durevole ha scritto:atrex ha scritto:Attenzione stiamo facendo i moralisti su come definire le professioniste del sesso e lo consideriamo una forma di rispetto verso di loro ma ci si scorda che anche se con il massimo di rispetto verso la persona, in quel momento stiamo COMPRANDO il loro corpo e la loro moralità .
Molte lo fanno per passione ma molte obbligate dalla vita.
Ci preoccupiamo come chiamarle altrimenti le offendiamo?
Ma per piacere, il rispetto non è nell'apostrofare in una maniera piuttosto che l'altra sono persone e come tali vanno trattate senza distinzioni pregiudiziali di sorta.
Poi se ho offeso la sensibilità di qualcuno me ne scuso ma in fondo siamo tutti puttanieri.
av salut
Daccordo con te quasi su tutto, ma su un punto, decisamente in disaccordo.
Non COMPRI il suo corpo.
Ciò prusuporrebbe che quel corpo diventi tuo e che tu possa farne ciò che vuoi.
Non è cosi!
Noi PAGHIAMO IL LORO TEMPO!
Cio che ci viene concesso è e rimarra sempre una concessione, non è un diritto attribuito.
Salute anche a te...
Non ci siamo, ai miei dipendenti compro il loro tempo, li pago per ciò che fanno e li tratto con rispetto.
Ad una miss compro il suo corpo e lei me lo mette a disposizione per il tempo che ho pagato, non è la stessa cosa.
Fare allargare le gambe o il culo per soldi e poi trattare con rispetto la signora è una cosa che ce l'hai o no.
Se non ho rispetto abitualmente tantomeno lo avrò per chi mi ha appena succhiato l'uccello e che magari preso dal piacere ho pure apostrofato in modo poco carino.
L'educazione non si compra.