Chi non risica, non rosica.
E poi, l'amore dovrà pure valere qualche rischio.
Io però una domanda volevo farla, nel tentativo di riportare il thread in carreggiata. È luogo comune che dopo aver dato alla luce uno o più figli le donne diventino molto più restie a concedersi al proprio uomo. Generalmente meno positive nei suoi riguardi. Mi spaventa molto questa cosa. Me ne parlate, per favore?
Io però una domanda volevo farla, nel tentativo di riportare il thread in carreggiata. È luogo comune che dopo aver dato alla luce uno o più figli le donne diventino molto più restie a concedersi al proprio uomo. Generalmente meno positive nei suoi riguardi. Mi spaventa molto questa cosa. Me ne parlate, per favore?
Trilly non sapevo che includevi il sado maso tra le tue discipline.
Verissimo..
Sicché direi che ci separano molte idee, molte esperienze, e senza dubbio il modo di viverle e di considerarle.
Oltre a parecchi anni di età, credo
; in ogni caso sappi che dovrai essere pronto a vivere tutta la vita in un corteggiamento costante, che ti vada o no.
La cosa agghiacciante è che parte di questo discorso me lo fece una donna, una mamma, verso la quale nutro profonda stima. Da quell’episodio deriva il mio timore e la mi domanda era pertanto precisa e circostanziata. Dovrei ringraziarti Bellalui, lo faccio appena ho finito di metabolizzare la cosa. Magari intanto qualcun altro riporta una versione alternativa.
Eppure è pieno di clienti che non vanno neanche una volta da una pay senza portare cioccolatini, fiori, regali vari.
I mariti dovrebbero imparare dai punter.
Verissimo.
Ma l'arricchimento reciproco nasce dalla differenza di visioni, esperienze, interpretazioni.
Dove tutto è fermo, stabile, assodato, c'è solo stasi e morte.
Hai alzato un muro impenetrabile tra te e l'universo femminile.
Sei tuttavia il cliente perfetto: vai, scopi, paghi, ringrazi, e ti Levi dai c......i senza innamorarti.
Spero tu faccia seguaci.
:girl_in_love:
Veramente, se la pay smette di dartela, non devi più pagarla, non cessare di regalarle i cioccolatini.
Strano. La cosa che - comprensibilmente - più temete da clienti, è sentirvi trattati da clienti (nel senso più opprimente del termine).
Non capisco perché dobbiate appiattire il concetto della vostra donna su quello di una pay.
Ma abbiate pazienza, io succhio uccelli a pagamento.
Succhiavo.
Dici?
Nel senso che mi faccio del male da sola in certi topic?
Illuminami.
Eppure è pieno di clienti che non vanno neanche una volta da una pay senza portare cioccolatini, fiori, regali vari.
I mariti dovrebbero imparare dai punter.
Di contro mi capita abbastanza spesso che un cliente ,anche abituale mi chieda " hai voglia di me?" " Mi desideri oggi?"..." Ti va di farlo con me?"...
Amore Desiderio Attenzioni
Ormai per la maggior parte dei"punter" è questo ciò che cercano