Tutti vanno sempre accettati così come sono. (*)
La pretesa di trasformare gli altri a nostro piacimento, è l'antitesi della vita di coppia.
(*) con le pay è più difficile.
@Giulia gio, va bene la soggettività, ma nel valutare il comportamento di un' altra persona, credo che dovremmo accantonarla, perché non rilevante, e cercare, piuttosto, di ragionare con la massima obiettività possibile, chiedendoci cosa ,quali processi mentali, possano aver portato quella persona ad agire in quel modo, tutto qua.
P.S. mi piace Catullo
PS: IO non faccio mai lo stesso errore due volte... Lo faccio cinque o sei volte, proprio per esserne sicuro!
ma il succo è che io avevo perso il mio equilibrio trascuravo il lavoro ero distratto, mi sono investito con l auto per ben 2 volte negli ultimi 3 mesi
@Julio
" ma sicuramente ancora abbastanza maschio da mantenere un minimo di razionalità. "
E' dunque giunto il momento di acquistare una Porsche?
Ma l ho scritto velocemente senza rileggerlo perchè ero al lavoro, comunque il succo del discorso si era capito.mi sono investito con l auto per ben 2 volte negli ultimi 3 mesi(l ultimo incidente risaliva a 19 anni fa)sempre per colpa mia(sintomo di non esserci con la testa).
non ho ben capito.... TI sei investito???
cioè, hai lasciato la macchina sfrenata e quella ti è venuta addosso????
Ecco, appunto,
accantonata la soggettività...
chiarito che le occasioni di incontro sono scarse...
accertato che, nelle circostanze,
a un incontro con l'amante
è stato preferito un incontro col pagante
se ne trae:
meglio 100 euro dell'amante.
Non c'è un cazzo da fare... se non farsene una ragione e troncare.
Imparando, ancora una volta, dai propri errori*.