- Espulso
A volte è meglio restare sul vago.
Morale: sicuramente ci sono lapperine più sportive di altre e che abitualmente concedono abbastanza, però le stesse lapperine penso che non sempre vanno oltre un certo limite. Quindi se capita qualcuna con cui fare un privè veramente eccezionale e oltre ogni previsione non credo sia una buona idea andarlo a raccontare in giro. Dopotutto a nessuna donna, anche alla più disinibita per non dire zoccola, fa piacere che si dicano in giro certe confidenze concesse in privè. In sintesi, quando trovate una lapperina che vi fa veramente divertire non credo sia una buona idea attaccare i manifesti su quello che avete fatto in privè.
Una volta in un locale emiliano mi capitò di conoscere una lapperina sui trent'anni, fisico notevole e abbastanza esperta in privè ma senza esagerare. Mi è piaciuta e ci sono ritornato e mi sono spinto per vedere fin dove potevo osare. Ebbene non l'ho trombata con pippo ma l'ho sottoposta ad una ispezione molto approfondita e credo non le sia dispiaciuto. Però alla fine del privè poco prima di uscire si è raccomandata a dirmi di non raccontare a nessuno quello che avevamo fatto altrimenti le sue colleghe si sarebbero un po' incazzate e l'avrebbero riferito al gestore mentre i suoi clienti avrebbero logicamente preteso di fare con lei le stesse cose che ci avevo fatto io.Confermo quanto detto da ElPorro... al locale ci si diverte molto se sei disposto a spendere una 150...
Sono stato anche ieri sera sempre con Alice (...periodo che sono fissato con lei visto il feeling che si è creato...) e mi sono divertito molto. Peccato mi abbia detto che sarà assente dal locale per circa 20-30 giorni...
Se qualcuno ci fa' visita so' per certo che il divertimento è garantito anche con altre ragazze. Non tutte però, per questo state attenti se andate.
Morale: sicuramente ci sono lapperine più sportive di altre e che abitualmente concedono abbastanza, però le stesse lapperine penso che non sempre vanno oltre un certo limite. Quindi se capita qualcuna con cui fare un privè veramente eccezionale e oltre ogni previsione non credo sia una buona idea andarlo a raccontare in giro. Dopotutto a nessuna donna, anche alla più disinibita per non dire zoccola, fa piacere che si dicano in giro certe confidenze concesse in privè. In sintesi, quando trovate una lapperina che vi fa veramente divertire non credo sia una buona idea attaccare i manifesti su quello che avete fatto in privè.
Ultima modifica: