- Creatore Discussione
- Espulso
Qualche mese fa, durante una mia frequentazione in un centro "penessere" ho avuto modo di entrare un po in confidenza con una ragazza che che mi ha detto di essere sposata, di avere un bimbo piccolo e che suo marito era perfettamente a conoscenza del fatto che il lavoro di sua moglie consisteva anche nel masturbare i clienti. Mi disse che per lei non c'era alcun coinvolgimento emotivo anche se col cliente fingeva una certa partecipazione.
Insomma mi ha fatto capire che per lei massaggiare la schiena o il pene non c'era alcuna differenza.
È la verbalmente sottile (ma enorme) differenza fra fare sesso e fare l'amore.
Ribadisco che é chiaro che per la nostra millenaria bigotta cultura cattolica sia una situazione difficile, se non impossibile da accettare, ma evidentemente qualcuno é in grado di farlo. Soprattutto bisogna avere una grande fiducia nella persona che si ama.... ma questo aspetto dovrebbe essere la base di un rapporto d'amore vero.
Insomma mi ha fatto capire che per lei massaggiare la schiena o il pene non c'era alcuna differenza.
È la verbalmente sottile (ma enorme) differenza fra fare sesso e fare l'amore.
Ribadisco che é chiaro che per la nostra millenaria bigotta cultura cattolica sia una situazione difficile, se non impossibile da accettare, ma evidentemente qualcuno é in grado di farlo. Soprattutto bisogna avere una grande fiducia nella persona che si ama.... ma questo aspetto dovrebbe essere la base di un rapporto d'amore vero.