LUCULLUS ha scritto:
Uno stile di vita,questo è stato per me il punterismo,sempre senza scindere il resto da questo mondo.
Ecco, vedi dove siamo diversi.
Vedi che già hai culo ad aver trovato un qualcosa a cui dedicare la vita, e io pure, e da tanto.
Tu le pay, io altro.
Che mi stanno sul cazzo anzichenò quello che "mah, si mi piacicchia il calcio, guardo qualche partita...ogni tanto vado in disco...mi capita di fare una partita a tennis..."...ma cazzo!!! "ogni tanto....mi capita....mi piacicchia..."...
E 'sticazzi.
Però la differenza, invero neanche tanto sottile, tra noi due, prof L, è che io del punterismo non ne ho fatta una ragione di vita, ma 'na sorta di fuga dal mio rapporto di coppia e dalle ansie quotidiane, che ci vado quando ho la testa scevra da pensieri e problemi (eeehhh...me piacerebbe...) o almeno da parte di essi...e non me ne fotte di come si comportano gli altri o di catechizzarli...che ho tanto da imparare io...che manco il capo scout ho voluto fare, almeno per mantenere un minimo di dignità e non lasciarmi trasportare dall'ipocrisia.
Che gli insegnavo io come si campa al mondo, che andavo (e vado) a zoccole, fumavo un pò quel che c'era (ora non più quel ce c'è) e ne facevo di cotte&crude con alcune amichette un pò fru fru.
E nel tempo dedicato al punterismo cerco di perfezionarmi, anche per evitare pessime serate...e di belle ne ho avute ma anche di pessime, lo saprai bene te che hai fatto le mi stesse serate X 100...ma dedicare la vita a questo, proprio no, ho altro di meglio (IMHO) da fare.
Ecco il perchè non ci becchiamo su 'ste cose, e come te tanti altri.
Che poi gli "ABBIETTI ED INFIMI UOMINI" (cit. prof L.) qui dentro li troverai sempre, è innegabile, a meno che l'opera di depilazione sia talmente accurata che anche l'ultimo UgoPiazza sarà eliminato e potremo vivere felici e contenti, ma ci credo poco. E poi dai, mancherebbe quel nonsochè...
A me comunque non mi tocca...che tanto si comportano da abbietti&infimi e magari abbietti&infimi lo sono davvero.
Io mi sto tranquillo a farmi i cazzi miei, di certo difendo il forum segnalando anomalìe e post "pericolosi" (se capite cosa intendo) ma la catechesi non fa per me...ad ognuno il suo.
E comunque, a parte ste cazzate che tanto cazzate rimangono, bentornate alle rece del Luc!