LUCULLUS ha scritto:
atrex ha scritto:
Non ci siamo, ai miei dipendenti compro il loro tempo, li pago per ciò che fanno e li tratto con rispetto.
Ad una miss compro il suo corpo e lei me lo mette a disposizione per il tempo che ho pagato, non è la stessa cosa.
Fare allargare le gambe o il culo per soldi e poi trattare con rispetto la signora è una cosa che ce l'hai o no.
Se non ho rispetto abitualmente tantomeno lo avrò per chi mi ha appena succhiato l'uccello e che magari preso dal piacere ho pure apostrofato in modo poco carino.
L'educazione non si compra.
Ecco uno degli interventi che senza dubbio posso catalogare come disgustosi .
Atrex,denota un modo di pensare dei peggiori riscontrabili in quello che già mediamente è soggetto disprezzabile:il maschio italiano.
Maschilismo,showinismo,disprezzo in generale per il genere femminile,che sin dalla tenera eta' per concetti/dogmi assorbiti in un ambiente sociale mentalmente ristretto,gli è stato inculcato.
Il pensiero stesso,che il sesso sia qualcosa di sporco e proibito,tanto che,non puo' esserci rispetto e cito: per chi mi ha appena succhiato l'uccello e che magari preso dal piacere ho pure apostrofato in modo poco carino. mmah...che dire
SICURAMENTE ATREX,FA PARTE ANCHE DELLA CATEGORIA DI COLORO,CHE CONSIDERANO LE DONNE TUTTE TROIE MENO CHE LA PROPRIA MOGLIE O FIDANZATA .
MENTALITA' MEDIEVALE.
SU UN'UNICA COSA ATREX HA RAGIONE : L'EDUCAZIONE NON SI COMPRA.
P.S. Visto che col mio topic,ho generato tutto questo trambusto,a scanzo di equivoci e per non essere travisato e frainteso in futuro,inseriro' a breve un post-outing,dove spieghero e mi raccontero' su quello che penso su questo mondo e come lo interpreto e l'ho interpretato.Allora si',che molti troveranno modo di scandalizzarsi.
:big_boss:
Caro Lucullus prima di catalogare le persone è meglio capire cosa hanno scritto.
Se non mi sono spiegato bene mi scuso e preciso il mio pensiero:
Innanzitutto sono una persona che ha fatto dell'educazione una regola fondamentale della propria vita.
Ciò che volevo dire con i miei interventi e mi scuso ancora di non essere stato chiaro, è che mi sembra ci siano molte persone, fra cui anche chi ha aperto questo trhead, che non sono daccordo sul fatto di dispreggiare le persone che ci stanno vendendo il proprio tempo, molto nobile come pensiero e condivisilissimo sotto tutti gli aspetti ma, siamo così sicuri che pagare qualcuno per darci il suo corpo, e sottolineo corpo e non tempo, non sia anche quella una mancanza di rispetto?
Lo so benissimo che lei è accondiscente e le stà bene così ma la linea che divide le due cose è sottilissima.
Caro Lucullus io con le donne ho sempre avuto , e ho tuttora ancora di più, una forma di stima e di ammirazione e fare sentire la mia donna come una regina (entro i miei limiti) è una cosa di cui vado fiero, e non parlo solo delle mie sia chiaro.
Non sono assolutamente maschilista anzi, i miei istinti animaleschi alle volte non mi piacciono ma ho imparato a conviverci.
Ma tu pensi veramente che essendoti presentato con una rosa in bocca, avere pagato per fare allargare le gambe a una donna che magari non ti avrebbe voluto nemmeno morta, avere fatto l'inchino ed essere uscito, non sia stato un'azione maschilista e poco rispettosa verso il sesso opposto?
Io personalmente mi comporto come te perchè penso di essere una persona educata ma il vero rispetto è un'altra cosa.
Fare il moralista dicendo che non si trattano male le girls perchè sono anche loro esseri umani è troppo facile e scontato.
Non andarci e le rispetterai veramente.
Cito il mio precedente e preciso che parlavo in terza persona, non sono quel tipo d'uomo:
Fare allargare le gambe o il culo per soldi e poi trattare con rispetto la signora è una cosa che ce l'hai o no.
Se non ho rispetto abitualmente tantomeno lo avrò per chi mi ha appena succhiato l'uccello e che magari preso dal piacere ho pure apostrofato in modo poco carino.