@Erevis: perché tu pensi che se un uomo avesse una famiglia perfetta, con moglie strafiga con un'affinità fisica e mentale pazzesca che gli dedica le giuste attenzioni, non avrebbe il desiderio di andare sia con free che con pay? È nella natura dell'uomo avere il maggior numero di partner sessuali atte alla propagazione della specie. È il testosterone che vi fa scalpitare, vi fa salire la scimmia quando vedete una donna sessualmente invitante. Il compito della donna è diverso...e nell'uomo cerca sicurezza (ebbene sì,soprattutto economica) per stare bene lei e crescere i figli. È biologia. Siamo sempre animali...addomesticati,acculturati,educati e cresciuti affinché certe cose vengano ritenute sbagliate per la morale comune e altre giuste. Ma sempre animali siamo...Quindi meno pippe mentali. E occhio non vede, cuore non duole....
@sexaddiction
Scusami, ma sta cosa non si può sentire.
Sicuramente si denota che hai una bella visione generale dell'uomo e di famiglia.
Tralasciando la visione della famiglia del mulino bianco, è sprezzante leggere le *cavolate* che hai scritto perchè seguendo la tua ottica si potrebbe dire le stesse identiche cose cambiando la sessualità dei soggetti, il tutto è così riduttivo e superficiale...rimane poco da commentare se non restare basiti.
Amo il sesso, sono stato anche ossessionato, e nonostante ciò, se mi trovo una bellissima ragazza nuda non mi si arrizza neanche; (dove è il testosterone di cui parli? Eppure, fortunatamente, scopo come un toro)
Perchè ho bisogno di altri stimoli.
Ho rifiutato di scopare tante volte, dalle ragazze normali a veline;
Ho scopato cesse fino ad arrivare alle top model;
In 30 anni, non ho mai tradito la mia ragazza e non ho mai sentito la necessità.
Conosco ragazze puttane per mestiere, ragazze troie per passione, ragazze che per mestiere si fanno ingravidare per poi prendere la caparra a fine mese, ragazze che da ingravidate scopano sconosciuti e posso continuare con la lista.
Questo che significa? Che fare sti discorsi generali del *cavolo* sono solo descriminatori e di basso valore.
Non c'è nessuna differenza tra uomo e donna.
Ridurre il tutto a: La donna sta a casa a crescre i figli e l'uomo va a puttane perchè è nella natura dell'uomo. Non si può sentire.
PS:Perchè veramente pensi che l'uomo non vuole sicurezza da una donna? Ma di cosa stiamo parlando. xD