Dizionario dei luoghi comuni del punter

Tra le tante la prima che mi viene in mente è questa...

''Quello raccontato è un sogno''...oppure...''Quello raccontato è solo frutto della mia fantasia''

Non ne capisco la ragione visto che (è sempre bene ricordarlo)...

In Italia prostituirsi non è reato
E non lo è nemmeno usufruire di ''speciali'' servizi
E non mi pare sia reato raccontare un incontro con una Prostituta sopratutto se si rispetta la sua dignità e la sua privacy

“Quello che è accaduto tra noi riguarda la sfera intima e privata di due persone e non sarebbe corretto...” e allora che minchia scrivi a fare? Fatti i cazzi tuoi, no? Questo genere di approccio denota solitamente una recensione artata e poco attendibile.​

...mi tocca intervenire.

Espressione che non ho mai capito anche impegnandomi:

il pompino da urlo

PS: ma è lui che urla per il pompino subìto, oppure è lei. No perchè se è lei... i casi sono due: o c'è un altro a fare il pompino, oppure non viene fatto con la bocca.

Ultima modifica:
Devastante poi leggere:

"lei va in bagno a darsi una rinfrescata. Io no perchè ero docciato da poco..."

Salvo poi che vai a leggere la recensione e scopri che è il mese di luglio in una località turistica, caldo afoso oltre a inversione termica nei loft dovuta all'aria condizionata.

Ultima modifica:
"Andavo di fretta e decido di concludere subito"
"Ritorno poi con più calma"

Mi immagino la lista delle cose da fare. "11 riunione con il capo, alle 12 devo essere in banca, poi devo ritirare l'auto in officina, magari ci infilo una puttana, ma di corsa, che alle 14 bisogna prendere i figli da scuola e accompagnarli dalla nonna. A pranzo un panino al volo e adesso non ci vedo più dalla fame"
E' una scopata, per Dio. Dovrebbe obnubilarvi il cervello, sottrarvi alla noia...

A volte leggo delle vere e proprie odi sulla persona incontrata, attribuendole un grandissimo GFE e magari corroborando il tutto con un bel "sembrava di essere con la propria ragazza". A parte che ognuno poi ha spesso la ragazza che si merita, quando poi vai a leggere l'elenco dei servizi, spesso il pompino è coperto e del bacio alla francese non se ne fa menzione oppure si da proprio per non concesso.

Ora, io sarò forse all'antica ed inguaribile romantico, ma mancando quelle due cose lì è un po' dura parlare di GFE, a meno che uno non si accontenti di bacetti carezzine e paroline dolci. Situazione da Cornetto Algida.

A questo proposito mi vengono in mente quelli che si stupiscono quando gli vengono negati i baci, perchè è chiaro, in questo caso tutte divinità discese dall'Olimpo.... com'è possibile che non vogliono baciarli?

"non ha voluto baciarmi, nonostante io sia un bel ragazzo, pulito e di bella presenza".

Ultima modifica:
"Non perde una goccia" è già stato detto? Magari è la OTR che per tutta la sera è stata "caricata di continuo", altresì "non ha mai toccato terra".
Suppongo dunque siano per lo più incontri tra maniaci della pulizia :bad:
Una della ragioni principali (ma non l'unica) che in 15 anni di punter mi ha sempre frenato dall'incontrare una OTR è proprio il fattore igienico (che comunque talvolta è scarso o assente anche in Loft, questo è doveroso specificarlo).

Ho due recensioni da scrivere, mi sta venendo l’ansia da prestazione a causa di questo thread ?
Io ne ho scritte un paio di recente, e alcuni di quei “luoghi comuni” mi sono scappati dentro, anche perchè a furia di leggerli nelle recensioni altrui, diventano come messaggi subliminali che ti entrano in testa e che poi si presentano all’atto di recensire la tua esperienza.

Indietro
Alto
Aiuto