- Reaction score
- 665
Caro amico ma sei sicuro di esserne ancora innamorato? ( che poi la parola amore è molto complicata da pronunciare ) non è per caso la mancanza di possesso quella che ti angustia? come i bimbi quando perdono il loro gioco preferito che piangono come viti tagliate per poi smettere e passare ad altro quando gli viene comprato un altro gioco altrettanto bello.Carissimo @Julio
non immagini quanto ti invidio, non mi fraintendere senza cattiveria ma nel senso buono della parola, io non ci riesco ancora oggi dopo tutte le cose brutte che ho subito non riesco a dimenticare mia moglie, la scorsa settimana è venuta a cercarmi, naturalmente perché aveva bisogno di un favore, favore che solo suo marito poteva farle, altrimenti sono sicuro non sarebbe mai venuta, quando l’ho vista mi sono reso conto che per me non era cambiato niente ne ero e ne sono ancora innamorato, ci siamo visti qualche volta per parlare del favore di cui aveva bisogno abbiamo fatto l’amore almeno per me, ma per lei era come con un cliente, in cuor mio speravo che fosse venuta veramente perché voleva provare a stare insieme, ma poi mi sono reso conto delle bugie che mi stava continuando a dire e che come al solito stava recitando il suo copione di quando va a cena o passa un weekend con un cliente, ho provato come ultimo tentativo a chiederle di farmi vedere una cosa che mi avrebbe tranquillizzato un po’ ma naturalmente lei ha rifiutato, così mi sono fatto forza sono uscito da casa sua e dopo aver parlato con il mio avvocato e pianto per un ora le ho rifiutato il mio aiuto.
Oggi pur essendo consapevole di quanto possa essere cattiva, falsa e ricordando tutto il male che mi ha fatto non riesco a non pensare a lei e ne sono ancora follemente innamorato.
Scopo in giro come un forsennato ultimamente anche due tre volte a settimana ma ogni volta che finisco, esco e penso a lei.
Spero di riuscire a dimenticarla al più presto.
Buona giornata e scusa se ti ho rotto le palle.
P.S.
Se mi devi mandare affanculo o vuoi dire ESTICAZZI ci sta tutto
😂😂
Io, come avrai capito se hai seguito un altro post, sono il meno indicato ad essere freddo e distaccato dai sentimenti con le pay o con comunque un certo tipo di persona ma ogni tanto la domanda me la pongo anche io, sono innamorato, sono infatuato, sono in carenza di autostima e quindi con il bisogno di possesso o cosa? Vedi, io non credo molto all'amore per sempre, credo piuttosto che esistano periodi distinti della nostra vita ovvero 1) infatuazione sessuale e fisica 2) affetto e benessere quando sei con lei 3) amicizia 4) fratellanza tutto ciò non esclude che tu possa provare ognuna di queste cose in modo più profondo ma l'amore.... ecco forse l'amore esiste solo per i figli e i genitori quando li perdi.
Come ho scritto nell'altro post si può provare un sentimento per una pay o persona che ha bisogno di soldi e lei per te (anche escludendo l'aiuto economico) ma l'amore... beh l'amore è qualcosa di veramente enorme e complicatissimo da provare, l'eguaglianza non è sentimento=amore ma sentimento=stare bene con quella persona e può anche ridursi al semplice sesso! quante volte fidelizziamo una pay perchè scopa bene e ci fa stare bene? io sinceramente mai, nel senso che non fidelizzo se non perchè provo qualcosa (ovviamente non amore ma qualcosa a livello di emozione) ma tanti fidelizzano la pay che succhia bene o che lo prende nel culo, se guardi le recensioni della simona di lavino (bo) troverai gente entusiasta che fa la fila pur di stare con lei e questo perchè? perchè li fa stare bene e forse anche tu con tua moglie provi questo misto a un senso di impotenza per non poterla avere più tua (termine bruttissimo ma per rendere l'idea). Io credo che se lei tornasse da te tu dopo un anno torneresti con le amiche pay così come fai adesso, magari con meno frequenza ma con lo stesso desiderio