermeli far vedere per poter fare una cosa free , naturalmente ho declinato nonostante l'isistenza e mi sono autoincappucciato.

Se ha insistito forse vuol dire che erano negativi, resta il fatto che rimane troppo allegra e SE ci tornerò mi tutelerò sicuramente.

dai, però, avete letto tutti più volte le Sue caratteristiche e le Sue attitudini, se ci andate lo sapete, non lamentatevi dopo

poi, dovreste comportarvi sempre come se la trans che avete davanti è hiv+, non perchè sul forum leggete che usa sempre le protezioni significa che sia sana, potrei farvi un elenco (che ovviamente non farò mai neppure sotto tortura) di trans delle quali non avete mai sollevato dubbi e che, invece ...

usate la testa e basta, no?

giusta e doverosa considerazione che vale la pena ribadire. piaccia o non piaccia molte trans sono sieropositive e/o affette da altre patologie infettive. e i rischi per la salute che corrono i clienti nell'andare con loro sono noti a noi tutti così come sono altrettanto noti i rischi che si prendono trans sane nel praticare certe sigle (scopata senza preservativo, pompino scoperto, anal rimming, bacio, ecc) con clienti di cui non conoscono lo stato sierologico. assunto il rischio (potrebbe essere malata la trans o malato il cliente ma ci faccio sesso ugualmente), va usata la testa (almeno il preservativo per sesso anale e orale). fidatevi poco dei foglietti con gli esami del sangue delle trans: spesso appartengono ad altri o sono precofenzionati.

Ultima modifica:
Due maiali a confronto. Una, Deborah, era armata l'altro, Luca, aveva il culo col risucchio..
:rofl:

Questa Deborah che si faceva chiamare anche NAOMI prima lavorava in Liguria, Sanremo, ricordo una rece di Lupakkio che parlava di una gigantessa mulatta molto dotata e molto porca..anche dominante e scurrile. Una che sborrava più volte in pochi minuti. Sta a vedere che è passata anche per Bologna in passato e l'ho persa..

Ultima modifica:
è una gran vaccona nonché simpaticissima. anche quando turpiloquia da camionista mette allegria. la beatrice andrade, più giovane e più bella (va detto), si era messa in scia della deborah come safadaggine ma ultimamente pare essersi imborghesita un po'.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto