pensavo di non tornarci, poi, invece, sono davvero ad un passo e la chiamo: mi dice che è in forma e non ci saranno sorprese.
Arrivo dopo nenche 10' e mi riceve lustra e linda.
Avendo già fatto altre due rece dico solo che questa volta va tutto bene assai.
Senza ingerire lo sperma rischio hiv bassissimo, me per le altre mst il rischio esiste.si ok, metti da andare da attivo coperto ecc ecc, ma una ciuppata al calippone
cabrio e' rischiosissima - rischiosa - o solita ...???
Senza ingerire lo sperma rischio hiv bassissimo, me per le altre mst il rischio esiste.
E tu come sai che ha fatto gli esami a giugno??? Dai Deborah fai la brava: vai in sezione " il piacere è tutto mio" a presentarti....
Con me ha insistito nel volermeli far vedere per poter fare una cosa free , naturalmente ho declinato nonostante l'isistenza e mi sono autoincappucciato.
dai, però, avete letto tutti più volte le Sue caratteristiche e le Sue attitudini, se ci andate lo sapete, non lamentatevi dopo
poi, dovreste comportarvi sempre come se la trans che avete davanti è hiv+, non perchè sul forum leggete che usa sempre le protezioni significa che sia sana, potrei farvi un elenco (che ovviamente non farò mai neppure sotto tortura) di trans delle quali non avete mai sollevato dubbi e che, invece ...
usate la testa e basta, no?
:sarcastic_hand:Due maiali a confronto. Una, Deborah, era armata l'altro, Luca, aveva il culo col risucchio..