Diva's Verona

Reaction score
77
Ci sono stato venerdì in cerca di una Lapperina..poi non trovata..bel posto tranquillo..ingresso 15 euro..livello medio alto..almeno una 15na di ragazze..4/5 molto buone..spettacoli discreti..prezzi consumazioni un po' alti..non ho provato i privè ma dicono siano abbastanza sportivi..
da riprovare sicuramente..

Reaction score
14
diffidato ha scritto:
...da riprovare sicuramente...

Si ma ci vengo solamente se mi consentite di portarmi una bottiglia di Rhum da casa...in caso di emergenza...

No veramente, i drink là(almeno a mio parere) fanno veramente schifo...

Però la quantità di topa è proprio notevole... :yahoo:

Commenta
Reaction score
0
Il mese scorso sono stato in questo bel locale.
Conosciuto una brasiliana che mi ha fatto compagnia mercoledì pomeriggio scorso in una camera a Verona. Bellissima esperienza che mi ha fatto constatare che le brasiliane, a letto, sono sempre le numero 1!!!!

Commenta
Reaction score
376
diabolik ha scritto:
Il mese scorso sono stato in questo bel locale.
Conosciuto una brasiliana che mi ha fatto compagnia mercoledì pomeriggio scorso in una camera a Verona. Bellissima esperienza che mi ha fatto constatare che le brasiliane, a letto, sono sempre le numero 1!!!!
Altre sudamericane nel locale? Tempo fa c'era una cubana... La brasiliana in questione com'è? Viso... carnagione...
Ormai nei lap sono merce rara..

Commenta
Reaction score
0
Hai ragione!
Dal momento che mi sembra tu sia uno degli ultimi cultori di merce rara ti rispondo subito.

La brasiliana si chiama Priscilla. Alta, pelle chiara, capelli lunghi, fisico 7,5, circa 28 anni. Bel viso......ma non più giovanissima come certe draculine

La cubana, che ultimamente non ho più visto, si chiama Jolie. Mulatta, statura media, bel viso ed un fisico da 6,5. Timbrata circa un anno fa.....

Fra le due è decisamente meglio Priscilla.

Spero di essere stato utile

Ps. per entrambe l'incontro fuori è cosa normale.

Commenta
Reaction score
376
diabolik ha scritto:
Hai ragione!
Dal momento che mi sembra tu sia uno degli ultimi cultori di merce rara ti rispondo subito.

La brasiliana si chiama Priscilla. Alta, pelle chiara, capelli lunghi, fisico 7,5, circa 28 anni. Bel viso......ma non più giovanissima come certe draculine

La cubana, che ultimamente non ho più visto, si chiama Jolie. Mulatta, statura media, bel viso ed un fisico da 6,5. Timbrata circa un anno fa.....

Fra le due e' decisamente meglio Priscilla.

Spero di essere stato utile

Ps. per entrambe l'incontro fuori e' cosa normale.
Grazie per le info... in effetti ormai i locali lap sono pieni di draculine difficile trovare qualche bella sudamericana..
Jolie me la ricordo quando lavorava al Park Lady di Oppeano e faceva sempre spettacolo
mi attizzava parecchio ma non ho mai avuto modo di conoscerla..
interessante sapere che le signorine sono disposte ad incontri open... :bye:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
interessante, senza entrare troppo nei dettagli..il rate per l'asporto a quanto si aggira circa? confermi che la prestazione è migliore di quella che si può avere mediamente con una loft?

Commenta
Reaction score
0
Si. è come stare con una morosetta..........porca!!!!
rate: mi chiese 500 ed io, strabuzzando gli occhi, le dissi se era fuori di testa. Me la sono cavata con 300......

Commenta
Reaction score
1
ci sono stato ieri sera.
Locale carino con grande pedana quadrata centrale, 10 lapperine con due o tre perle, naturalmente prevalenza draculandia e qualche moldava e ungherese, gestore rumeno che dice che vuole cambiare perchè il locale è un pò troppo imboscato e risente della concorrenza del veleno e di quelli più "visibili", rompeva le scatole il barista che cronometrava il tempo delle bevute con una rigidità irritante, pochi clienti....15 euro le bevute con girl, 50 euro 10 minuti di privè
privatizzata la moldava, privè molto grandi e comodi, ci si può stare sdraiati sui divanoni che ci sono, puliti ma poco intimi per la tenda trasparente all'ingresso, terminato di soprassalto per l'ingresso del barista :diablo: (doppiamente antipatico).
Lei, Lucia, non più di primo pelo, ma tonica, ben fatta e calda.....una meraviglia..... :give_heart: :give_heart:
Dimenticavo: dopo la veloce presentazione ufficiale le ragazze si alternavano 1 o 2 sul palco a ballare, ma niente spettacoli.
Nel complesso il locale paga la locazione estremamente sfigata, perchè mi è piaciuto sotto molti aspetti...anche se difficilmente ci ritornerò ( è troppo lontano dai miei lidi )

Commenta
Reaction score
22
Tornato, dopo parecchio tempo, ieri sera.
Con mia grande sorpresa vengo a constatare che il parco fighe è di medio/buona qualità.
A parte il fatto che di 8 già 3 me ne ero scopate nel passato devo comunicarvi che la sportività la fa da padrone.
Penso sia, finalmente, uno dei primi effetti della crisi. Forse, specialmente le draculine, si sono rese conto che non c'è più trippa per gatti e quindi se vogliono lavorare...........fate voi.
Bene! Lunga vita al Diva's :preved:

ps: nazinalità: ungheria, moldavia, cuba e quindi anche romania. La predominanza rom c'è sempre ma c'è anche altra scelta.

Commenta
Reaction score
4
Con mia grande sorpresa vengo a constatare che il parco fighe è di medio/buona qualità.
A parte il fatto che di 8 già 3 me ne ero scopate nel passato devo comunicarvi che la sportività la fa da padrone.
Penso sia, finalmente, uno dei primi effetti della crisi. Forse, specialmente le draculine, si sono rese conto che non c'è più trippa per gatti e quindi se vogliono lavorare...........fate voi.

ps: nazinalità: ungheria, moldavia, cuba e quindi anche romania. La predominanza rom c'è sempre ma c'è anche altra scelta.

sono sportive in privè o fuori dal locale?

Commenta
Reaction score
376

Ancora presente la cubana Jolie ?

Commenta
Reaction score
22
No. La Jolie se n'è andata (altrimenti sarebbe salito a 4 il numero ah ah ah ah )
Sono sportive sia in privè e sia fuori dal locale :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
22
Si chiama Melodie. Giovanissima con un viso da bambola. L'ho intravista prima che si inabissasse in privè per non uscirne più!!! Dopo averla vista ho chiesto info al barista forzuto.

Commenta
Reaction score
556

si va be sportività ma con le tendine cosi non è che ti rompono le scatole in privèèè

Commenta
Alto