Diva's Verona

L

luison

Ospite
Ospite
Sono stato due volte al Diva's, è passato un pò di tempo e i ricordi sono quello che sono.
La prima volta poco più di due anni fa, era una domenica sera, il locale tra l'altro era aperto solo perchè c'era il vinitaly.
Parecchie ragazza niente male, la prima che mi ha avvicinato è stata Dana, decisamente la ragazza più bella locale. Ricordo che mi chiese subito di andare in privè, io avrei preferito sondare il terreno durante una consumazione, mi disse chiaro e netto che non aveva tempo da perdere e che preferiva andare in privè, snocciolandomi tranquillamente quello che si sarebbe fatto (non ricordo se con 10 o 20 minuti ).... comunque mantenne la parola!
Le ragazze dovrebbero usare un pò più di cautela con le facce nuove.....
Ritornai al locale dopo sei mesi circa, Dana non c'era, le ragazze erano cambiate quasi tutte, decisamente in peggio (ma da quanto ho letto le cose sono ricambiate), gente pochissima, non sono più tornato.

Commenta
Reaction score
22
Sergio, ma 'sta Alice di cui ho raccontato l'hai mai testata? Se sì volevo sapere se anche tu ti sei trovato bene come me.
E con qualcuna sei riuscito a ottenere qualcosa più dei soliti palpeggiamenti, con 10 minuti di privé?

Ciao.
Alice ho presente chi è ma non sono mai stato con lei perchè non mi piaceva.
Per quanto riguarda la seconda domanda non posso esserti utile in quanto la mia abitudine consiste in questo: uso il privè per conoscere la ragazza come persona e fisicamente. Quando ho deciso che mi piace in tutti e due i sensi allora faccio la mia proposta di incontrarci fuori una sera o un pomeriggio con adeguato regalino. Il fatto che le ragazze del Diva's siano predisposte a privè sportivi è per me un indice di valutazione sul fatto che sono quindi propense all'incontro esterno. Ed infatti così è al Diva's! Come ho detto alcuni post precedenti, attualmente al Diva's ne girano 3 che ho incontrato fuori. Sto parlando di quelle attualmente presenti perchè altrimenti sarebbero di più :)

ps: non mi piace consumare in privè..... troppo triste........e poi non posso esprimermi :)

Commenta
Reaction score
22
Sono stato due volte al Diva's, è passato un pò di tempo e i ricordi sono quello che sono.
La prima volta poco più di due anni fa, era una domenica sera, il locale tra l'altro era aperto solo perchè c'era il vinitaly.
Parecchie ragazza niente male, la prima che mi ha avvicinato è stata Dana, decisamente la ragazza più bella locale. Ricordo che mi chiese subito di andare in privè, io avrei preferito sondare il terreno durante una consumazione, mi disse chiaro e netto che non aveva tempo da perdere e che preferiva andare in privè, snocciolandomi tranquillamente quello che si sarebbe fatto (non ricordo se con 10 o 20 minuti ).... comunque mantenne la parola!
Le ragazze dovrebbero usare un pò più di cautela con le facce nuove.....
Ritornai al locale dopo sei mesi circa, Dana non c'era, le ragazze erano cambiate quasi tutte, decisamente in peggio (ma da quanto ho letto le cose sono ricambiate), gente pochissima, non sono più tornato.

Eh eh eh .......... mitica la super Dana :)

Commenta
Reaction score
12
se la ragazza snocciola il menu'
significa che ha le spalle ben coperte
:secret:

Commenta
Reaction score
4
è da un pò di tempo che voglio visitate il locale in questione, ma i miei amici mi dirottano sempre su altri lidi!
Lancio una proposta per venerdi sera, chiunque del forum voglia come me visitare il locale, organizziamo un piccolo ritrovo......chi vuole aderire?

Nessuno vuole aderire?

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa' sono stato al locale. Di solito io cerco di andare durante la settimana perchè non amo la confusione e penso che si possa stare più tranquilli con le ragazze. Sono stato sia in consumazione (il barista non ha rotto per niente le scatole lasciandoci parlare tranquillamente per un bel po') che in privè con Alice (mezz'ora). Devo dire che la ragazza a me piace molto, italiana, fisico abbastanza slanciato, capelli lisci neri, seno piccolo (se vogliamo unica pecca). L'ho trovata molto simpatica e di compagnia; fin da subito si è instaurato un buon feeling ed anche per questo sia in privè che in consumazione, mi sono divertito assai ricevendo un trattamento da VIP.

Commenta
Reaction score
0
Qualche giorno fa' sono stato al locale. ... Sono stato sia in consumazione ... che in privè con Alice (mezz'ora) ... mi sono divertito assai ricevendo un trattamento da VIP.
Bene ecco uno che ora sa cosa intendevo con "trattamento VIP"
hai "consumato" in privè?
Elet, vista la tua "sana" curiosità ti dò solo un con-siglio: vacci (10 euro non sono poi una tragedia) e quando una ragazza ti si avvicina chiedile info sul privé. Se non ti aggarada basta dirle di no.
Ciao

Commenta
Reaction score
4
Bene ecco uno che ora sa cosa intendevo con "trattamento VIP"

Elet, vista la tua "sana" curiosità ti dò solo un con-siglio: vacci (10 euro non sono poi una tragedia) e quando una ragazza ti si avvicina chiedile info sul privé. Se non ti aggarada basta dirle di no.
Ciao

Amico mio...evidentemente non sei un gran frequentatore di lap!! Ti spiego, qualsiasi lapperina che non conosci
la prima volta, pur di portarti in privè ti promette numeri da fuoco....poi invece......:blum:

Commenta
Reaction score
0
Amico mio...evidentemente non sei un gran frequentatore di lap!!...
Ammetto che su questo punto hai ragione.
In tal caso io (e penso anche lele_vr) ti posso confermare che in questo posto troverai quello che cerchi... ma a me è costato 150...

Commenta
Reaction score
0
Ammetto che su questo punto hai ragione.
In tal caso io (e penso anche lele_vr) ti posso confermare che in questo posto troverai quello che cerchi... ma a me è costato 150...

Confermo quanto detto da ElPorro... al locale ci si diverte molto se sei disposto a spendere una 150...
Sono stato anche ieri sera sempre con Alice (...periodo che sono fissato con lei :heart: visto il feeling che si è creato...) e mi sono divertito molto. Peccato mi abbia detto che sarà assente dal locale per circa 20-30 giorni...
Se qualcuno ci fa' visita so' per certo che il divertimento è garantito anche con altre ragazze. Non tutte però, per questo state attenti se andate.

Commenta
Reaction score
4
Confermo quanto detto da ElPorro... al locale ci si diverte molto se sei disposto a spendere una 150...
Sono stato anche ieri sera sempre con Alice (...periodo che sono fissato con lei :heart: visto il feeling che si è creato...) e mi sono divertito molto. Peccato mi abbia detto che sarà assente dal locale per circa 20-30 giorni...
Se qualcuno ci fa' visita so' per certo che il divertimento è garantito anche con altre ragazze. Non tutte però, per questo state attenti se andate.

Dacci una dritta ..se li sai altri nomi di ragazze particolarmente sportive..grazie.

Commenta
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Sono stato ieri sera, ho conosciuto una certa Sonia. Ho fatto un privè da 20 minuti, è stato molto casto e mi ha detto che lei non va oltre neanche con privè da un'ora.
Pur essendo casto, era come un privè standard del Kiss di Vicenza e della maggior parte dei locali vicentini.
I privé spinti secondo me vanno considerati come delle "non rare eccezioni", ma restano pur sempre eccezioni. E mi chiedo sempre se non è meglio una loft, dove almeno la trombata rientra nel minimo sindacale. Ma questo è un altro discorso.

Commenta
Reaction score
9
qualcuno mi sa dare informazioni in merito alla dana? sportività servizzi e prezzi disponibilità ecc....vi ringrazio, eventualmente potete mandarmi la risposta anche in privato. grazie a tutti

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.947
dana bei ricordi,,una molto pratica e diretta,fossero state tutte come lei senza montare su una telenovela,ma lavora ancora?

Commenta
Reaction score
9
beh credo che ci sia solo un pk13 in giro........ per cui credo sia proprio lui, ho chiesto di dana perche la conosco come pk13 da parecchio tempo, e anch'io confermo la sua "professionalità diretta" diciamo cossi, che sicuramente è molto meglio di favole e storie che abitualmente le ragazze ti raccontano, cercando di prendere in giro tutto e tutti, peccato, non siamo tutti così stupidi..... ho chiesto di lei inquanto dalle informazioni che ho, abbia cambiato un pò il suo modo di lavorare, ecco il perchè della mia domanda, vale ancora la pena farsi qualche chilometro per andare fino a li ?

Commenta
Reaction score
22
beh credo che ci sia solo un pk13 in giro........ per cui credo sia proprio lui, ho chiesto di dana perche la conosco come pk13 da parecchio tempo, e anch'io confermo la sua "professionalità diretta" diciamo cossi, che sicuramente è molto meglio di favole e storie che abitualmente le ragazze ti raccontano, cercando di prendere in giro tutto e tutti, peccato, non siamo tutti così stupidi..... ho chiesto di lei inquanto dalle informazioni che ho, abbia cambiato un pò il suo modo di lavorare, ecco il perchè della mia domanda, vale ancora la pena farsi qualche chilometro per andare fino a li ?

Io la Dana lo re-incontrata al Diva's un mese fa. Abbiamo parlato dei bei tempi ma non ho fatto proposte di rivederci fuori quindi non saprei. Penso però che se è disposta a spompinarti in privè non dovrebbe avere remore per uscire, come faceva una volta.......

Commenta
Reaction score
7
Spinto dalla curiosità per le positive rece sul locale ieri vi ho fatto visita sconfinando in veneto.
Il locale è molto carino, curato e con un arredamento molto bello. Appena entrato sono stato avvicinato da una ragazza ungherese (leila?) che mi ha fatto compagnia mentre bevevo qsa. Poi mi ha invitato in prive assicurandomi che mi sarei diverito con lei. Devo dire che ha mentenuto le promesse ed il prive è stato decisamente divertente. Penso di tornare per testare qche altra fanciulla. Spesa 20 € entrata con consumazione per me e per la signorina e 150 per il prive. Bye

Commenta
Alto