M
Membro cancellato 895
Ospite
Ospite
La L è la M....sono vicine in tastiera ?Volevi dire una Lappone? Eschimese?
"La troia venuta dal freddo"?
Cosa è una LAPPINA?????
____jul
Non ci saresti andato comunque da quelle tre. A chi vuoi raccontarla?mi sono sincerato che ben tre possibili fornitrici, mai incontrate prima, ma con belle foto e buona letteratura, fossero effettivamente irreperibili...
Il tuo ego, piuttosto 😉Reputavo prioritario soddisfare la mia fava con tutt'altra carne.
Banane direi 🍌 non banali 😂Ciascuno di noi, intanto, ha fatto nuove esperienze. Non banali.
Con la speranza di cucirci una toppa ma senza considerare che non sei una sartina del cazzo 🤔E sono andato da lei animato dalla curiosità, non molto altro, senza un vero obiettivo. Quasi un ripiego.
Stress post traumatico.E io, boh, mi sono quasi bloccato. Coi vestiti che quasi non mi venivano via e il mio Pietropaolo a mezzasta.
E la piotta. Nun to scordà!Ma lei voleva soprattutto scopare...
Più che altro ti ha sottratto le mille versioni edulcorate dalla fantasia per fornirti una realtà ammantata dallo squallore. Bel danno. Andresti risarcito.Mille possibili versioni di un evento inatteso e che reputavo improbabile... E che, ora che c'è stato, mi lascia... Il nulla.
Praticamente ti sei scordato il meglio 😂mi sono dimenticato di assolvere al dovere del puttaniere.
Non sapevo fossi masochista. Ma non ti giudico 😳In fede, non riesco davvero a immaginare che mi abbia invitato da lei per una misera tariffa... Almeno questo.
E viceversa 🤕Un abisso incolmabile tra chi prende cazzi per lavoro e chi paga per elargirli...
Ti prego no. Che trishtezza 😰Non so se ci rivedremo ancora.
In parte, dipenderà molto dai suoi clienti e dalle mie fornitrici. Potenziali o già in agenda.
Me cojoni!!! 🌹Potrei dire di essere fuori dal tunnel.
O di esserne in uno più grande e profondo.
E ho una nota di malinconia che mi rende meno gradevole il fatto che non me ne frega nulla.
Potrei dire di essere fuori dal tunnel.
O di esserne in uno più grande e profondo.
Beh dopo tre anni c’era da aspettarselo. Il tunnel intendo 😂 per i colori sbiaditi c’è lo sbiancamento e mi sento di poter dire che lo sono diventati poi 😳 e non tanto per la vita che scorre, più che altro ci sarà scorso stocazzo 😜 concordo sul fatto che sia vissuta, in merito al fatto che se lo sia sentito bisognerebbe interpellare la diretta interessata 🤨😉😁Rivedere che i colori di un tempo fossero più sbiaditi (che lo fossero realmente o che lo siano diventati poi) è segno di una vita che scorre e probabilmente anche abbastanza vissuta e sicuramente sentita.
😂Diciamo che ci fidiamo🤭 non interpelleremo i "tunnel" utilizzati😜Beh dopo tre anni c’era da aspettarselo. Il tunnel intendo 😂 per i colori sbiaditi c’è lo sbiancamento e mi sento di poter dire che lo sono diventati poi 😳 e non tanto per la vita che scorre, più che altro ci sarà scorso stocazzo 😜 concordo sul fatto che sia vissuta, in merito al fatto che se lo sia sentito bisognerebbe interpellare la diretta interessata 🤨😉😁
Questo da un imprinting a qualsiasi cosa succeda tra cliente e pay dal momento che la paghi la prima volta (e lei li prende) in poi.In tutto ciò, il punto rimane. Un abisso incolmabile tra chi prende cazzi per lavoro e chi paga per elargirli...Che prescinde tutto il buono che può esserci prima e dopo le... transazioni.
______jul
Certamente, c'è un abisso incolmabile. Ma francamente lo preferisco, l'abisso PAY, a quel grande mare di stronzate che ti piglia nel rapporto Free.Questo da un imprinting a qualsiasi cosa succeda tra cliente e pay dal momento che la paghi la prima volta (e lei li prende) in poi.
Non c'è atteggiamento o sguardo tra i due che non ne risenta, figurarsi i sentimenti... appunto: un abisso incolmabile.
Si purtroppo è vero, maledettamente vero! siamo esseri soli, splendidi, magnifici, in cerca di emozioni, di sensazioni: è il motore della vita (soprattutto di quella sentimentale perchè è la nostra essenza che ci si voglia credere o no); quella grande differenza tra il mondo ANIMALE e il nostro, il nudo sentimento, puro e limpido: la mente è una merdaccia! disse un mio amico psichiatra, una vera merdaccia quando si tratta di scendere così in basso nella nostra anima, ed è li che siamo complici, colpevoli di mille disfatte o gloriosi, vittoriosi, innamorati. Bando alle ciancie allora! Capire se stessi cercando quanto più possibile di usare una "maschera" ma non per ingannare ma per difenderci. Ci possiamo ugualmente regalare tante emozioni ma come dire "Controllate" imparando dalle tragedie no? E' la fenice che rinasce dalle proprie ceneri. Innamorati si è soltanto di una cosa: "la propria vita".Quel messaggio poteva essere mandato in altre mille occasioni e una qualsiasi donna, non escort, poteva ferirti e mentirti.
Questo per dire che secondo la mia modesta opinione non è finita per il suo lavoro. È finita perché lei non era sincera con te. Forse non ti considerava abbastanza innamorato, non credeva nella vostra storia o non era innamorata abbastanza.. tutte ipotesi alle quali solo tu puoi dare una risposta, oppure nessuno. E forse non la vorrai neppure, quando si chiude si chiude.
Io non oso parlare della mia esperienza per piu di una ragione, la prima si chiama Privacy, la seconda si chiama autostima, la terza coerenza.
Quando si gira la pagina, di propria iniziativa o spinti a farlo, il gesto è uno.
E si passa ad altri gesti, in altri libri e in altri luoghi.
Brucia Julio, da matti. Qualcuno oggi mi disse «siete simili, voi due»...forse il difficile è proprio riprendersi i propri cocci e capire che l'illusione di essere finalmente in due era appunto una sensazione solo nostra. Siamo esseri soli, splendidi, magnifici..e soli.