Dizionario dei luoghi comuni del punter

Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
Le frasi che avete postato le ho lette diverse volte ma non le ho mai usate nelle mie (poche) recensioni.
aldogiovanniegiacomo.gif


Tanto vi dovevo.
Hustling Make It Rain GIF
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Buon giorno,

Avvertenza: rAce tutta influenzata da luoghi comuni letti in questo 3D.

Schede tecnica:

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO:

- E' assolutamente lei

- 100%

- Sicuro che è lei

- E' lei...dal vivo è meglio

Confermo quello già scritto sopra o da colleghi...

Quello che racconto è un sogno anche se è la mia prima recensione e mi permetterete qualche errore...

Mi reco allo "scannatoio", all' indirizzo di fronte, dopo aver letto di Lei su un annuncio descrivendosi "sono completa", mi apre la porta la donzella suddetta, chiedo prima SE e' possibile fare "scoperto" perché sono sano e pulito... ma non ha voluto nemmeno baciarmi al momento...nonostante sia un bel ragazzo e di bella presenza.

Verso l'obolo di 50V, e Lei mi mette a mio agio con metri di lingua in bocca...nel mentre mi reco in bagno per abluzioni di rito, anche se ero docciato da poco, mi sembrava di essere con la mia fidanzatina del liceo e nel frattempo il pene sembrava già duro come il marmo, essendo in erezione si iniziano le danze con un pompino da urlo che mi ha succhiato l'anima... per ricambiare incomincio con daty e vedo i suoi capezzoli belli reattivi...sembra gradire ed è gia tutta bagnata come un lago...poi dopo ho sintonizzato e pompato Rai1 come non ci fosse un domani...e li si vede che le piaceva...

Ma andavo di fretta e decido di chiuderla qua...ma sono sicuro che è venuta, però dopo su mia richiesta (per una prossima volta) mi ha detto che mi neghera Rai2 perché troppo grosso...

Vestizione e nel frattempo breve social dove mi ha detto cose riservate che non posso sccrivere qui...

Trattatela bene mi raccomando...

Tanto vi dovevo.

Anche se non conforme con amministratore "consiglio".

Si ringrazia TUTTI I PUNTER E LE SIGNORE che hanno scritto prima di me...avevo troppa voglia di raggruppare tutti i messaggi e fare una fittizia recensione...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Il verbo è il minore dei problemi.... è "l'appena" che li frega .....
11 km di coda in tangenziale, mutande di pvc , calzoni in similpelle attillati , metà luglio, clima al minimo che in coda la macchina si surriscalda..... e "l'appena docciato" se ne è andato affanculo
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
747
Anche le puttane sono esseri umani
La frase precisa sull'argomento è questa e me la ero appuntata :
Sono delle donne ed anche se fanno le puttane restano comunque degli esseri umani."
Interessante sostituire altri vocaboli e vedere cosa può venir fuori. Per esempio :
"Sono degli uomini ed anche se sono dei puttanieri restano comunque degli esseri umani" . Si può continuare con altre sostituzioni, sia con categorie regionali (settentrionali / meridionali etc) o relative al tifo calcistico o altro.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Il verbo è il minore dei problemi.... è "l'appena" che li frega .....
11 km di coda in tangenziale, mutande di pvc , calzoni in similpelle attillati , metà luglio, clima al minimo che in coda la macchina si surriscalda..... e "l'appena docciato" se ne è andato affanculo
11 km duri come il marmo, quindi anche l'elastico delle mutande se n'è andato affanculo.
 
Commenta

EzioG

UOMO
Membership
Registrato
24 Agosto 2018
Messaggi
183
Reaction score
924
Località
Emilia
Cavolini di Bruxelles...
Non ditemi che devo di nuovo fare una recensione fittizia con nuove frasi???:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
689
Reaction score
2.327
La frase precisa sull'argomento è questa :
Sono delle donne ed anche se fanno le puttane restano comunque degli esseri umani."

In fatto di luoghi comuni c'è anche il sequence game, il gioco dell'ampliamento per associazioni.
Ad esempio: se dico: anche le puttane sono donne , posso aggiungere: e magari mammine, e domani forse sindache, parlamentari, addirittura ministre grazie alle quote rosa.
Giuro, letto nel Forum.

En attendant @Lafayette ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto