Dizionario dei luoghi comuni del punter

Reaction score
39
Mi sono letto queste 8 pagine e ho le lacrime agli occhi...muoio dalle risate. :ROFLMAO:

Io, con le mie 3 recensioni, non sono di certo abile a scrivere come Cyrano de Bergerac ma in compenso ho scoperto di essere un potenziale ballerino.:LOL:

Non so come riuscirò a trovare l'ispirazione per scrivere la prossima recensione, perciò vi saluto che procedo a fare i lavaggi di rito.

Tanto vi dovevo.

Commenta

Tigame63

UOMO
Membership
Reaction score
348
Mi apre nascosta dietro la porta, dello scannatoio/sala monta, lavaggi di rito, è un bel vedere, non è una tigre da letto, i gioielli di famiglia, la scuola russa, se finge è una grande attrice, vengo nel gommino/boccuccia, mi concede il bagno, buon social.
Tanto vi dovevo.

Commenta
Reaction score
23.288
Fisico da far invidia ad una ventenne/trentenne.
Spesso una specie di mantra.
È una frase che che ho beccato poco fa nella sezione generalista in riferimento ad una over 60. Ma la possiamo trovare un po' ovunque, tra le milf, mature, granny e trans.
Ebbene sì.

Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Reaction score
1.921
una che adoro e me la racconto pure un ragazzo conosciuto al wellcum,ma lei é fra le cimatrici...l ho cimata

Commenta
Reaction score
237
Devastante poi leggere:

"lei va in bagno a darsi una rinfrescata. Io no perchè ero docciato da poco..."

Salvo poi che vai a leggere la recensione e scopri che è il mese di luglio in una località turistica, caldo afoso oltre a inversione termica nei loft dovuta all'aria condizionata.

Su questo mi permetto di dissentire, appartengo orgogliosamente alla categoria e spiego il perché.
Penso che l'uomo e la donna debbano odorare di uomo e donna, no eau de toilette, detergente intimo, se faccio DATY voglio sentire l'odore naturale di lei, dei suoi umori, non il profumo di Johnson&Johnson.
Detto questo, mi presento sempre docciato e depilato all'incontro, ma se posso, salto il passaggio in bagno, così da poter chiedere alla donna di annusarmi mentre mi spompina per sentire il mio odore naturale di uomo, così come faccio io quando le annuso le ascelle e le lecco i piedi.
Ripeto, non è qualcosa che piace a tutti, rientra nella ricerca del rapporto nasty, non è da ridicolizzare.

Commenta
Alto