- Reaction score
- 22
Rumena, capelli un pò più bassi delle spalle, castano/rossi penso, alta, viso da 7 tettine perfette da 8 e culo da 9!!!!
ok, grazie....venerdi organizzo spedizione
Incursione rinviata, i miei amici volevano andare alla BBdR di Roverbella.....
Al BBdr ci sono stato 2 settimane fa,ma devo ammettere che non mi ha entusiasmato a parte la bella e sensuale Carla ; preferisco di gran lunga il Play Girls...una garanzia !!!
A proposito di locali della bassa mantovana, ho sentito parlar bene di un night in centro a Castel D'ario, si chiama Theorema...dove pare sia possibile l'asporto a prezzi modici ....
Per una questione di ordine e chiarezza ti consiglio di aprire un 3D apposito.....sempre se non c'è già.
Prima volta al Diva's di Verona. In viaggio per lavoro, venerdì scorso vero le 23.30 decido di provare questo locale visti i commenti che parlano di privé sportivi.
Ingresso 10 euro con consumazione inclusa (forse perché era venerdì). Eventuale consumazione ragazza 13 euro.
Mi son seduto per vedere qualche spettacolino ma c'erano 2 girl sulla pedana che dire svogliate è dir poco. Al bancone altra decina di girls. Tempo 20 secondi mi si è avvicinata una ragazza italiana, Alice, dice di essere oriunda e potrebbe essere vero. A me piace molto, anche se non è una strafiga come alcuni potrebbero intendere. L'ho trovata molto sensuale con il suo modo di fare che ti guarda dritto negli occhi in modo invitante (sì lo so che lo fanno tutte ma a me è piaciuta). Mi ha spiegato che 10 minuti di privè costano 50 euro e si possono fare 10, 20 o 30 minuti (moltiplicare la cifra please).
In sostanza mi dice che i privè da 10 o 20 minuti sono "puliti" con quello da 10 che prevede strusciamenti, quello da 20 è un po' più osè e credo tu possa toccare per bene ma stai vestito, mentre il privè da 30 minuti è "sporco" (parole sue). A me sembrava una cifra da capogiro per mezz'ora ma... ho ceduto... e non ne sono pentito (anche se non è una cosa che si possa fare spesso). Ragazzi che impegno! Si è avventata e si è data da fare con foga tanto che alla fine era tutta sudata (goduria maxima!!!).
Non dico altro, a parte il fatto che con il privè da 30 i camerini sono belli grandi e le tende opache. Allo scoccare del tempo il tipo viene discretamente a bussare. Un trattamento VIP!
Spero di non essere andato troppo oltre. Se è così prego gli admin di CUTTARE.
Ciao
Beh allora forse le cose un po' cambiano. Ora bisogna vedere cosa intendi di preciso per trattamento VIP (e secondo me è giusto non scriverlo esplicitamente qui sul forum), ma un'esperienza del genere con una italiana li potrebbe anche valere i 150 spesi. Mi rimane il dubbio della location (siamo pur sempre in un piccolo camerino di un privè, dove comunque la privacy è quella che è) e del tempo (30 minuti volano, soprattutto in questi casi).
Sarebbe inoltre interessante a questo punto sapere se esiste la possibilità di incontro fuori dal locale e inoltre se il caso fortunato possa avvenire solo con la ragazza in questione o se siano tutte predisposte in questo modo.
Sergio, ma ti riferisci solo al Diva's o ai locali Lap Dance in generale?
Perchè ti assicuro che in altri locali che ho frequentato, vedersi fuori non è così semplice...
E non sono ne vecchio, ne brutto, ne puzzolente...