Donne italiane, datevi una svegliata!!!

Reaction score
127
l'ennesima prova dell'assenza di logica che caratterizza molte scelte femminili.
E della misoginia che certe trovate provocano in me, ça va sans dire
Lafayette, lei stimola l'impertinente che è in me.
Il suo intervento mi fa riflettere sulla possibilità di darla gratis, al primo che si dichiari apertamente, convintamente, convincentemente, un morto di figa.
Cercasi candidati.
:girl_hospital:

(Ma lachat funziona male? Vedo messaggi, ma non sempre riesco a leggerli)

Commenta
Reaction score
89
ma quelli single ( non per scelta ) perchè non se li fila nessuno ( vuoi perchè sono brutti , hanno problemi a relazionarsi con le donne , hanno dei problemini fisici e mentali , devono rimanere vergini ??? hanno diritti anche loro ad avere un rapporto fisico ,coccole etc,etc con le donne !!!!! oppure devono scopare solo i belli i ricchi i fidanzati gli sposati ????? nessuno pensa a questo ! posso essere d'accordo con te ErevisCale in parte quando l'uomo è maiale ( ah perchè le donne non pensano ai soldi , shopping etc etc ? ma se un uomo ha gia' una donna e ne cerca un'altra è un conto ma se uno non ne ha come fa ? uno vive per lavorare e basta ????

Non capisco bene perchè pensi che con il mio pensiero io abbia inteso esprimere alcunchè di negativo riguardo al punterismo e alle motivazioni sottostanti: per prima cosa sarei incoerente visto che anche io fruisco di servizi a pagamento (ma capisco che con la massa di ipocriti che ci ritroviamo, pronti a condannare il fenomeno in pubblico e a fruirne in privato, non sarebbe nemmeno così strano...).
Provo a spiegarmi meglio: io intendo dire che ciascuno di noi ha una serie di motivazioni personali per fruire del sesso "pay", che non sono le stesse per tutti (e per giunta, ognuno di noi non ha una motivazione "unica").
Con l'invito ad aprirsi alle motivazioni altrui, intendevo dire che in un forum come questo, che ha come finalità quella di confrontarsi, si dovrebbero evitare le prese di posizione "assolute" di qualsiasi tipo, accettando che la realtà è complessa e non può essere descritta con affermazioni semplicistiche.

Detto questo, mi pare evidente che il fenomeno è insopprimibile (e diceva bene Maria Teresa d'Austria), ma, da fruitore, ritengo non ipocritamente che la prostituzione sia una professione (sia pure non regolamentata) assolutamente essenziale per la società e anche per il benessere psicologico maschile, fungendo da necessaria valvola di sfogo per tutta una serie di bisogni ai quali la società (e le donne in generale) non sono in grado di fornire una risposta (sul perchè o sul percome, potremmo dibattere in eterno).
Ragion per cui chiarisco - ove mai ve ne fosse bisogno - che personalmente mi fa schifo chiunque getti fango sui clienti e sulle prostitute stesse, e persino su chi le "vittimizza" sempre e comunque (salvo i casi oggettivi di sfruttamento, che sono ovviamente da condannare), dimenticando che senza di loro, noi uomini (o almeno una buona parte di noi) probabilmente saremmo impazziti già da tempo (la deprivazione sessuale spesso induce i giovani uomini in direzioni molto pericolose).
E quindi lunga vita a chi va a pay perchè è single, a chi ci va perchè è sposato, a chi ci va perchè è brutto, a chi perchè è pigro e non vuole sbattersi a corteggiare le donne, o semplicemente a chi ama il sesso e ne vuole fare tanto. Lunga vita a chi ci va per sentirsi coccolato e a chi paga per andarsene il momento dopo.
Era questo quello che volevo dire e (spero) di essermi fatto finalmente capire.
Insomma viva tutti noi!

Commenta
Reaction score
331
Io non vado a puttane nè a causa della morale cattolica, nè a causa della moglie.
Sono porco e basta.

prima o poi l'uomo medio diventa giocoforza porco coatto dopo che la donna gli rende noto nei fatti che l'illusione del sesso d'amore è finita. A quel punto l'abito di uomo porco diventa comodo. L'uomo porco vale. L'uomo porco è facile da capire. L'uomo porco funziona. L'uomo porco ama la moglie anche se non gliela dà più. L'uomo porco sopravvive. L'uomo porco sorride. L'uomo porco non ha bisogno di capire. Sarà un bel giorno quando capirò che anche io sono solo un porco.

Commenta
Reaction score
15.017
Giustamente un inno alla gioia deve essere sempre accolto con sommo gaudio ma penso che l’autore del thread volesse più che altro lanciare un urlo di dolore. Che volete che vi dica, qui la vita è persino più difficile perché bisogna vincere innanzitutto la ritrosia di una persona che per prima cosa pensa che tu le voglia scippare la borsa. Poi è tratto comune una sorta di istinto di competizione e di auto affermazione: la donna ormai è emancipata e in un modo o nell’altro deve porsi a te come se fosse dall’alto. Per consumare la sua rivincita (di cosa?) poi te la deve far sudare. In ambito pay non e’ sempre totalmente differente: è comune la prostituta che per sentirsi in qualche modo corteggiata, per auto iniettarsi una leggera dose di autostima, si mette a fare la profumaia a pagamento sventolandola ai 4 venti in maniera ingannevole. Tipico di chi cela, in realtà, profonde insicurezze. Non penso che la provenienza geografica faccia differenza ma qualcuno mi faceva notare che era una pochezza tipicamente nostrana.

Commenta
Reaction score
3.871
prima o poi l'uomo medio diventa giocoforza porco coatto dopo che la donna gli rende noto nei fatti che l'illusione del sesso d'amore è finita. A quel punto l'abito di uomo porco diventa comodo. L'uomo porco vale. L'uomo porco è facile da capire. L'uomo porco funziona. L'uomo porco ama la moglie anche se non gliela dà più. L'uomo porco sopravvive. L'uomo porco sorride. L'uomo porco non ha bisogno di capire. Sarà un bel giorno quando capirò che anche io sono solo un porco.

Negativo.
Ero porco già senza moglie.
Ero un comune, bravo ragazzo. Poi ho scoperto il pig-side, e sono diventato un bravo ragazzo porco.

Commenta
Reaction score
124
Siamo imbattibili in due cose: negare, e trovarci una giustificazione inossidabile.
^this

Mi pare che il trend di questa discussione sia decisamente questo, autoassolversi in qualche modo a scelta tra è colpa [una a scelta] della moglie, è colpa [a scelta] della donna, del matrimonio, del fidanzamento, della noia, è colpa della natura promiscua del maschio, è colpa del desiderio di cambiare del maschio, della società, della chiesa, del bigottismo, dei risvoltini, del veganesimo

Personalmente conosco benissimo il motivo per cui vado a pagamento quel paio di volte l'anno in cui lo faccio. È una scorciatoia.

Poi mi chiedo, se davvero in tante persone scopano a pagamento perchè moglie/fidanzata chiudono la serranda, e senza polemica: ma che senso ha essere infelici sessualmente in un rapporto di coppia e non troncarlo cercando un'altra persona con cui stare meglio?

Mi ricorda gli amici che si lamentano che alle fighe interessano solo i soldi e le belle macchine. La mia risposta di solito è "frequenta altre fighe, a cui non interessino solo soldi e macchine, siamo 7 miliardi sulla terra eh, i grandi numeri sono a nostro favore"

Commenta
Reaction score
13.433
Lafayette, lei stimola l'impertinente che è in me.
Il suo intervento mi fa riflettere sulla possibilità di darla gratis, al primo che si dichiari apertamente, convintamente, convincentemente, un morto di figa.
Cercasi candidati.
:girl_hospital:

Madame, vista la situazione clinica del paese, ritengo sarebbe più corretto se la vostra eventuale controparte si definisse un moribondo di figa, specie qualora egli provenisse proprio dalle zone sanitariamente presidiate.
:hi:

Commenta
Reaction score
89

Ho letto l'articolo.. le pinguine predano i maschi beta, quelli che non hanno una compagna con cui riprodursi e che spesso non sanno nemmeno fare sesso.. la cosa veramente triste è che alcune pinguine sono veri e propri "missili", nel senso che hanno imparato a flirtare e ooi andarsene con la pietruzza (il rate) senza far fare sesso al maschio.
Che tristezza!!!
(propongo che sia garantita a questi pinguini una connessione internet gratuita, così potranno iscriversi a questo forum).

@Mrp75
Quello che tu dici ha un senso se parliamo di rapporti non troppo seri a livello sia di durata che di coinvolgimento (per esempio, senza convivenza). Oltre un certo livello, specie quando il rapporto si prolunga per anni, e si convive insieme, subentrano tutta una serie di "disincentivi" alla separazione, non solo affettivi ma anche di carattere economico e last but not least, giuridico.
Non parliamo poi di quando si contrae il matrimonio, oppure di quando si procreano figli.
Personalmente ritengo più coraggiosa la scelta di chi sceglie di continuare un rapporto pensando altruisticamente al benessere altrui (dei figli ma anche della moglie), di chi tronca tutto semplicemente perchè sta male in un rapporto.
Che poi parliamone, io di coppie "perfette" ne conosco soltanto una, in realtà (che non ha figli).
Tutte le altre appaiono essere piuttosto "scazzate".
Se poi parlate di rapporti che hanno meno dei fatidici sette anni di vita in cui subentra la prima vera crisi, parlate di qualcosa di veramente diverso! Perchè stare con una persona per 10, 15, 20 anni non è la stessa cosa che starci per 2-3 anni.

Commenta
Reaction score
331
Negativo.
Ero porco già senza moglie.
Ero un comune, bravo ragazzo. Poi ho scoperto il pig-side, e sono diventato un bravo ragazzo porco.

sei fortunato, sei nato porco.
a diventarci dopo é più faticoso, te lo garantisco.
Ma con la donna con la giusta sopravvenuta dose di pigrizia nella figa ce la si fa, ce la si fa.

Commenta
Reaction score
331
sì c'era già stata una discussione con contrapposizione tra i due fronti guelfi e ghibellini:
a) chi sostiene che una famiglia basata su un matrimonio sessualmente finito va abbandonata per questioni teoriche di "coerenza" e perché la propria felicità sessuale sarebbe la cosa più importante e una infelicità in tale campo contaminerebbe chi ci circonda, figli piccoli inclusi.
b) chi sostiene che una una famiglia basata su un matrimonio sessualmente finito andrebbe comunque preservata, anche per non sfregiare i figli specie se piccoli.

Interessante notare che la maggior parte delle donne si attesta su a) e a volte persino bullizza chi osa stare su b).
Chi sostiene b) adduce prove di protezione verso i figli, potenziali danni economici di a), e in qualche modo si sente giustificato ad un ricorso compensativo verso le pay.
È in effetti un dilemma morale, molto semplificato per chi a pay c'è sempre regolarmente andato anche prima del matrimonio e quindi sceglie b) senza dubbio e a volte potendosi anche permettere il lusso di una tendenza forse eccessivamente semplificativa della vita.

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.130
E quindi lunga vita a chi va a pay perchè è single, a chi ci va perchè è sposato, a chi ci va perchè è brutto, a chi perchè è pigro e non vuole sbattersi a corteggiare le donne, o semplicemente a chi ama il sesso e ne vuole fare tanto. Lunga vita a chi ci va per sentirsi coccolato e a chi paga per andarsene il momento dopo.
Era questo quello che volevo dire e (spero) di essermi fatto finalmente capire.
Insomma viva tutti noi!

92 minuti di applausi! (Cit.)

Commenta
Reaction score
235
Io ho un matrimonio sessualmente finito da anni, penso 6 o 7, ma non mi è mai balenato per la testa di lasciarmi. E non ho nemmeno figli. Perchè direte voi? Perchè ci amiamo ancora, nonostante la sparizione del sesso. Le due cose, almeno per me, non sono affatto correlate.
In tutte e dico tutte le coppie, dopo anni, il sesso va a farsi benedire. Non mi pare motivo sufficiente per buttare tutto all'aria. Se invece mancano rispetto, affetto, sentimenti, coccole, risate allora si, è giusto e doveroso. Il sesso è l'elemento più fragile di una coppia. Dopo un pò ti stufi, è la natura.

Commenta
Reaction score
89
Io ho visto donne che distruggono i propri figli, privandoli parzialmente o totalmente della figura del padre e così causando loro un vulnus insanabile che li renderà (a mio giudizio) fondamentalmente degli insicuri.
Non vi faccio la casistica ma ci sono certi casi in cui la donna consapevolmente fa di tutto per divenire "l'unico genitore".
E invece il padre è importantissimo: i bambini senza padre o con un padre assente crescono disturbati, ad esempio, manifestano aggressività e invidiano chi il padre invece ce l'ha.
Ora non voglio dire che un divorzio-separazione equivalgano automaticamente all'assenza del padre, ma io di esperienze positive (con famiglie separate e/o divorziate e assenza di problemi psicologici nei figli) non ne conosco.
Quindi secondo me le cose stanno così:
- una esigua minoranza di coppie felici (più spesso senza figli, ma sono disposto ad ammettere che 1 su 10 con figli sia pure stabile e felice)
- una stragrande maggioranza di coppie con pochi o tanti problemi, in cui spesso vi è infedeltà oppure altri generi di problemi, ma che comunque "funzionano"
- una minoranza di coppie che proprio non funzionano e che sarebbe un bene che si lasciassero perchè tanto rendono un inferno la vita loro e dei figli.
- quelli che si sono già lasciati, quelli che fanno i single con figli, oppure quelli che al matrimonio o alla filiazione non ci pensano proprio.

Ora volevo spezzare una piccola lancia a favore della procreazione per ragioni di obiettività (mi sa che vi abbiamo già spaventato abbastanza), perchè al di là di tutto, anche se comporta sacrifici immani, ti da anche delle soddisfazioni che non è possibile neppure spiegare e che ti danno la forza per affrontare prove molto ardue ed inghiottire situazioni talora assai amare, semplicemente per vedere un sorriso sul viso dei tuoi figli.

Commenta
Reaction score
331
I figli sono l'unico investimento vincente anche perdendo tutto.
Un figlio é la risposta a tutte quelle domande a cui non avevi saputo rispondere prima. Chi siamo, da dove veniamo.
il figlio io l'ho voluto con tutte le mie forze.
Si soffre poi l'inizio del declino della propria vita, ma rifarei tutto.

Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Reaction score
56
Io ho un matrimonio sessualmente finito da anni, penso 6 o 7, ma non mi è mai balenato per la testa di lasciarmi. E non ho nemmeno figli. Perchè direte voi? Perchè ci amiamo ancora, nonostante la sparizione del sesso. Le due cose, almeno per me, non sono affatto correlate.
In tutte e dico tutte le coppie, dopo anni, il sesso va a farsi benedire. Non mi pare motivo sufficiente per buttare tutto all'aria. Se invece mancano rispetto, affetto, sentimenti, coccole, risate allora si, è giusto e doveroso. Il sesso è l'elemento più fragile di una coppia. Dopo un pò ti stufi, è la natura.
Ciao japan hai ragione anche tu ci mancherebbe adesso non vedo la cronologia delle tue recensioni di pay ( perchè non ho tempo ) dunque non so se vai a pay , ma se con le vostre donne non lo fate piu' la vostra donna non puo' pensare che il loro uomo vada a pagamento o se è fortunato una scappatella con una free ? non lo pensera' ? sara' contenta ? non è un offesa è solo una considerazione .

Commenta
Reaction score
331
il tuo errore è che ragioni da uomo... siccome molte donne considerano normale per un essere umano smettere di scopare, di solito pensano semplicemente che anche a te non va più, e la cosa finisce lì (per lei). Per la donna diventa solo un'altra delle cose negative della vita vista con occhi da donna: si invecchia, le cose belle finiscono, non sono più bella, ecc. ecc.
E proprio questo è l'aspetto più paradossale: dopo che LEI ha smesso di scopare, e dopo che LEI ti ha respinto più o meno nettamente per anni prima che tu gliela dessi su, ebbene lei sarà quella a sentirsi tradita se scoprisse che ora vai a troie. Avrà il coraggio di pensare "io tutta questa sofferenza nell'assistere al declino della mia gioventù, e lui invece a godere scopando come un porco". E di solito è qui che il brillante ed equitativo sistema legislativo italiano le viene in aiuto con strumenti di pronta vendetta.

Commenta
Reaction score
235
Ciao japan hai ragione anche tu ci mancherebbe adesso non vedo la cronologia delle tue recensioni di pay ( perchè non ho tempo ) dunque non so se vai a pay , ma se con le vostre donne non lo fate piu' la vostra donna non puo' pensare che il loro uomo vada a pagamento o se è fortunato una scappatella con una free ? non lo pensera' ? sara' contenta ? non è un offesa è solo una considerazione .

Ciao. Io da quando sono sposato vado raramente e solo per oral coperto, cercando anche di non incidere troppo sull'economia famigliare (leggi cinesi a 30 euro). Mia moglie non immagina nulla, anche perchè è una cosa reciproca. Entrambi non abbiamo più voglia di scopare. Io anni fa ho avuto defaillance, lei a sua volta spesso rifiutava, insomma è venuto naturale smettere. Certo, se sapesse ci rimarrebbe male. Difatti ho sensi di colpa quando vado, ma come facciamo tutti mi autoprosciolgo pensando che non le trombo..ma è solo una cosa orale (ovvio che è solo autoassoluzione eh, me ne rendo conto). Ribadisco che l'amore tra me e mia moglie è sempre fortissimo, non possiamo stare lontani l'uno dall'altra, solo che è sparita la componente animalesca. Non c'è nulla da fare, assolutamente nulla.

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Per japan:il problema è che prima o poi ti stufi anche di andare a puttane, come sta succedendo al sottoscritto, che sta rompendo il cazzo alla mammina separata, anche per tirare fuori il maschio che c'è in me, quello che vorrebbe..... Cioè.... Diciamo conquistare.... Ma poi vedo che non ci riesco.... Quindi ricadi dalle amiche pay, che apprezzo molto, per fortuna che ci sono.... Solo che negli ultimi mesi mi sono un po stufato.......
Che vita di merda!!

Commenta
Alto