Diva's Verona

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
A volte è meglio restare sul vago.

Confermo quanto detto da ElPorro... al locale ci si diverte molto se sei disposto a spendere una 150...
Sono stato anche ieri sera sempre con Alice (...periodo che sono fissato con lei :heart: visto il feeling che si è creato...) e mi sono divertito molto. Peccato mi abbia detto che sarà assente dal locale per circa 20-30 giorni...
Se qualcuno ci fa' visita so' per certo che il divertimento è garantito anche con altre ragazze. Non tutte però, per questo state attenti se andate.
Una volta in un locale emiliano mi capitò di conoscere una lapperina sui trent'anni, fisico notevole e abbastanza esperta in privè ma senza esagerare. Mi è piaciuta e ci sono ritornato e mi sono spinto per vedere fin dove potevo osare. Ebbene non l'ho trombata con pippo ma l'ho sottoposta ad una ispezione molto approfondita e credo non le sia dispiaciuto. Però alla fine del privè poco prima di uscire si è raccomandata a dirmi di non raccontare a nessuno quello che avevamo fatto altrimenti le sue colleghe si sarebbero un po' incazzate e l'avrebbero riferito al gestore mentre i suoi clienti avrebbero logicamente preteso di fare con lei le stesse cose che ci avevo fatto io.
Morale: sicuramente ci sono lapperine più sportive di altre e che abitualmente concedono abbastanza, però le stesse lapperine penso che non sempre vanno oltre un certo limite. Quindi se capita qualcuna con cui fare un privè veramente eccezionale e oltre ogni previsione non credo sia una buona idea andarlo a raccontare in giro. Dopotutto a nessuna donna, anche alla più disinibita per non dire zoccola, fa piacere che si dicano in giro certe confidenze concesse in privè. In sintesi, quando trovate una lapperina che vi fa veramente divertire non credo sia una buona idea attaccare i manifesti su quello che avete fatto in privè.:lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
mah... credo che il tuo discorso abbia un senso se ti sei "affezionato" alla "ballerina", ma in caso contrario credo che spargere la voce, dia la possibilità a molte persone di non perdere tempo con ballerine innutili e di andare pure sul sicuro, per quello che riguarda loro, alla fine gli va bene cosi, piu gente sà piu lavorano, è anche risaputo però, e ci tengo a sottolinearlo, che le ballerine NON trattano tutti i clienti nella stessa maniera, per cui, anche quella che concede a qualcuno, magari a volte non concede ad un'altro, quindi diventa un passa parola che alla fine serve ai clienti per avere un riferimento, diciamo cosi, ma che allo stesso tempo, non garantisce nulla. Aggiungo anche che ultimamente si chiacchera spesso di questo locale, e ricordo che farsi beccare in prive in atteggiamenti poco consoni è pur sempre un rischio, spesso e volentieri girano carabinieri e polizia imborghesi, e trovarsi in privè in atteggiamenti compromettenti, sicuramente ha delle ripercussioni non solo sul locale ma anche su di voi. Aggiungo oltre, che ci sono moltissime ragazze su internet nei vari siti che chiedono cifre simili a 3 prive , ma hanno una professionalità un educazione e una bellezza fisica senza paragoni, e in questo sono nettamente superiori alle ballerine da lap dance, con tutte la tranquillità e senza alcun rischio, poi ognuno è libero di decidere cosa è meglio. un saluto a tutti e buon divertimento.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Io la Dana lo re-incontrata al Diva's un mese fa. Abbiamo parlato dei bei tempi ma non ho fatto proposte di rivederci fuori quindi non saprei. Penso però che se è disposta a spompinarti in privè non dovrebbe avere remore per uscire, come faceva una volta.......

Guradate... io conosco Dana per la sua bellezza, simpatia, intelligenza ma anche per i sui casti privè...
Mi sa' che c'è gente che scrive cose a vanvera...

Commenta
Reaction score
0
mah... credo che il tuo discorso abbia un senso se ti sei "affezionato" alla "ballerina", ma in caso contrario credo che spargere la voce, dia la possibilità a molte persone di non perdere tempo con ballerine innutili e di andare pure sul sicuro, per quello che riguarda loro, alla fine gli va bene cosi, piu gente sà piu lavorano, è anche risaputo però, e ci tengo a sottolinearlo, che le ballerine NON trattano tutti i clienti nella stessa maniera, per cui, anche quella che concede a qualcuno, magari a volte non concede ad un'altro, quindi diventa un passa parola che alla fine serve ai clienti per avere un riferimento, diciamo cosi, ma che allo stesso tempo, non garantisce nulla. Aggiungo anche che ultimamente si chiacchera spesso di questo locale, e ricordo che farsi beccare in prive in atteggiamenti poco consoni è pur sempre un rischio, spesso e volentieri girano carabinieri e polizia imborghesi, e trovarsi in privè in atteggiamenti compromettenti, sicuramente ha delle ripercussioni non solo sul locale ma anche su di voi. Aggiungo oltre, che ci sono moltissime ragazze su internet nei vari siti che chiedono cifre simili a 3 prive , ma hanno una professionalità un educazione e una bellezza fisica senza paragoni, e in questo sono nettamente superiori alle ballerine da lap dance, con tutte la tranquillità e senza alcun rischio, poi ognuno è libero di decidere cosa è meglio. un saluto a tutti e buon divertimento.

...condivido appieno...

Commenta
Reaction score
0
Già.... Alice è fuori servizio per un pò di giorni... poi però, tutti i suoi estimatori, potranno godere del suo nuovo "look".... specie chi si lamentava del seno piccolo.... :scratch_one-s_head:

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Infatti fare un po' troppo un certo tipo di pubblicità su quanto e cosa conceda una certa lapperina in privè porta inevitabilmente a queste conclusioni. Quanto all'affezione, io mi affeziono a tutte quelle che mi trattano bene :w00tmesalia: Parlando più seriamente in un altro locale ne avevo individuate un paio veramente maialine, almeno con me e sicuramente credo anche con altri. Poi una sera un tizio che si vedeva lontano un kilometro fosse un poliziotto o un carabiniere mi chiese se in privè si trombava. La mia risposta è stato ovviamente di bassissimo profilo e gli dissi che a meno che io non fossi l'unico fesso del gruppo non mi risultava che in privè si potesse fare una cosa del genere. In sintesi quello che voglio dire e che non si sa mai con chi abbiamo a che fare. Quindi penso che quello che succede in privè debba restare una sorta di intesa tra cliente e lapperina. Poi, ma qui qualcuno potrebbe non essere d'accordo, se veramente vogliamo avere qualche dritta basta chiedere al barista. Il barista dei lap dance è un po' come il barbiere: conosce segreti e pettegolezzi di tutte le lapperine :lol:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Dacci una dritta ..se li sai altri nomi di ragazze particolarmente sportive..grazie.

Ti posso dire un paio di ragazze (entrambre bionde) che a me stanno simpatiche, sono Leila e Daniela.
Poi penso sia sempre importante cercare di fare 2 chiacchiere prima, in modo da conoscersi e capire un po' meglio che tipo di ragazza è.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Io la Dana lo re-incontrata al Diva's un mese fa. Abbiamo parlato dei bei tempi ma non ho fatto proposte di rivederci fuori quindi non saprei. Penso però che se è disposta a spompinarti in privè non dovrebbe avere remore per uscire, come faceva una volta.......
Non credo sia affatto una regola: bbj in privè=uscita sicura.
Al lavoro e in particolare in privè le ragazze si comportano in un certo modo soltanto per farsi più clienti, ma non è detto che poi sia facile uscirci e nel caso fosse possibile bisogna vedere a quali condizioni. Un paio d'anni fa mi capitò di conoscere una lapperina al Gatto & Volpe di Vigarano, era agli inizi della sua carriera ma le idee le aveva già chiare. Quindi privè sportivi e dopo la terza volta che andavo a trovarla mi ha fatto una proposta: 120 euro per mezz'ora con lei in macchina nel pomeriggio. Poi per convincermi mi ha fatto anche due conti dicendo che per fare mezz'ora di privè avrei speso molto di più senza contare l'ingresso e i drink. In sintesi secondo lei al locale avrei speso 150 per mezzora di privè più come minimo 30 euro fra ingresso e drink per un totale di 180 euro. Quindi sottolineava il fatto che la sua proposta di 120 fosse molto vantaggiosa perché mi faceva risparmiare 60 euro.
Premesso che poi non l'ho neanche più vista, volevo appunto far notare che una lapperina può anche accettare di uscire con un cliente quando non lavora, ma sicuramente non lo fa gratis e questa è la prima regola che ho imparato quando diversi anni fa alle mie prime esperienze con i lap dance chiesi ad una lapperina l'uscita e lei molto tranquillamente e onestamente mi disse che uscire con i clienti era per lei un lavoro. Quindi avrei dovuto pagarla.
Morale: nessuno ti regala niente. Figuriamoci poi l'uscita gratis con chi si guadagna da vivere con i lap dance.:rtfm:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
22
Non credo sia affatto una regola: bbj in privè=uscita sicura.
Al lavoro e in particolare in privè le ragazze si comportano in un certo modo soltanto per farsi più clienti, ma non è detto che poi sia facile uscirci e nel caso fosse possibile bisogna vedere a quali condizioni. Un paio d'anni fa mi capitò di conoscere una lapperina al Gatto & Volpe di Vigarano, era agli inizi della sua carriera ma le idee le aveva già chiare. Quindi privè sportivi e dopo la terza volta che andavo a trovarla mi ha fatto una proposta: 120 euro per mezz'ora con lei in macchina nel pomeriggio. Poi per convincermi mi ha fatto anche due conti dicendo che per fare mezz'ora di privè avrei speso molto di più senza contare l'ingresso e i drink. In sintesi secondo lei al locale avrei speso 150 per mezzora di privè più come minimo 30 euro fra ingresso e drink per un totale di 180 euro. Quindi sottolineava il fatto che la sua proposta di 120 fosse molto vantaggiosa perché mi faceva risparmiare 60 euro.
Premesso che poi non l'ho neanche più vista, volevo appunto far notare che una lapperina può anche accettare di uscire con un cliente quando non lavora, ma sicuramente non lo fa gratis e questa è la prima regola che ho imparato quando diversi anni fa alle mie prime esperienze con i lap dance chiesi ad una lapperina l'uscita e lei molto tranquillamente e onestamente mi disse che uscire con i clienti era per lei un lavoro. Quindi avrei dovuto pagarla.
Morale: nessuno ti regala niente. Figuriamoci poi l'uscita gratis con chi si guadagna da vivere con i lap dance.:rtfm:

.....e chi ha mai parlato di uscire gratis con la Dana? .....anzi.....è caretta :)

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
.....e chi ha mai parlato di uscire gratis con la Dana? .....anzi.....è caretta :)
...allora qui cambia tutto. Per me tutto finisce quando esco dal portone del locale. Una volta quando all'inizio di questo mio passatempo notturno feci l'ingenua domanda ad una lapperina ci rimasi un po' male a sentirmi dire che per portarla una al ristorante avrei dovuto pagarle il disturbo. Da quella volta non solo non ho più fatto una proposta di questo tipo a nessuna ma addirittura una sera che una lapperina, forse aveva preso un colpo di sole, prima mi chiese di invitarla a cena poi iniziò a raccontarmi che stava cercando un appartamento per andare ad abitarci da sola ma che non le sarebbe dispiaciuto farsi ospitare da qualcuno. Era tutto talmente fuori dalla logica che per un mese per non avere la tentazione non mi sono più fatto vedere nel locale dove lavorava.
Altro che pagare il disturbo, dovrebbero ringraziarci visto che se non sbaglio sono i nostri soldi che permettono a queste ragazzine di spendere e spandere ogni volta che entriamo nei locali dove lavorano.

Commenta
Reaction score
22
...allora qui cambia tutto. Per me tutto finisce quando esco dal portone del locale. Una volta quando all'inizio di questo mio passatempo notturno feci l'ingenua domanda ad una lapperina ci rimasi un po' male a sentirmi dire che per portarla una al ristorante avrei dovuto pagarle il disturbo. Da quella volta non solo non ho più fatto una proposta di questo tipo a nessuna ma addirittura una sera che una lapperina, forse aveva preso un colpo di sole, prima mi chiese di invitarla a cena poi iniziò a raccontarmi che stava cercando un appartamento per andare ad abitarci da sola ma che non le sarebbe dispiaciuto farsi ospitare da qualcuno. Era tutto talmente fuori dalla logica che per un mese per non avere la tentazione non mi sono più fatto vedere nel locale dove lavorava.
Altro che pagare il disturbo, dovrebbero ringraziarci visto che se non sbaglio sono i nostri soldi che permettono a queste ragazzine di spendere e spandere ogni volta che entriamo nei locali dove lavorano.

Aiuti vari, ricariche, affitti dell'appartamento.......... sono tutte richieste delle quali non voglio neanche sentir parlare.
Io sono diretto. Chiedo quanto vuole per scopare fuori con me.

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Tornato, dopo parecchio tempo, ieri sera.
Con mia grande sorpresa vengo a constatare che il parco fighe è di medio/buona qualità.
A parte il fatto che di 8 già 3 me ne ero scopate nel passato devo comunicarvi che la sportività la fa da padrone.
Penso sia, finalmente, uno dei primi effetti della crisi.
Forse, specialmente le draculine, si sono rese conto che non c'è più trippa per gatti e quindi se vogliono lavorare...........fate voi.
Bene! Lunga vita al Diva's :preved:

ps: nazinalità: ungheria, moldavia, cuba e quindi anche romania. La predominanza rom c'è sempre ma c'è anche altra scelta.

Non ci sono stato, almeno di recente, però mi sembra che anche altri locali si stiano adeguando alla sportività nel privè. Almeno quei due o tre locali che frequento dall'inizio dell'anno le lapperine hanno cambiato menu e anche se c'è sempre chi offre qualcosa di più non mi sono più capitate tipe che pensano di valere 50 cucuzze solo per vederle nude, da guardare e non toccare. Adesso addirittura mentre si beve il drink la maggior parte allungano le mani e si scoprono qualche tetta per essere più convincenti a farsi privetizzare. Comunque sia ho scoperto che da quando è iniziata questa crisi economica sono tutte molto più disponibili e affabili.:w00t:

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
scusate ma l'ultima volta che sono stato in questo locale è stata una vera delusione. Rispetto a qualche anno fa è cambiata la gestione in peggio,e anche le ragazze mamma mia, quasi tutte romm, si ma dei campi rom.....bei tempi quelli di jolie e di pricilla!! Attualmente trovo molto più interessante il Veleno a S. Martino B.a. ciao

Commenta
Reaction score
22
scusate ma l'ultima volta che sono stato in questo locale è stata una vera delusione. Rispetto a qualche anno fa è cambiata la gestione in peggio,e anche le ragazze mamma mia, quasi tutte romm, si ma dei campi rom.....bei tempi quelli di jolie e di pricilla!! Attualmente trovo molto più interessante il Veleno a S. Martino B.a. ciao

Jolie e Pricilla.........eh eh eh ........ che scopate extralocale!!!!!! Si ....... bei tempi :)

Commenta
Reaction score
0

Visto che trovi "molto più interessante il Veleno a S. Martino B.a", ci puoi fare una recensione delle tue esperienze, magari nel'apposita sezione?
Grazie!

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
non ho capito, è una richiesta o un rimprovero? Cmq sono abbastanza nuovo e non saprei qual'è "l'apposita sezione"?!

Commenta
Reaction score
0
non ho capito, è una richiesta o un rimprovero? Cmq sono abbastanza nuovo e non saprei qual'è "l'apposita sezione"?!

Ovviamente è una richiesta, non mi permetterei mai di "rimproverare" qualcuno, ognuno ha le sue idee ed esperienze!
Se mi dai qualche dritta e racconti la tua esperienza magari ci vado!
Grazie!

PS Se guardi c'è un thread aperto che parla del veleno quindi se scrivi lì è meglio.

Commenta

madcow

UOMO
Membership
Reaction score
62
Ah ok! Solo che non so se farò una rece, volevo solo dire che ora come ora a verona l'unico night che si salva è il veleno, non tanto per la disponibilità delle girls bensì per il numero e la bellezza, negli altri locali compreso il diva's la qualità è scaduta un sacco rispetto a due anni fa, rimangono comunque posti dove nove volte su dieci si buttano soldi nel cesso e si torna a casa con un gran fastidio nei pantaloni!

Commenta
Alto