[DISCUSSIONE] Deborah trans a Milano

Reaction score
11
aridaje.....ma che caz...ha scritto .
Va bene , va bene ..allora colleghi mi raccomando quando si visita la Deborah munirsi di ombrelli , salvagenti e maschere da sub !

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Allora ragazzi, alcune osservazioni. E' stata richiamata la mia attenzione sul fatto che si tende spesso a commentare le esperienze altrui cercando si sconfessare quello che il collega di turno ha scritto.

Vorrei fosse chiara una cosa: ogni incontro è storia a se. Se una persona ha provato una trans in modalità solo attiva, potrebbe non sapere nulla di come si comporterebbe detta trans a parti invertite, ma questo non significa che la cosa non possa essere più che possibile.

Deve cessare questa fastidiosa abitudine di sdoganare la propria esperienza come l'unica verità assoluta. Non siamo qua per confrontare quello che facciamo come i ragazzini che se lo misurano col righello per vedere chi ce l'ha più lungo. La discussione prosegue e cresce solo se ognuno porta la propria esperienza senza sconfessare quella altrui.

Confido di essermi spiegato bene.

Commenta
Reaction score
791
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Deborah

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32654

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Brasile di Bahia

ETA': 25/ 28

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SIIIIIIII

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ALL INCLUSIVE, con me attivo

COMPENSO RICHIESTO: 100 euro

COMPENSO CONCORDATO: 100 euro

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 3/4 abbondante

DESCRIZIONE FISICA: una bella gatta, come da foto...

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL/XXL

ATTITUDINE: lei da annucio dice attiva, con me passiva e gfe (ma alla grande)

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 366 34164XX

la mia rece...

Ciao a tutti, finalmente riesco a scrivere qualche cosa, magari già letto in altre recensioni, ma per me, è stata una delle trombate da annoverare negli anni!!!
L’incontro risale a lunedì ultimo scorso…preso da una voglia di non so che cosa e leggendo le varie rece della tgatta in questione, prima di abbandonare la mia attività per un po’, decido di incontrare la tanto declamata Deborah. La chiamo attorno alle 21.30 e mi risponde dopo alcuni squilli e la voce non è delle migliori, sembra più assonnata che tutto il resto, parliamo un poco e le dico che se sta andando a dedicarsi alle braccia di Morfeo ci possiamo incontrare un’altra volta. Lei mi dice che se non le tiro il bidone, si doccia ed è tutta per me. Mi da le indicazioni geografiche e le imposto nel navigatore, le dico che in 40 min max sono da lei. E lei mi dice che si prepara e mi aspetta…mi avvio verso Milano e sto per parcheggiare quando gentilmente mi manda un sms con indicata la scala, il n° di citofono da suonare e il piano a cui recarmi. Arrivo nel cortile dove abita, suono il campanello e mi apre la porta della portineria, una rampa da scale e sento una porta ad aprirsi…la sua. E’ come da foto!!! Mi fa entrare e subito si prodiga in un bacio di benvenuto da antologia. La posizione del bacio non è molto comoda, almeno per me. Premetto che non sono piccolo,circa185 cm, ma lei mi sovrastava di circa una decina di cm…per baciarla ero in punta di piedi…nel mentre lei mi toccava delicatamente ed io ho contraccambiato. Mi ha accolto con un vestito a rete di color giallo, dove si vedeva la sua dote a riposo, autoreggenti bianche e scarpe tacco 10. Mi si avvicina all’orecchio e mi dice che è meglio proseguire in altra stanza, dove possiamo essere più comodi. Mi chiede se devo usufruire del bagno, ma lo nego gentilmente, visto che mi sono appena docciato. Mi invita a spogliarmi, mentre lei si toglie il suo “abito”, si mette in ginocchio sul letto ed inizia a massaggiarsi il suo giocattolino, dolcemente e delicatamente. Una volta anche io nudo, salgo sul letto e viaaaaaa….
Mi fa sdraiare a pancia in su, e lei mi si mette a cavalcioni, senza essere penetrata, mi accarezza il petto, il viso e si lascia adagiare sopra il mio corpo, cercando con la sua bocca la mia, iniziando un fk da paura, come due amanti che è da una vita che non si vedono…si rialza ed riprende a massaggiarsi il suo fratello, diventando sempre piu duro e marmoreo. Mi invita a suchhiarglielo, al che io eseguo, alternando leccaggi al membro, ai seni e profondi Fk. Qua lei si sdraia in posizione prona, mettendosi un cuscino sotto il bacino per facilitarmi il “succhiaggio” del suo pene verso l’esterno…che visione, con la bocca succhiavo e con gli occhi guardavo quel bel culone…non eccessivamente grosso ma fatto bene. Qua mi sono prodigato in un anal rimming, si, perché lei era pulitissima in tutte le sue parti del corpo, pelle liscia senza ricrescite varie ed emanava un profumo di sapone…nel mentre io le assaporavo il culo lei si masturbava avidamente, diventando sempre più infoiata. Io notando ciò, con la lingua cercavo di “leccare” la sua colonna vertebrale ed una volta arrivato al viso, lei riprese a baciarmi di nuovo. Con gentilezza, mi disse che voleva contraccambiare il favore, così che mi misi io nella posizione in cui fino a pochi minuti prima era lei. Mi ispeziona il mio buchetto con la lingua e mi lecca in ogni dove, l’eccitazione era ai massimi livelli, ma qua si ferma e mi domanda se sono ancora vergine. Io le rispondo di si e che avrei voluto tenerlo intatto sino alla sessione dei lavori. Che pirla che sono stato, pensavo tra me e me, adesso ho compromesso il tutto con una mia risposta, invece No!!! A quella mia risposta si è infoiata ancora di più, dicendomi che lei era la mia donna ed era giusto non abusare di me. Alchè mi fa posizionare supino, mi copre e si fa penetrare, dicendomi di stare fermo, faceva lei, si voleva divertire…mi si mette a cavalcioni sopra di me, e guardandomi negli occhi, adagio adagio si è lascata andare, una volta dentro, ha iniziato a muovere il bacino e andare su e giù, sempre con mivimenti dolci e flessuosi, proseguì la pratica per alcuni minutì. Si fermò e si sdraiò di nuovo sopra me, senza fare uscire il mio membro da lei…mi si avvicinò con la sua bocca alla mia e giù di nuovo a limonare, in questo tempo però mi leccò un po’ dappertutto anche la faccia e le orecchie, sussurrandomi parole in portoghese all’orecchio, ma io non capivo, io non parlo portoghese. Si rialza e riprende a masturbarsi fino a sua venuta, vari flotti di sperma hanno bagnato la mia pancia…esce si rialza e ci rechiamo in bagno per le pulizie di rito, le prime. Lavati, usciamo, mi dice che adesso sono io che devo svolgere il compito…mi ricopre e si mette prona…cremina e la penetro, alcuni colpi ma sto per capitolare, lei capendo che ero al capolinea, mi fa uscire, si gira supina e adesso sono io che le vado a cavallo…ma senza essere penetrato, mi sego ed esplodo sulla di lei pancia e seni…mi prende con forza la testa portandosela alla sua e via di nuovo una altra sessione di fk. Arrivati al momento del rilavaggio, ci rechiamo in bagno, prima io, e nel mentre lei appoggiata al muro si masturbava ancora il suo giocattolino…finito il mio turno è passata lei ai lavaggi. Terminati ci accingiamo alla vestizione…Ci rechiamo sull’uscio e nel mentre ci prodighiamo nei saluti di commiato, mi stoppa, dicendo di aspettare perché c’è gente li nell’atrio. E via di fk, qua allunga la sua mano nei miei pantaloni, cercando di nuovo il mio fratello, la toglie e me la mette sulla testa, facendomi abbassare fino all’altezza del suo…e qua come non si fa a non dare un saluto anche a lui…l’ho ripreso in bocca e stava prendendo di nuovo una certa consistenza…ma purtroppo le cose belle ad un certo punto devono finire. Per volontà mia ho dovuto salutarla, perché dopo poche ore sarei dovuto andare ad aiutare un mio amico, e le promesse son debito. Quella sera la Deborah aveva già fatto molto per me…aveva rinunciato ad andare a dormire presto per ricevermi.
La ringrazio per la sua ospitalità lei accetta i ringraziamenti, ma con mio grande stupore lei si scusa dicendomi che se la prestazione non è stata ai massimi livelli è perché era un po’ stanca…la prox volta che voglio andare da lei di chiamarla nel pomeriggio…baci di saluto e mi avvio alla mia macchina.
Bene, benissimo, sicuramente tornerò a trovarla…
Ho trovato in lei gentilezza e dolcezza, pulizia e correttezza…Io l’ho provata da attivo, e non so se da passivo riuscirei a passare l’esame…anche perché non ho provato ancora con nessuna tgatta…comunque una visita la merita…sa mettere a proprio agio chi trova di fronte e quel che fa le piace veramente farlo…
Alla prox, see you…
:clapping::good:
Eh, la Debborona! Due annotazioni: se la chiamate sul tardi e vi risponde con voce assonnata e a monosillabi che stava andando a dormire, non demoralizzatevi, lo fa spesso. E' una pigrona e le piace poltrire ma se le assicurate che andrete da lei si rimette in sesto e vi farà sognare. Il collega Angy l'ha sperimentato: bravo a crederci! L'ultima scopata della giornata, se le andate un pochino a genio, potrebbe rivelarsi bellissima e, vengo alla seconda annotazione, tramutarsi in ore e ore passate con lei. Leggendo la rece di Angy sono convinto che sarebbe finita così anche con lui se non avesse avuto quell'impegno che l'ha costretto a mollare sul più bello il pisellone della panterona!

Commenta
Reaction score
35
...purtroppo ho dovuto abbandonare, magari non sul più bello...quello non lo saprò mai, perchè non l'ho potuto fare. Ma l'indomani mi attendevano circa 16 ore di lavoro...su di una ruspa, e se non sei presente sono disastri...e poi avevo già dato parola al mio amico. La prima è andata, si spera sempre nella seconda volta...Chi vivrà vedrà, dice un vecchio adagio...

Commenta
Reaction score
85
Ho provaro la stangona deborah purtroppo ho il pc in riparazione mi viene un bordello farla spero che apresto si riprenda comunque non e che mi ha entusiasmato anche perche mi sono fatto un bel po di km partendo da torino comunque esteticamente mi piace ha una grande potenzialita' e un arnese mai visto prima a breve faro' rece

Commenta
Reaction score
791
Ho provaro la stangona deborah purtroppo ho il pc in riparazione mi viene un bordello farla spero che apresto si riprenda comunque non e che mi ha entusiasmato anche perche mi sono fatto un bel po di km partendo da torino comunque esteticamente mi piace ha una grande potenzialita' e un arnese mai visto prima a breve faro' rece
forse l'hai incontrata in una fase down (è una pigrona e le piace poltrire). venire apposta da torino è stato comunque un rischio.

Commenta
Reaction score
85
Avevo un paiodi numeri di alcune trans ,pero lei al telefono e quella che mi ha preso di piu' ,probabilmente si l'ho presa in un momento di "stanca" ma sono andato presto 13,30 apposta x trovarla in forma invece era scarica a detta sua ci aveva dato dentro di brutto ma non la boccio la.rimando perche' ha delle potenzialita' lo trovata gentile educata non da tutte

Commenta
Reaction score
791
Avevo un paiodi numeri di alcune trans ,pero lei al telefono e quella che mi ha preso di piu' ,probabilmente si l'ho presa in un momento di "stanca" ma sono andato presto 13,30 apposta x trovarla in forma invece era scarica a detta sua ci aveva dato dentro di brutto ma non la boccio la.rimando perche' ha delle potenzialita' lo trovata gentile educata non da tutte
lei è così, può essere scarica alle tredici se ha sborrato come una fontana in mattinata o tutta notte (beato il fortunato...) e piena all'una di notte se ci ha dormito su dal tardo pomeriggio. resta comunque una delle migliori.

Commenta
Reaction score
791
RECE DEBORAH
Citta' dell'incontro MILANO
NOME DELL'INSERZIONISTA DEBORAH
NAZIONALITA' BRASILIANA
ETA 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO SI
SERVIZI OFFERTI bbj fkk anal rimming
COMPENSO RICHIESTO 100
COMPENSO CONCRDATO 100
DURATA DELL'INCONTRO 30 MIN. SCARSI
DESCRIZIONE FISICA bella stangona nera
DOTAZIONE (S,M,XL,XXL)XXL EQUINA
ATTITUDINE Attiva
REPERIBILITA' OK
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE piano terreno
La voglia di fare una rece e tanta e la prima chiedo scusa anticipatamente x errori di vario genere la sto facendo dal cellulare ho il pc in riparazione ma volevo essere partecipe anche io.premetto che parto di buon ora da torino con mezzi pubblici arrivo dopo 2 ore sotto casa sua emozionato e eccitato anche dai vodtri racconti mi presento alla sua porta mi apre una stangona in intimo sexy e parte subito una slinguata, poi mi fa accomodare mi spoglio e iniziano le danze si mette alla pecora e parte anwl rimming fatto da me si gira e mi piazza la bestia in bocca (incredibile la sua dotazione) appena iniziato mi dice che e quasi ora di venire allora mi stacco mi fa mettere con un cuscino sotto la schiena nel letto e mi infilza gli dico di fare piano perche' il suoattrezzo e di quelli che ti spezza inizia a cavalcarmi ma nel giro di 2 minuti sta x venire toglie il cappuccio e mi viene nel petto, a onor del vero e una goccia trasparente, lavaggio in bagno di nuovo a letto glielo prendo in bocca dopo che mi ha fatto un anal rimming da urlo (lo adoro)e nel giro di poco viene di nuovo ma io fuoriuscita di sperma non ne ho vista.si scusa che non e in forma dicendomi che ci ha dato dentro tutta la notte(io sono arrivato a casa sua alle 13,30).5 minuti di social time gliracconto delle mie paranoie anche con il cappuccio lei midice di essere molto attenta alle precauzioni(dai racconti di qualcuno non mi sembra)mi dice che ha amica sieropositiva che faccio bene alle precauzioni ect. In conclusione deborah e gentile educata non da tutte gran potenziale, si vede che lo beccata scarica, fatto sta che partire da torino e stato un rischio ma vi fa capire come triste dalle nostre parti ...ps dite che e un azzardo fare otr a milano partendo da torino?
bella rece, bravo! e poi va elogiato il tuo spirito di servizio e sacrificio visto che ti sei fatto torino-milano in treno e poi hai preso i mezzi per raggiungere deborah! sì, per me è un azzardo partire da torino per un otr milanese che come puoi leggere nell'apposito thread è ridotto malissimo. se ti piace la disco, puoi venire di sabato sera e andare alla nuova idea di corsico oppure di domenica sera e andare al borgo in via fabio massimo, così, male che ti vada balli, bevi qualcosa e se sei fortunato e trovi qualcosa di decente in questi locali puoi acchiappare (negli ultimi anni è però sempre più difficile: tanti gay e trav poche trans). il mio consiglio sarebbe comunque quello, se proprio devi venire a milano, di leggere con attenzione le rece su milano scegliendo la trans che più ti ispira: come novità mi sentirei di consigliarti, dopo quanto ho letto, la gatinha di waxema e come trans storiche le tante altre di cui si parla bene negli appositi thread. c'è poi una terza via: tornare dalla debbborona ricordandole bene chi sei, che vieni da 200 km di distanza, che siccome l'altra volta era scarica (si ricorda) ti piacerebbe vederla sborrare, ecc. secondo me non ti deluderà perché sa essere dolce, comprensiva, scusandosi e facendosi ben volere come poche.

Commenta
Reaction score
85
Ti ringrazio x i consigli. La gatinha era una di quelle in note insieme a jade e marcella che riceve a monza otr la sera ma fi giorno riceve a casa a milano, mi sto facendo una cultura e avevo studiato vari itinerari x arrivare a casa delle "signorine".alla fine e stata una domenica diversa dal solito e gli daro'un altra possibilita' perche' mi e piaciuta a livello estetico e.poi lo trovata tranquilla educata una cosa fondamentale .sono stato un paio di volte al nautilus la domenica sera pochi trans tanti trav lo ritieni un locale superato? Ps terro'in nota i locali grazie tante .otr torino e inesistente!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Ti ringrazio x i consigli. La gatinha era una di quelle in note insieme a jade e marcella che riceve a monza otr la sera ma fi giorno riceve a casa a milano, mi sto facendo una cultura e avevo studiato vari itinerari x arrivare a casa delle "signorine".alla fine e stata una domenica diversa dal solito e gli daro'un altra possibilita' perche' mi e piaciuta a livello estetico e.poi lo trovata tranquilla educata una cosa fondamentale .sono stato un paio di volte al nautilus la domenica sera pochi trans tanti trav lo ritieni un locale superato? Ps terro'in nota i locali grazie tante .otr torino e inesistente!

Le scelte su Jade e Marcella sono più che ottime!!!

Commenta
Reaction score
791
Sì, lassa stà il Nautilus: è vecchio dentro e fuori. In altro thread c'era un mio resoconto, direi non ancora del tutto datato, sui locali milanesi dove puoi trovare un pochino di ciccia (utilizza la funzione cerca).

Commenta
Reaction score
86
Deborah purtroppo ha questo problema, io ci sono stato 2 volte e in entrambi i casi mi ha detto che c'aveva dato dentro prima...insomma, è un rischio da questo punto di vista.

Commenta
Reaction score
791
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9512
NOME INSERZIONISTA: DEBORAH
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FUCK ASS, RIMMING, GFE, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ..... SAFADA
REPERIBILITA': al secondo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale porta al piano terra un po' rialzato
INDEX RICERCHE : 36634164xx

La mia recensione:

La chiamo al telefono per fissare l'incontro, lei molto gentile mi manda senza che glielo chieda un SMS con indirizzo esatto.
Mi reco in Console Marcello, parcheggio senza problemi e la chiamo. Mi indica il numero del citofono, lo compongo e mi apre.
Salgo una mezza rampa di scale e prendo a sinistra. La posta si socchiude e mi appare lei, splendida dea statuaria.
Entro un po' intimorito: è scalza ma supera bene il metro e ottanta. Graziosa di viso e bella di corpo mi invita ad entrare. Sorride e mi mette a mio agio.
Le dico che voglio essere passivo.
Ci spogliamo e restiamo tutti nudi. Mi cade l'occhio sulla proboscide che ha in mezzo alle gambe, imponente soprattutto nella grossezza.
mi bacia con FK dolce e salivoso. Profuma di menta come una dolce caramella, la sua lingua scende dentro di me. le labbra mi risucchiano e le gambe si fanno molli.
Poi mi offre il suo da succhiare. Nonostante l'impegno entra appena alla cappella poi mi strangolo.
Cambiamo posizione. Mi mette un paio di cuscini sotto la schiena e incomincia a leccarmi come un serpente mentre se lo mena.
Le dico di fare piano e lei comincia a puntarmelo. Spinge piano piano e entra. comincia a pompare con gentilezza e quel palo di carne scompare piano piano.
Si mette alla missionaria sopra di me e pompa mentre mi sento riempire. Contraccambio stringendoglielo dolcemente col mio sfintere.
Pompa e ansima su di me.
Le chiedo di ricambiare la cortesia con la mia lingua ul suo buchetto. Si mette sopra di me e si fa leccare mentre se lo mena.
Sopra di me vedo torreggiare il suo uccello e le sue tette. gliele succhio per bene,
Mi gira e mi mette a pecora. Sento la sua massa entrare e riempirmi tutto. Spinge e entra sempre di più fino alle palle. Mi sento infilzare colpo dopo colpo ma non fa male
Le chiedo di venirmi nel culo. Godiamo insieme avvinghiati come maialini.
Si svila. Vedo il suo preservativo bello pieno.
Ci baciamo, un giro in bagno e un po' di social time.
Mi è sembrata con la testa sulle spalle quanto basta per farle provare a fare la padrona, chissÃ* una prossima volta...però non ho visto in giro giochini SM tipo quelli che aveva Gaia.
:w00tmesalia::clapping:

Commenta
Reaction score
791
La Debborona è mitica, ed è spesso così eccitata, da gran vacca qual è, che come descritto dall'ultimo collega viene subito ma appena venuta ha già voglia di rifarlo...

Commenta
Reaction score
791
NOME INSERZIONISTA: Deborah
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32654
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, CIF (estorto) e ANAL (lei) PASSIVA.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40/45
DESCRIZIONE FISICA: alta, nera, belle gambe, bellissimo corpo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): dicono XXL
ATTITUDINE: gentile, rilassata, GFE
REPERIBILITA': nella norma
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, strettoie e gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36634164XX

Stimolato dalle eccitanti esperienze lette sulla signora, decido di dare in pasto all'ormone selvaggio un bel giro con questa nota cavallona.
Chiamo e mi accordo ma allertato della sua propensione alla spruzzata mi informo sulle condizioni della sua virilità pregandola di fissare l'incontro solo se carica a sufficienza o altrimenti rimandare per un soddisfacente appuntamento. Mi assicura che ci sta dentro e tac cavalco il mio destriero e la raggiungo. Arrivato in zona la ricontatto e mi prega di darle altri 10 minuti. Un quarto d'ora dopo richiamo e via libera. Mentre mi appropinquo verso il portone, vedo uscire un soggetto non proprio raccomandabile, potenzialmente li per la stessa cosa. Questo non mi piace, ma vabe chissenefrega penso.

Apre la porta e rimango fulminato: una gnocca pazzesca alta oltre 1,80 soda, abbronzata, fresca di doccia e dalla fisicità dirompente. Mi fa strada a sinistra verso la stanza dei giochi e mi stampa un limone che letteralmente mi scioglie. Questa gatta trasuda sesso, quando ti tocca, quando ti guarda trasmette un'energia sessuale fluida che ti avvolge. E' una sensazione tipo fumarsi una canna, ti tocca e ti da la bambola :)

Ottimi presupposti, pago il pattuito e salto sul lettone. La ri-bacio con piacere, anche se non é mia consuetudine, la accarezzo ed inizio a spogliarla. Belle tette, bella pancia... scosto il perizoma e scivola fuori un bellissimo uccello moscio e bicolore nella zona della cappella. Niente di preoccupante é una nota questione di pigmentazione del derma.
Fin qui tutto perfetto. Mi eccita da morire.

Passano i minuti però e non scorgo in lei alcuna vena da attivona o dominante... e qui fiuto l'inculata. Anzi la NON inculata!
Inizio a praticarle un appassionato BBJ con fervore e passione, non sarò un professionista ma non si é mai lamentata nessuna... E lei? Lei nemmeno, non si lamenta ma… Niente, niente di niente, pelle di daino! E così resterà per tutto l'incontro. A questo punto mi cadono le balle, ero andato li per vedere l'obelisco e mi sono ritrovato con la pelle di daino.

Grazie alla sua attitudine, al fatto che é una gnocca e all'ingrifamento generale alla fine la prendo da dietro (covered ovvio) e con grazioso smacco termino sul suo faccino non più così giovane. Si scusa per l'accaduto e mi prega di tornare a trovarla per recuperare lo scivolone ma non sò se tornerò... Ultimamente le rose non mi cadono dal cielo :unknw:

IN CHIARO

bella manza
potenzialmente dotata
tranquilla e educata

IN SCURO

scarica e quindi poco professionale (VEDI RECE)
mi ha dato l'impressione di essere su un altro pianeta, tipo fumata
infine non ho apprezzato il quasi incontro col precedente punter, tra l'altro dall'apparenza non proprio raccomandabile

Un saluto e alla prossima.
Probabilmente si sarà scaricata con quell'altro ma in tal caso avrebbe dovuto dirtelo, ne convengo. Lei è così: una madrina di tutti i vizi e, per quanto riguarda quelli sessuali, è capace di sborrare due o tre volte di fila se uno le va a genio lasciando privo del suo vigore sessuale il cliente successivo...

Commenta
Reaction score
325
diresti la stessa cosa se tu fossi il cliente successivo???...............a me girerebbero un sacco..............
Quando a queste ragazze iniziano agirano un sacco di soldi diventano preda facile di strani personaggi purtroppo.................

Commenta
Reaction score
265
Deborah purtroppo ha questo problema, io ci sono stato 2 volte e in entrambi i casi mi ha detto che c'aveva dato dentro prima...insomma, è un rischio da questo punto di vista.

Esatto caro collega.
Ci sono stato ieri pomeriggio e purtroppo credo avesse già dato quindi pirillo semi morto.
Gentile , non c'è che dire , ma bisogna essere fortunati per trovarla in forma.

Commenta
Reaction score
959
il discorso e' che ultimamente alla signorina gli piace tirare pacchi....ti fissa l'app...e se nel mentre del tuo arrivo chiama un altro che gli da di piu',tu salti......oppure,quando arrivi dopo lei si presenta scarica......getto

Commenta
Alto