Doppio shot in 1 ora, fino a che eta'?

Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
239
Reaction score
1.048
Doppio shot in un ora nemmeno a vent’anni. Fino a 40/45 anni riuscivo a venire due volte in meno di due ore, ma praticamente senza ammosciamento, frequentavo un’amica che dopo la prima venuta (quasi sempre in bocca) riusciva a non farlo afflosciare e allora andavamo avanti per molto tempo con successiva venuta.
Normalmente raggiungo l’orgasmo in quaranta/cinquanta minuti, a volte però arrivo anche a un’ora e mezza. Sono sempre stato lentissimo.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
5
Reaction score
95
Età
54
42 anni e riesco a fare il doppio shot in un ora...però non mi sego per una settimana prima !
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
379
Reaction score
1.897
Difficilmente riesco .. e quando è successo e’ perché il 2’shot c’è sempre stato un bocchino magistrale con affondi profondi .. mi è capitato al massimo con 2-3 ragazze.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.024
Località
Verona o giù di li
Doppio shot in un ora nemmeno a vent’anni. Fino a 40/45 anni riuscivo a venire due volte in meno di due ore, ma praticamente senza ammosciamento, frequentavo un’amica che dopo la prima venuta (quasi sempre in bocca) riusciva a non farlo afflosciare e allora andavamo avanti per molto tempo con successiva venuta.
Normalmente raggiungo l’orgasmo in quaranta/cinquanta minuti, a volte però arrivo anche a un’ora e mezza. Sono sempre stato lentissimo.
Come il sottoscritto, duro tantissimo ma due schizzi con cazzo che li faccio.
Al massimo quando torno a casa mi sparo una sega al posto della camomilla....e per inciso è sempre ottima come intensità orgasmica -)
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2020
Messaggi
354
Reaction score
2.651
Età
54
64AD7401-E588-4E0E-8B0F-EABDFB0322D2.jpeg
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.414
Reaction score
38.869
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nonostante l'ingrigimento incipiente, contro ogni aspettativa, mi è capitato di recente:
però ogni volta penso sia l'ultima ;-)
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.850
Reaction score
7.959
Nonostante l'ingrigimento incipiente, contro ogni aspettativa, mi è capitato di recente:
però ogni volta penso sia l'ultima ;-)
W Nicha …. e W i bottigliozzi di Chang … mentre qua in occidente siamo rimasti alla tristissima pillola blu e le sue varianti 😞
P.S. Io sono quello che si dice hombre vertical : tempo fa … ma molto fa … promisi a me stesso che quella sarebbe stata l’ultima volta … ed è stata l’ultima vokta 😂😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
102
Reaction score
45
Località
E dove senò?
Un annetto e mezzo fa mi bombavo un'amica. Gradita sorpresa una volta sono riuscito a farne due di fila forse sforando un pochino l'ora. Il tutto senza coadiuvanti. Ah, sono over 60.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
52
Reaction score
59
Località
SHANGHAI
Per me dipende dalla girl di turno, qualche mese fa, con un china che ha saputo prendermi bene e dopo diversi orgasmi si lingua per lei, mi sono meravigliato di me stesso. Prima venuta con un fantastico lavoro di bocca, seconda venuta con un secondo BJJ e Rai1, poi lei ancora non soddisfatta, dopo un ulteriore orgasmo di lingua si è cimentata in un terzo BJJ e quando è ritornato operativo ha voluto fare un altro round, a fatica sono riuscito a portare a termina la terza venuta.
Per la cronaca ho superato i 50.
Anni fa, avevo una fidalizzata semi-prof e spesso, dopo essere uscito dal suo appartamento che non riuscivo a tenermi in pedi, dopo massimo 1 ora ero nel letto di qualche altra pay, nella metà delle volte non riuscivo a venire.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.024
Località
Verona o giù di li
Ma poi dico io, dopo la prima schizzata, perché cazzo la mia libido si volatilizza come neve al sole, perché non mi rimane un briciolo di desiderio, voglia, eccitazione....un cazzo rimane, anzi, quello rimane barzotto e completamente indifferente al contesto vissuto pochi istanti prima, che per inciso, questo contesto non è mutato da un secondo all'altro, vi è sempre una donna nuda che probabilmente ha 1000 volte più energia sessuale, ma nisba, sempre stato un problema cronico, da giovane e da rincoglionito come sono adesso.
Se non c'è affetto o sentimento il mio pene si rifiuta categoricamente di rialzarsi quindi... risparmio!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.336
Reaction score
46.663
Località
Milano
Per gli over 6o gira voce che già è un mezzo miracolo farne una 😭
A 65 anni la prima la faccio ancora alla grande, mentre per la seconda non è questione di miracoli, la seconda non la prendo in considerazione proprio, non solo per i tempi di recupero biblici, ma soprattutto perché non mi frega un cazzo di farla e per quanto possa essermi divertito non vedo l'ora di salutare e andarmene.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.152
Reaction score
1.024
Località
Verona o giù di li
Infatti rimango basito quando leggo di soci che a puttane fanno dialogo prima, dopo e durante, quando sottolineano il social che è interessante e piacevole.
Boh, io sono un orso e parlare dei cazzi miei e sapere quelli degli altri mi frega zero, figuriamoci se vado da una donna che pago. Due parole ci stanno ma poi ....addioss.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
229
Reaction score
973
A 65 anni la prima la faccio ancora alla grande, mentre per la seconda non è questione di miracoli, la seconda non la prendo in considerazione proprio, non solo per i tempi di recupero biblici, ma soprattutto perché non mi frega un cazzo di farla e per quanto possa essermi divertito non vedo l'ora di salutare e andarmene.
Sono perfettamente sulla tua lunghezza d onda.Pero' ribadisco che siamo in pochi ad andare e sborrare. Io per esempio con le new entry difficilmente concludo , con le affezionate gioco in casa .Anni fa sborravo pure col cane del vicino 😞
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2021
Messaggi
229
Reaction score
973
Infatti rimango basito quando leggo di soci che a puttane fanno dialogo prima, dopo e durante, quando sottolineano il social che è interessante e piacevole.
Boh, io sono un orso e parlare dei cazzi miei e sapere quelli degli altri mi frega zero, figuriamoci se vado da una donna che pago. Due parole ci stanno ma poi ....addioss.
Eppure c è gente , problematica , che va lì per parlare, me lo dicono le ragazze , stanno un ora li e parlano e prendono solo effusioni. Io dopo 4o secondi sono già nudo 🤣🤣🤣🤣
 
Commenta
Alto