- Reaction score
- 990
Io di alcuni invidio la capacità di persuadersi da soli (non ultimo, della veridicità dei racconti delle pay)
Sono probabilmente bisex, ma sicuramente ancora abbastanza maschio da mantenere un minimo di razionalità.
La fregatura sta nel fatto che ogni tanto "vogliamo" illuderci che sia una frequentazione normale, e ci scordiamo il contesto in cui certi incontri avvengono.
Per tanto che possa essere scattata la "chimica" e che sia stata una frequentazione da sogno, che nemmeno da fidanzati ci è capitato, è solo un bel film che ci siamo fatti.
Prima o poi si sbatte il muso nella realtà: capita con le free, mogli o fidanzate che siano; inevitabile che accada con una pay.
Anche se ci ha trovato simpatici, affettuosi, appassionati, "prestanti" ecc. ..... e magari con noi è stato meno sgradevole o addirittura più piacevole del solito, non dovremmo dimenticare che per lei é sempre e solo lavoro e noi siamo solo uno dei tanti clienti; magari migliori di altri, ma comunque sempre "clienti".
Siamo noi i fessi che ce lo dimentichiamo.
sei arrabbiato e ferito, forse poco lucido. Mica ti ho detto che devi perdonare, solo che la situazione merita un chiarimento..
Ma va bene così, se va bene a te va bene a tutti.
Ti auguro solo che tu un giorno non sia dall'altra parte della barricata.
Ti auguro solo che tu un giorno non sia dall'altra parte della barricata.
ma per una pay forse è diverso. Sai che sarai operativa/o solo per un intervallo relativamente breve, a maggior ragione un travone che si comincia a "disfare" prima fisicamente.
Nn si augura mai quello che hai scritto, né a Julio e né a nessuno..
Un chiarimento non sarebbe servito a risollevare una storia comunque destinata a finire...
E allora si.
Credo che la frase di infizz te la meriti tutta.
Ma sei serio?
Ma che davvero occorre essere arrabbiati e feriti per non essere coglioni?
Oggesu_____jul
rileggi meglio: io gli ho augurato di NON...
Un giorno, forse capirò il perché di questi comportamenti.
.....
_____________jul