[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
790
così safade e vacche, non se ne trovano tante. prese le giuste precauzioni, era una che ti faceva andare in orbita. matronale, simpatica, vogliosa, porca anche quando non le si rizzava. due volte su quattro sono stato da lei quasi mezza giornata (e una volta me ne sono andato perché dovevo andarmene per forza). so di clienti che hanno pagato 70-80 euro e hanno fatto pomeriggio, notte e mattino con lei.

Commenta
Reaction score
954
Si sono d'accordo...e' capitato anche a me.....ma in giro e' pieno di vacche cosi...credimi Filippo..

Commenta
Reaction score
75
No Depra,Filippo ha ragione Deborah ama il sesso come poche altre.

Ultima modifica:
Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Bene ragazzi, ho fatto sparire un po' di post. Più che spariti scorporati.

Intendiamoci. Capisco che a volte ci si faccia prendere dal discorrere, ma questo è pur sempre un thread di recensioni. Cosa assolutamente da evitare è di mettere la protagonista del thread in relazione o peggio in competizione con altre.

Mi auguro di non dover tornare sull'argomento.

Commenta
Reaction score
11
Con un pò di pazienza portavi a casa anche le tue esigenze......dai una volta che si "svuota" ( e sì scarica rapidamente...) scopri il suo lato passivo .
Ed è moooooolto piacevole da cavalcare stà mulattona , fidati.
Porta pazienza...

Commenta
Reaction score
15
Parole sagge prince , sempre provata da attivo ( mai sfiorata l'idea di prendere quel bazooka nel mio deretano ) e ti posso assicurare che e' veramente un bel cavalcare.

Commenta
Reaction score
954
Mi ha fatto arrivare alla porta per poi non rispodere al telefono....per me puo' tornare da dove e' arrivata..lei e il suo volatile...:mad::mad::mad::mad::mad::mad::bomb:

Commenta
Reaction score
75
Sarà anche un'ottima passiva ma ribadisco che lei non si scarica mai...è una fonte inesauribile..se solo lo vuole o le piacete... :)

P.s. ..oltre che una tira-bidoni...io ho provato l'ulima volta(per me) ad andare con appuntamento fissato da un'ora ma non mi sono fermato(non sono entrato) perchè nel frattempo stava arrivando un altro(detto da lei al telefono mentre ero sotto casa).

Commenta
Reaction score
954
Il mio era fissato da tre ore....con un centinaio di km da fare....ti giuro che l'avrei menata.....ora se aspetta me,gli cade il cazzo

Commenta
Reaction score
11
Mah ! non mi sembra una tipa così eccessiva ...io l'ho sempre trovata così tranquilla. Ogni volta che la chiamo è sempre così disponibile :unknw:...e dai .....i pacchi si danno e si prendono . Non esiste t-gatta che almeno una volta mi ha piantato in asso .... e non ditemi voi quante volte avete paccato qualche amichetta.....(certo che 100 km x la Deborah .....!!)
Per quanto riguarda le doti sovranaturali che Debora possiederebbe......non so ...di sicuro gode in maniera rapida e voluttuosa. Qualche passivone esaltato le attribuisce capacità eiaculatorie multiple, ma qui entriamo probabilmente nella sfera della chimica...quindi non so...

Commenta
P

pistillino

Ospite
Ospite
Ragazzi ma in che zona di Milano si trova? Io alloggerò per qualche settimana in C.so Sempione

Commenta
Reaction score
15
zona mac mahon , precisamente in console marcello , e' abbastanza vicino dal corso sempione .

Commenta
Reaction score
75
Allora ribadisco che la Deborah ha comprovate capacita' multieiaculatorie confermate qui da diversi colleghi (basta leggere i post precedenti) a prescindere delle affermazioni di supposti etero che vanno con le trans.
In ogni caso prima di dare del passivone a qualcun altro suggerirei di collegare il cervello alla tastiera in quanto la versatilita' altrui non e' catalogabile come tendenza attiva o passiva e taluni si meraviglierebbero delle capacita' altrui nei vari ruoli e contesti sessuali. :)

Commenta
Alto