Buongiorno a tutti, dopo attenta lettura di quasi tutti i post (alcuni sinceramente si ripetevano) vorrei dire la mia brevemente.
Le ragazze che ho incontrato in questi pochi anni di punteraggio, pochi anni ma piuttosto prolifici, in linea generale, non hanno alcun interesse per nessun tipo di relazione che vada al di là dello scambio di un servizio in cambio di pecunia. Ogni santa volta che si travalica questo rapporto, si va incontro a delusione certa. È una legge della natura, come le leggi di Newton. Certo anche la legge di Newton in assenza di alcune condizioni non funziona. E questo è il caso dell'innamoramento ricambiato, che è qualcosa di quasi impossibile, ma sicuramente capitato, e avvistato, come il coccodrillo bianco che girerebbe nelle fogne di New York.
Il motivo è semplice, tutte e dico tutte le ragazze e donne che esercitano, si mettono in modalità "escort" e ciò prevede corazza e scudo, come S. Giorgio con il drago, tra l'altro con l'aggravante che il punter che si innamora viene equiparato agli altri e inserito nella categoria che alla escort fa comodo, ma che di certo non ammira. Parlo ovviamente in generale.
Quindi tornando al tema, questo secondo me non è innamoramento, anche perché non è ricambiato se non a parole. È un'infatuazione, che secondo me, si risolve razionalmente, pensando che al 99% i messaggi e le cose dette dalla ragazza o dalla donna di turno, sono state dette nell'ambito di un rapporto commerciale, come il sarto che ci fa i complimenti per il vestito che compreremo da lui, o il commerciante che ci vende l'orologio e ci dice che al polso è perfetto. Quindi non parlerei di disinnamorarsi ma disilludersi, di un qualcosa che non esiste...che è una semplice proiezione della nostra mente. Poi per carità, c'è sempre l'1% che rimane nel campo delle eccezioni alla regola. Ma auguri a trovarlo!