dispensatrici di piacere....perchè?

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Qualche mese fa, durante una mia frequentazione in un centro "penessere" ho avuto modo di entrare un po in confidenza con una ragazza che che mi ha detto di essere sposata, di avere un bimbo piccolo e che suo marito era perfettamente a conoscenza del fatto che il lavoro di sua moglie consisteva anche nel masturbare i clienti. Mi disse che per lei non c'era alcun coinvolgimento emotivo anche se col cliente fingeva una certa partecipazione.
Insomma mi ha fatto capire che per lei massaggiare la schiena o il pene non c'era alcuna differenza.
È la verbalmente sottile (ma enorme) differenza fra fare sesso e fare l'amore.

Ribadisco che é chiaro che per la nostra millenaria bigotta cultura cattolica sia una situazione difficile, se non impossibile da accettare, ma evidentemente qualcuno é in grado di farlo. Soprattutto bisogna avere una grande fiducia nella persona che si ama.... ma questo aspetto dovrebbe essere la base di un rapporto d'amore vero.

Commenta
Reaction score
40
Beh, se l'uomo che ti interessa lo conosci sul lavoro le cose possono essere più semplici, nel senso che non sei costretta a mentire sulla tua esistenza.

no ti prego,non apriamo questa parentesi, mi pare ci sia già un topic apposito :suicide2:
comunque intendevo qualcuno conosciuto "fuori"

Commenta
Reaction score
40
Qualche mese fa, durante una mia frequentazione in un centro "penessere" ho avuto modo di entrare un po in confidenza con una ragazza che che mi ha detto di essere sposata, di avere un bimbo piccolo e che suo marito era perfettamente a conoscenza del fatto che il lavoro di sua moglie consisteva anche nel masturbare i clienti. Mi disse che per lei non c'era alcun coinvolgimento emotivo anche se col cliente fingeva una certa partecipazione.
Insomma mi ha fatto capire che per lei massaggiare la schiena o il pene non c'era alcuna differenza.
È la verbalmente sottile (ma enorme) differenza fra fare sesso e fare l'amore.

Ribadisco che é chiaro che per la nostra millenaria bigotta cultura cattolica sia una situazione difficile, se non impossibile da accettare, ma evidentemente qualcuno é in grado di farlo. Soprattutto bisogna avere una grande fiducia nella persona che si ama.... ma questo aspetto dovrebbe essere la base di un rapporto d'amore vero.

Probabilmente hai ragione tu, qualcuno per propria strutturazione mentale e psicologica non fa distinguo tra un pisello e un braccio.
Per me un pisello rimane un pisello..con tutte le sue implicazioni psico emotive..e massaggiare un pisello fino a farne uscire sperma non è propriamente la stessa cosa che massaggiare la schiena per scioglierne le tensioni muscolari. Non so se ciò derivi dal bigottismo millenario della cultura cattolica...se così fosse, ne prendo atto..sono una bigotta :)

Commenta
Reaction score
8
E poi stiamo parlando silo di una sega.. E un pompino? Una scopata? Ecc..
Al marito avrà detto che sono tutti vecchi, panzoni e sfigati e lui così ha la coscienza a posto. Chi sa se tra i tanti clienti ce n'è qualcuno con un cazzone meglio del marito che le fa fare pensieri strani...

Commenta
Reaction score
23.275
A parte che non è dato sapere come il marito viva la condizione di cornuto seriale, mi domando in quale posto nel mondo venga accettata con nonchalance l'offerta della propria moglie. Forse tra gli eschimesi e in alcuni casi proprio nel mondo occidentale con la nicchia costituita dagli scambisti.
Una interessante lettura
http://www.cittadellaeditrice.com/allegati/da pra pocchiesa_estratto.pdf

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Grazie Oblomov per l'interessante lettura che hai linkato.

Riguardo alla massaggiatrice/masturbatrice accettata dal marito, io ho solo riportato quanto mi disse lei quando l'ho frequentata, per cui potrebbe anche non essere vero, ad ogni modo, per par condicio, se una dispensatrice di piacere non dovrebbe avere un marito perchè è inaccettabile sentirsi traditi continuamente, per coerenza un puttaniere non dovrebbe mai avere una moglie/ fidanzata.

Qualcuno potrebbe obiettare dicendo che il puttaniere va a puttane solo per svuotarsi o perchè gli piace la gnocca o perchè la moglie non gliela dà tutte le volte che vuole, ma in fondo ama sua moglie....
Qualcuna potrebbe obiettare dicendo che la dispensatrice di piacere lo fa solo per denaro e ama suo marito....

Commenta
Reaction score
1.002
Probabilmente hai ragione tu, qualcuno per propria strutturazione mentale e psicologica non fa distinguo tra un pisello e un braccio.
Per me un pisello rimane un pisello..con tutte le sue implicazioni psico emotive..e massaggiare un pisello fino a farne uscire sperma non è propriamente la stessa cosa che massaggiare la schiena per scioglierne le tensioni muscolari. Non so se ciò derivi dal bigottismo millenario della cultura cattolica...se così fosse, ne prendo atto..sono una bigotta :)

GRANDEEEEEE, Petra, a buon intenditor, poche parole!
:rofl:

Commenta
Reaction score
66
se massaggiare un pene non fosse diverso dal massaggiare una schiena, tutte le spa del pianeta, lo avrebbero nel listino.
che poi la differenza si debba ricercare solo nelle regole morali che una civiltà si impone, o nella semplice nella diversità dei sessi, non mi è così chiaro.
sul fatto che un marito accetti la condizione della moglie massaggiatrice di piacere, bho, esistono molti tipi di contratto matrimoniale anche non scritto.
io per esempio ho scoperto di nutrire un amore esagerato per le azioni che mi rendono bene.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
se massaggiare un pene non fosse diverso dal massaggiare una schiena, tutte le spa del pianeta, lo avrebbero nel listino.
che poi la differenza si debba ricercare solo nelle regole morali che una civiltà si impone, o nella semplice nella diversità dei sessi, non mi è così chiaro.

a me risulta invece chiarissimo :on_the_quiet:
se tutte le SPA del pianeta seguissero il Tantrismo ci sarebbe sicuramente nel listino il massaggio Tantrico Lingam e Yoni, ma per noi occidentali ipocriti e bigotti purtroppo questo equivale a fare della massaggiatrice un prostituta

Commenta
Reaction score
40
no ma poi..hai visto mai che il tuo collega d'ufficio (aperto mentalmente:pleasantry: ) una mattina entrando invece che una pacca sulla spalla ti dà una strizzatina al pisello, come ci resti? :shok:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
che sfortuna...ho solo COLLEGHE d'ufficio io :wink:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
no ma poi..hai visto mai che il tuo collega d'ufficio (aperto mentalmente:pleasantry: ) una mattina entrando invece che una pacca sulla spalla ti dà una strizzatina al pisello, come ci resti? :shok:

Ah Nandooo, almeno metti 'a parrucca!! :rofl: e stringi de ppiùuuuu...

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cioè..sei l'unico pisello in un mare di fighe?:w00tmesalia:

un mare no...direi un laghetto... del resto uno dei lati positivi di essere il capo è quello di scegliere accuratamente il personale :whistle3:

Commenta
Reaction score
66
non usciamo dal topic...
o tra un po' vien fuori che qui qualcuno sta assumendo personale femminile
dedito a dispensare piacere, in regola coi contributi :)

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non usciamo dal topic...
o tra un po' vien fuori che qui qualcuno sta assumendo personale femminile
dedito a dispensare piacere, in regola coi contributi :)

restando in Topic...il mio thread poteva essere chiuso dopo un paio di post, quando Petra è stata così esplicita nel dire che lo fanno solo per soldi, io la mia risposta l'avevo già avuta.

Commenta
Reaction score
66
a me risulta invece chiarissimo :on_the_quiet:
se tutte le SPA del pianeta seguissero il Tantrismo ci sarebbe sicuramente nel listino il massaggio Tantrico Lingam e Yoni, ma per noi occidentali ipocriti e bigotti purtroppo questo equivale a fare della massaggiatrice un prostituta

come ti si può dar torto, effettivamente.
non sono solo sicuro al 100% che basterebbe un colpo di spugna all'ipocrisia.
forse è qualcosa di più radicato. altrimenti una mia ex fidanzata, appassionatissima di tantra e filosofie orientali,
non si sarebbe incazzata nera quella volta che scoprì che ero stato a farmi fare un massaggio lingam :)

magari bastasse un soffio di vento al profumo d'incenso per cambiare una cultura.
anche se ci spererò fin che alito.

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
As the wise man says: better a pristine pond than a polluted sea

Commenta
Alto