[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
55
pensavo di non tornarci, poi, invece, sono davvero ad un passo e la chiamo: mi dice che è in forma e non ci saranno sorprese.
Arrivo dopo nenche 10' e mi riceve lustra e linda.
Avendo già fatto altre due rece dico solo che questa volta va tutto bene assai.

Commenta
Reaction score
3
pensavo di non tornarci, poi, invece, sono davvero ad un passo e la chiamo: mi dice che è in forma e non ci saranno sorprese.
Arrivo dopo nenche 10' e mi riceve lustra e linda.
Avendo già fatto altre due rece dico solo che questa volta va tutto bene assai.

assai significa che non ha fatto la furbetta? nemmeno tentato lontanamente???

Commenta
Reaction score
12
si ok, metti da andare da attivo coperto ecc ecc, ma una ciuppata al calippone
cabrio e' rischiosissima - rischiosa - o solita ...???

Commenta
Reaction score
17
le ciucciate ai calippi cabrio non sono rischiosissime, diciamo le cose come stanno. Il rischio c'é ma é veramente minimo.

Commenta
Reaction score
0
Ma parlate tutti come se lei fosse contagiata, ma qualcuno le ha mai chiesto gli esami che ha fatto a giugno??

Commenta
Reaction score
395
E tu come sai che ha fatto gli esami a giugno??? Dai Deborah fai la brava: vai in sezione " il piacere è tutto mio" a presentarti....

Commenta
Reaction score
48
dai, però, avete letto tutti più volte le Sue caratteristiche e le Sue attitudini, se ci andate lo sapete, non lamentatevi dopo

poi, dovreste comportarvi sempre come se la trans che avete davanti è hiv+, non perchè sul forum leggete che usa sempre le protezioni significa che sia sana, potrei farvi un elenco (che ovviamente non farò mai neppure sotto tortura) di trans delle quali non avete mai sollevato dubbi e che, invece ...

usate la testa e basta, no?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15
Con me ha insistito nel volermeli far vedere per poter fare una cosa free , naturalmente ho declinato nonostante l'isistenza e mi sono autoincappucciato.

Commenta
Reaction score
0
Con me ha insistito nel volermeli far vedere per poter fare una cosa free , naturalmente ho declinato nonostante l'isistenza e mi sono autoincappucciato.

Se ha insistito forse vuol dire che erano negativi, resta il fatto che rimane troppo allegra e SE ci tornerò mi tutelerò sicuramente.

Commenta
Reaction score
790
dai, però, avete letto tutti più volte le Sue caratteristiche e le Sue attitudini, se ci andate lo sapete, non lamentatevi dopo

poi, dovreste comportarvi sempre come se la trans che avete davanti è hiv+, non perchè sul forum leggete che usa sempre le protezioni significa che sia sana, potrei farvi un elenco (che ovviamente non farò mai neppure sotto tortura) di trans delle quali non avete mai sollevato dubbi e che, invece ...

usate la testa e basta, no?

giusta e doverosa considerazione che vale la pena ribadire. piaccia o non piaccia molte trans sono sieropositive e/o affette da altre patologie infettive. e i rischi per la salute che corrono i clienti nell'andare con loro sono noti a noi tutti così come sono altrettanto noti i rischi che si prendono trans sane nel praticare certe sigle (scopata senza preservativo, pompino scoperto, anal rimming, bacio, ecc) con clienti di cui non conoscono lo stato sierologico. assunto il rischio (potrebbe essere malata la trans o malato il cliente ma ci faccio sesso ugualmente), va usata la testa (almeno il preservativo per sesso anale e orale). fidatevi poco dei foglietti con gli esami del sangue delle trans: spesso appartengono ad altri o sono precofenzionati.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Due maiali a confronto. Una, Deborah, era armata l'altro, Luca, aveva il culo col risucchio..
:rofl:

Questa Deborah che si faceva chiamare anche NAOMI prima lavorava in Liguria, Sanremo, ricordo una rece di Lupakkio che parlava di una gigantessa mulatta molto dotata e molto porca..anche dominante e scurrile. Una che sborrava più volte in pochi minuti. Sta a vedere che è passata anche per Bologna in passato e l'ho persa..

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
790
è una gran vaccona nonché simpaticissima. anche quando turpiloquia da camionista mette allegria. la beatrice andrade, più giovane e più bella (va detto), si era messa in scia della deborah come safadaggine ma ultimamente pare essersi imborghesita un po'.

Commenta
Alto