. I mazzi di fiori io preferisco portarli alle amanti, alle fidanzate e alle mogli.
@trilli: ah, ti riferisci al problema dell'evaporazione dei buchi neri attraverso la radiazione di Hawking? È un paradosso affascinante, ma diventa quasi elementare al confronto del tentare di capire le donne...
Sei un uomo da sposare....peccato tu sia già in procinto.
Ti tengo presente come amante quando ti sarai stancato della signora submale
:girl_wink:
Il " problema" è che alcuni punter fanno "i mariti"/"fidanzati" con le pay...tipo una sorta di transfert
Per carità non mi riferisco al portare presenti alle escort(è una cosa carinissima quando viene fatta... fosse anche un solo "Bacio"(cioccolatino)...)
Io parlo di altro in questi anni ho persone venire da me e cercare qualcosa che onestamente nn posso dare dietro compenso"AMORE"... Sarò ripetitiva...ma il fenomeno di chi cerca questo è in aumento...fa paura l ottusità con cui si pongono quando cerco di spiegargli che posso altri servizi ..ma l amore ... purtroppo è un qualcosa che nn posso...
E onestamente nn voglio fingere perché farebbe male a loro e sarebbe pericoloso per me ..nn si sa mai come potrebbe reagire un punter che capisse che amore poi nn era..
Di contro mi capita abbastanza spesso che un cliente ,anche abituale mi chieda " hai voglia di me?" " Mi desideri oggi?"..." Ti va di farlo con me?"...
Amore Desiderio Attenzioni
Ormai per la maggior parte dei"punter" è questo ciò che cercano
Alcune volte cercano anche l " Esclusiva "
Essere gli unici in quel giorno..
Questo è il mondo del puttanesimo ai giorni nostri...
certo uno che si sposa andando già a pay, a trans e conoscendo punterforum, é agghiacciante. Mi ricorda un po' i train surfers, amanti del rischio estremo.
l'andar a pay era qualcosa di estremamente diffuso (penso all'Italia pre-Merlin).
In quei tempi la motivazione principale del punterismo era la scarsità di offerta qualitativa delle signore, ancora "Imbrigliate" nel moralismo cattolico perbenista, per le quali eseguire una fellatio al proprio uomo corrispondeva al macchiarsi di un grave delitto.
@Infizz
Ovviamente! E penso, sinceramente, che la prostituzione abbia preceduto (e di molto) l'invenzione della ruota. Ma siccome il collega aveva evidenziato il problema (tutto sommato recente) dello squilibrio giuridico dei rapporti matrimoniali a sfavore dell'uomo, intendevo porre l'accento sul fatto che quando non esisteva nè il divorzio nè tantomeno l'assegno divorzile, e quando le donne facevano le "donne di una volta", l'andare a pay era comunque di gran moda.
In conclusione penso proprio che sia qualcosa di insopprimibile. Come disse Maria Teresa d'Austria (se non erro), per abolire la prostituzione bisognerebbe abolire gli uomini.
Mio pensiero, ovviamente.
....e se le donne iniziassero a darla free proprio in tempi di coronavirus?
Sempre, tra persone intelligenti e gentili.un accordo si trova sempre. ]