Donne italiane, datevi una svegliata!!!

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.116
In realtà lo spunto di partenza riguarda le donne italiane in generale, con successiva estensione al mondo pay.

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
I figli sono l'unico investimento vincente anche perdendo tutto.
Un figlio é la risposta a tutte quelle domande a cui non avevi saputo rispondere prima. Chi siamo, da dove veniamo.
il figlio io l'ho voluto con tutte le mie forze.
Si soffre poi l'inizio del declino della propria vita, ma rifarei tutto.

Mahh... Non credo che un figlio ti possa dare tutte le risposte della vita, a me sembra solo il frutto di una chiavata, punto.

Commenta
Reaction score
331
Mahh... Non credo che un figlio ti possa dare tutte le risposte della vita, a me sembra solo il frutto di una chiavata, punto.

il senso è quello romantico di trovare nella procreazione la vita eterna, sapere che c'è qualcuno che hai creato al culmine della tua vita e che porterà avanti dentro di sé un pezzetto di quello che sei, crescendo mentre tu declini, e che ci sarà anche quando tu sarai cibo per vermi e che potrà scoprire che "ci sono più cose in cielo e in terra di quante tu ne possa sognare nella tua filosofia" (cit.)
E poi è bello sperimentare l'amore incondizionato.
E sapere che anche se nella vita dovessi ridurti ad una merda totale, una cosa grande e buona l'avrai comunque fatta.
Io poi il figlio l'ho voluto fortemente, per cui il tutto è doppiamente intriso di questi significati profondi.
Capirai meglio se e quando ti accadrà.

Commenta
Reaction score
48
Mmm, io non ho mai voluto figli. So che cosa può comportare la responsabilità di averne uno e la vita che ti toglie. Certo ci sono anche molti lati positivi assolutamente. Ma i contro sono tanti. Avrei potuto farli con una persona per cui avevo perso la testa, solo se lei li voleva fortemente, perché io di mio ho poca pazienza, ma visto com'è andata, visto che molte donne al giorno d'oggi son simili a lei, preferisco non averne e me ne guardo bene di non fare cazzate.

Commenta
Reaction score
331
certo, è un richiamo che devi sentire dentro quello della procreazione. Può sempre capitare.

Commenta
Reaction score
15.017
Boh Trilly, la tua iniziativa è encomiabile, ma siamo puttanieri, ne conosco qualcuno che pagherebbe anche la moglie, e risparmierebbe tra l’altro.

Commenta
Reaction score
13.432
Devo dire che la mia proposta di darla gratis non ha trovato neanche un pubblico riscontro. Ma allora queste donne vi soddisfano a sufficienza.

Madame, come spesso capita, dimenticate una parte del vostro discorso, e per giunta la più importante.
Vi siete offerta di darla gratis ( parole Vostre) a chi si presenti come un morto di figa (sic).
Posto che non credo vi siano frotte di maschietti disposti ad autodefinirsi tali, ritengo che l'attuale situazione clinica del paese renda difficile per un ometto perfino l'autodefinirsi un semplice moribondo di figa.
Sicché non meravigliateVi dello scarso riscontro della Vostra offerta, poiché la Vostra indubbia capacità seduttiva si scontra con la triste realtà di inizio anni 20: già una donna che si offre gratis induce a ritenere che la faccenda nasconda costi occulti; se poi quella donna risiede in certe zone del lombardo-veneto, beh: allora è chiaro che costei vuole circuire un maschio solo per farsi portare a bordo della di lui auto fuori dalla zona rossa.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
46
Wow, che romanticone.

Devo dire che la mia proposta di darla gratis non ha trovato neanche un pubblico riscontro. Ma allora queste donne vi soddisfano a sufficienza.

‘spetta un attimo...come funziona la cosa? Devo aver perso il messaggio nei post formattati da parole crociate.
Può interessare la cosa, cosa bisogna fare? Un’autocertificazione è valida?

Commenta
Reaction score
13.432
@ilgrandepupas
@trilly

Vedete, mes amis?
Se una donna dichiara di darla via gratis non viene nemmeno udita.
Se però un uomo sottolinea ad aver sentito (o letto, in questo caso) una donna dichiarare di darla via gratis, beh, allora l'attenzione di altri uomini sale di colpo.
Madame Trilly, a questo punto Vi serve un press agent che Vi induca a valutare e valorizzare il peso delle Vostre parole, almeno nei pochi minuti che separano la Vostra affermazione dal Vostro dimenticarla completamente.
E questa non è affatto una mia autocandidatura, c'est clair!
:hi:

P.s. per l'interessante autocertificazione proposta da Ilgrandepupas ora vediamo che risponde madame Trilly, sempre che ella si ricordi dell'esistenza di questo forum.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
15.017
Io direi di partire dalla definizione di “morto di figa”. Il morto ti figa chi è? Un petulante coglione disposto a calpestare la sua stessa dignità nella speranza di un barlume di fica, che poi puntualmente non riuscirà ad ottenere, giustamente, perché sbaglia candeggio. Il puttanesimo dovrebbe esserne il vaccino. Così come “la profumaia” (di cui indirettamente si parla in questo thread) ne è il personaggio antitetico.
“Fai questo e te la faccio annusare gratis” è la leva che fa girare il mondo, è alla base di un’infinità di tipiche dinamiche sociali. Dalle quali io ho deciso di dissociarmi. Morirei per un pelo di fica, ho sbavato su tante di esse, ho compiuto mirabolanti imprese per una vulva, ma per mia libera scelta e non per un sinallagma che non fosse stato a sfondo pecuniario. Mai e poi mai, potrei dichiararmi un “morto di figa”, soprattutto non per ottenere un pelo di fica (forse).

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Ne ho pieni i coglioni, ormai ho capito che se non pago, la figa è un eventuale fidanzata, sono un miraggio,probabilmente qualcuno ha deciso al poato mio, quale entità superiore.

Commenta
Reaction score
3.871
Non conosco l'agenda di Dio.
Tuttavia non mi appare probabile che si occupi di dove lo infili Single76.
Oppure io, o qualunque altro.

Commenta
Reaction score
15.017
Single, per la legge dei grandi numeri, prima o poi, a furia di autocommiserarti, qualche tonta vedi che te la dà! Come no. Sicuro!
Intanto perdonami la franchezza: ce rutt o cazz!
:prankster2::preved:
Paga e chiava come facciamo tutti noi. Poi vieni qui a fare lo sborone con gli amici, non la recita del piagnone a mo’ di troll. Cordialità

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Premesso che non sono d'accordo su chi ha aperto questa discussione sulle Donne Italiche e/o Pay, ho avuto solo relazioni con donne Italiane e per la mia esperienza sono soddisfatto, conosco amici che hanno avuto relazioni con Donne straniere e ancora bestemmiano in Turco. Sul discorso aspetto estetico e maialaggine le Donne Italiane non conoscono rivali, la Figa non ha confini, ma dire è meglio questa o quella è arbitrario, sul discorso Pay: la mia ultima scopata è stata con un Italiana ed è stata soddisfacente, anzi molto piu che soddisfacente, non posso dire lo stesso di scopate con Pay non Italiane tranne alcuni e rari casi. Per me non esiste una nazionalità della Figa, la figa è figa, diverso il discorso sulla figa aggratis, quella non esiste, se vuoi una relazione devi investire denaro, altrimenti vai a Pay e paghi cmq, ma senza problematiche.

Commenta
Reaction score
127
@Lafayette: mi sono fatta l'idea cheandare a teatro od in pinacoteca con lei deve essere un'esperienza memorabile, forse lei agevola anche la sindrome di Stendhal.

Però temo che a letto con lei ci si addormenti. Non mi chieda perché.

@ilgrandepupas: intervenire come single76, è una buona strada

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
In primis:non sei obbligato a leggere filo e per segno ciò che scrivo, 2)sono (quasi) stufo di pagare, io non voglio pagare!tranne alcuni casi, perché non ho altra scelta, 3)non dire ho rutt o cazz, perché sono napoletano pure io,4)ho chiesto un consiglio sulla mammina, ma nessuno, quasi, mi ha dato un consiglio, e sei qui a parlarmi di amici.
P. S for Mr submale.

Commenta

Single 76(purtroppo)

Espulso
Account sospeso
Reaction score
11
Bellalui:son problemi che nemmeno mi pongo, ne mi sono mai posto, sinceramente non mi è mai interessato avere figli, cibo per i vermi? Lo saremo tutti prima o poi e di sicuro non so se da morto saprai che sta facendo un ipotetico figlio,la vita eterna?per vita eterna s'intende dove vai dopo la morte, col avere un giglio non c'entra nulla, poi tanto con me nessuna ha fatto figli!!

Commenta
Alto