Pattaya

Registrato
14 Dicembre 2023
Messaggi
18
Reaction score
16
Età
34
Ho notato che, a seconda della combinazione di SO/Browser, a volte il sigfile non viene interpretato. Tuttavia,
- sarebbe bastato un atteggiamento nonaometricamente proattivo e scrivere GGP nella casellina di ricerca;
- l'utente specifico, peraltro in buona compagnia, dichiarava di avere già scorso il thread, dove l'argomento GGP ricorre decine di volte;
- più in generale coltivo l'illusione che un po' di maieutica non possa che fare bene: roba come come punti, virgole, maiuscole, concordanze di tempo, logica e semantica o anche il piccolo sforzo di tentare di mettere in ordine il proprio pensiero e tradurlo in linguaggio scritto prima di tirare qualcosa che assomiglia più ad uno sputo che ad una richiesta, sono diffusamente percepite come cazzate novecentesche.
è vero, da cellulare non si leggeva la firma, anche facendo la ricerca del termine non usciva, l'ho trovata cliccando sul tuo profilo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.343
Reaction score
37.248
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nessun link alla ggp

io trovo ad esempio questo: Link attivi nella riga di firma dei post

Comunque mi autodenuncio: è tutto un mio complotto. Raggiungere la GGP richiede infatti di superare il filtro delle prove di Ercole ;-)
Ciò poichè ritengo che chi non riesca ad esprimere il piccolo sforzo di iniziativa richiesto dallo scaricare e spacchettare due file Zip è bene che rifletta sulle difficoltà che potrebbero emergere nell'organizzazione di un viaggio così lungo ;-)
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2023
Messaggi
184
Reaction score
552
io trovo ad esempio questo: Link attivi nella riga di firma dei post

Comunque mi autodenuncio: è tutto un mio complotto. Raggiungere la GGP richiede infatti di superare il filtro delle prove di Ercole ;-)
Ciò poichè ritengo che chi non riesca ad esprimere il piccolo sforzo di iniziativa richiesto dallo scaricare e spacchettare due file Zip è bene che rifletta sulle difficoltà che potrebbero emergere nell'organizzazione di un viaggio così lungo ;-)
Adesso si grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.343
Reaction score
37.248
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Monna Nicha
Era da parecchio che non facevo un giro tra i barettini delle traverse del lungomare di Jomtien. Ho incrociato il bel sorriso e le gambe scoperte di Nicha e mi sono fermato al volo. Nicha (che si legge Nichà) zampetta nei pressi del Bunmee Bar nella Soi 7 di Jomtien
Ha 41 anni, tecnicamente MILF, ma io l’ho trovata carina sebbene forse un po’ robusta per i miei standard. Parla pochissimo inglese e, per molti di noi, il fatto di non dover tanto parlottare è quasi una benedizione ;-)
Il BF alle 7pm quotava 500THB. Con Nicha ho contrattato 2500 LT a cui ho aggiunto la mattina successiva 500 di tip.

Mentre Nicha era a prendere le sue cose nel retro, durante una veloce partitina a biliardo, Mamasan mi ha riferito che N lavora al bar da qualche giorno. Poco dopo la sister (insomma un’amica di bar) mi dice invece che Nicha lavora da qualche settimana. Nicha mi dice di essere qui da qualche mese... non mi stupisce nulla dei thai, la logica è solo un’invenzione occidentale e se questo tipo di chiacchiere un po’ vane non ci piace ecco che avere una lady non angloparlante può essere un sollievo ;-)
Comunque, dopo averla intervistata nel pomeriggio ed avere acquisito il contatto Line, mi scrive che vuole essere trattata bene, che odia la prepotenza e gli uomini violenti ecc. ecc. pensavo fossero le solite paraculate per faticare poco, tuttavia avevo desiderio di una cosetta tranquilla, ispirata al vecchio take-care da baretti e me la sono fatta andare bene. Nicha ha continuato a spedire foto carine fino a fine pomeriggio, quando sono andato a prenderla.

Avevo in mente una mia idea di serata&ragazza tranquilla, invece ho visto Nicha scolarsi, parecchio contenta, 3 bottigliozzi di Chang come fosse acqua fresca. E’ stata molto vivace e partecipativa per tutta la serata (cenetta ittica al tahi BBQ e camminatina sulla seafront). Poi a casa ho notato che la FFF lady era invece organizzatissima: aveva addirittura la sua cuffietta per non bagnare i capelli, ciabattine, scarpine per camminare, scarpine taccate, borsettina di ciappini da trucco&lavaggio, spazzolino&dentifricio. Questa capacità organizzativa mi è molto piaciuta dato anche che tra le thailadies è davvero una rarità.
Mi s’è rotta un po’ la poesia quando mi ha spedito a lavarmi da solo ed ancora peggio quando si è chiusa in bagno a doppia mandata. In genere non sono buoni presagi :-/
Dopo la bevutina con limoni&smanazzo-in-terrazzo, arrivati alla pigiamificazione, mi ha chiesto con decisione di chiudere tende e luci fin quasi ad oscurare tutto, tenendosi ben avvolta nel suo asciugamano.
Mmmmm... questa è una manfrina che conosco bene: Nicha ha 40 anni (ha una pelle perfetta, una tonicità da ragazzina ed un visino da Bamby, gli occhi farang non avrebbero difficoltà a pensarla di almeno 15 anni più fresca) ma qui siamo quasi sicuramente in presenza di evidente cicatrice da parto cesareo.
Le dico dunque che ho ben chiara la situazione e, in tutta sincerità, la cosa me la fa sembrare irresistibilmente femmina. L’esatto contrario della tristezza che mi provocano i tentativi di artificiosi di mascheramento chirurgico dalla natura umana.
Accertatasi del fatto che non sarei scappato inorridito ma anzi, accettata la questione come la più normale del mondo, alla facciaccia del patinamento ciltroglam che sciacqua i cervelli di tante di queste ragazze, è partita una tempesta di limoni e pompazze con tanti saluti alla mia idea di seratinatranquilla :-P

Finito abbastanza velocemente un primo round ci s’è ripreparati per la notte.
Rispento tutto, dopo un po’, la volenterosissima Nicha mi prende una manina e se la mette su una tetta, poi tra i robusti cosciotti, poi inizia a muoversi lentamente avanti e indietro mentre io avverto appena appena un accenno di umidiccio. Insistendo un po’, nel dormiveglia, in un tempo lunghissimo, l’umido presentimento s’era trasformato un un evidente inondazione. Parimenti Nicha s’è ben peritata di riattivare anche la mia atrezzatura che, con sorpresa del proprietario, ormai aveva intrapreso la via della guida autonoma.
E così, con tutto il tempo che serve e con moltissima calma, s’è fatto un secondo goduriosissimo giro. Non mi capitava da parecchio.

Durante la notte Nicha è rimasta avvinta come una piovra delle Andamane e, in vista delle 9 del mattino, si è immersa sottocoperta con un formidabile succhiotto del buon-risveglio. Dopo un po’ ho dovuto aprire un altro prezioso Sagami sebbene, nonostante l’impegno, non è stato possibile arrivare ad un pieno finish :-/

Mano nella mano s’è fatto un giretto ricostituente al Rompho market e poi l’ho riaccompagnata a casa in moto, rimanendo per il resto del pomeriggio tra il catatonico ed il sognante, imbambolato nel continuo profluvio di paperette, cuoricini, e vaghe allegorie penetratorie di valenza vegetale che continuavano ad arrivare dall’account Line di questa così soddisfacente milfetta ;-)

Qui, mentre tritura gamberetti in quantità:
1722611489874.png


e poi una foto che mi ha spedito, dopo averla caricata sul suo profilo pubblico Line:
1722611519424.png


Per fare lo spiritoso le ho spedito un’immagine che mi sembrava affine...
1722611562792.png


Risposta di Nicha:
- is it your european wife?

|-D |-D
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
68
Reaction score
433
Età
51
Monna Nicha
Era da parecchio che non facevo un giro tra i barettini delle traverse del lungomare di Jomtien. Ho incrociato il bel sorriso e le gambe scoperte di Nicha e mi sono fermato al volo. Nicha (che si legge Nichà) zampetta nei pressi del Bunmee Bar nella Soi 7 di Jomtien
Ha 41 anni, tecnicamente MILF, ma io l’ho trovata carina sebbene forse un po’ robusta per i miei standard. Parla pochissimo inglese e, per molti di noi, il fatto di non dover tanto parlottare è quasi una benedizione ;-)
Il BF alle 7pm quotava 500THB. Con Nicha ho contrattato 2500 LT a cui ho aggiunto la mattina successiva 500 di tip.

Mentre Nicha era a prendere le sue cose nel retro, durante una veloce partitina a biliardo, Mamasan mi ha riferito che N lavora al bar da qualche giorno. Poco dopo la sister (insomma un’amica di bar) mi dice invece che Nicha lavora da qualche settimana. Nicha mi dice di essere qui da qualche mese... non mi stupisce nulla dei thai, la logica è solo un’invenzione occidentale e se questo tipo di chiacchiere un po’ vane non ci piace ecco che avere una lady non angloparlante può essere un sollievo ;-)
Comunque, dopo averla intervistata nel pomeriggio ed avere acquisito il contatto Line, mi scrive che vuole essere trattata bene, che odia la prepotenza e gli uomini violenti ecc. ecc. pensavo fossero le solite paraculate per faticare poco, tuttavia avevo desiderio di una cosetta tranquilla, ispirata al vecchio take-care da baretti e me la sono fatta andare bene. Nicha ha continuato a spedire foto carine fino a fine pomeriggio, quando sono andato a prenderla.

Avevo in mente una mia idea di serata&ragazza tranquilla, invece ho visto Nicha scolarsi, parecchio contenta, 3 bottigliozzi di Chang come fosse acqua fresca. E’ stata molto vivace e partecipativa per tutta la serata (cenetta ittica al tahi BBQ e camminatina sulla seafront). Poi a casa ho notato che la FFF lady era invece organizzatissima: aveva addirittura la sua cuffietta per non bagnare i capelli, ciabattine, scarpine per camminare, scarpine taccate, borsettina di ciappini da trucco&lavaggio, spazzolino&dentifricio. Questa capacità organizzativa mi è molto piaciuta dato anche che tra le thailadies è davvero una rarità.
Mi s’è rotta un po’ la poesia quando mi ha spedito a lavarmi da solo ed ancora peggio quando si è chiusa in bagno a doppia mandata. In genere non sono buoni presagi :-/
Dopo la bevutina con limoni&smanazzo-in-terrazzo, arrivati alla pigiamificazione, mi ha chiesto con decisione di chiudere tende e luci fin quasi ad oscurare tutto, tenendosi ben avvolta nel suo asciugamano.
Mmmmm... questa è una manfrina che conosco bene: Nicha ha 40 anni (ha una pelle perfetta, una tonicità da ragazzina ed un visino da Bamby, gli occhi farang non avrebbero difficoltà a pensarla di almeno 15 anni più fresca) ma qui siamo quasi sicuramente in presenza di evidente cicatrice da parto cesareo.
Le dico dunque che ho ben chiara la situazione e, in tutta sincerità, la cosa me la fa sembrare irresistibilmente femmina. L’esatto contrario della tristezza che mi provocano i tentativi di artificiosi di mascheramento chirurgico dalla natura umana.
Accertatasi del fatto che non sarei scappato inorridito ma anzi, accettata la questione come la più normale del mondo, alla facciaccia del patinamento ciltroglam che sciacqua i cervelli di tante di queste ragazze, è partita una tempesta di limoni e pompazze con tanti saluti alla mia idea di seratinatranquilla :-P

Finito abbastanza velocemente un primo round ci s’è ripreparati per la notte.
Rispento tutto, dopo un po’, la volenterosissima Nicha mi prende una manina e se la mette su una tetta, poi tra i robusti cosciotti, poi inizia a muoversi lentamente avanti e indietro mentre io avverto appena appena un accenno di umidiccio. Insistendo un po’, nel dormiveglia, in un tempo lunghissimo, l’umido presentimento s’era trasformato un un evidente inondazione. Parimenti Nicha s’è ben peritata di riattivare anche la mia atrezzatura che, con sorpresa del proprietario, ormai aveva intrapreso la via della guida autonoma.
E così, con tutto il tempo che serve e con moltissima calma, s’è fatto un secondo goduriosissimo giro. Non mi capitava da parecchio.

Durante la notte Nicha è rimasta avvinta come una piovra delle Andamane e, in vista delle 9 del mattino, si è immersa sottocoperta con un formidabile succhiotto del buon-risveglio. Dopo un po’ ho dovuto aprire un altro prezioso Sagami sebbene, nonostante l’impegno, non è stato possibile arrivare ad un pieno finish :-/

Mano nella mano s’è fatto un giretto ricostituente al Rompho market e poi l’ho riaccompagnata a casa in moto, rimanendo per il resto del pomeriggio tra il catatonico ed il sognante, imbambolato nel continuo profluvio di paperette, cuoricini, e vaghe allegorie penetratorie di valenza vegetale che continuavano ad arrivare dall’account Line di questa così soddisfacente milfetta ;-)

Qui, mentre tritura gamberetti in quantità:
Vedi l'allegato 522492

e poi una foto che mi ha spedito, dopo averla caricata sul suo profilo pubblico Line:
Vedi l'allegato 522493

Per fare lo spiritoso le ho spedito un’immagine che mi sembrava affine...
Vedi l'allegato 522495

Risposta di Nicha:
- is it your european wife?

|-D |-D
"Your european wife" è semplicemente fantastico ...😂
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.343
Reaction score
37.248
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ed ha proprio scritto 'it', cioè senza usare il pronome femminile.
Anche a me piace moltissimo il surrealismo che s'aggira negli anfratti di certe chiacchierate con le mandorline:
- ma in Europa avete il mare?
- perchè in Farangland siete così fortunati da avere tanti soldi?
- perchè vivete in un posto così freddo?
- perchè le donne di Tirakland sono così ciccione?
- darling, you think too mutt!
- quanto mi vuoi bene (in Baht)?

Ho conservato moltissimi frammenti di chiacchierate. Dovrei un po' sistematizzarle e poi magari preparo un post specifico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2021
Messaggi
68
Reaction score
433
Età
51
Ed ha proprio scritto 'it', cioè senza usare il pronome femminile.
Anche a me piace moltissimo il surrealismo che s'aggira negli anfratti di certe chiacchierate con le mandorline:
- ma in Europa avete il mare?
- perchè in Farangland siete così fortunati da avere tanti soldi?
- perchè vivete in un posto così freddo?
- perchè le donne di Tirakland sono così ciccione?
- darling, you think too mutt!
- quanto mi vuoi bene (in Baht)?

Ho conservato moltissimi frammenti di chiacchierate. Dovrei un po' sistematizzarle e poi magari preparo un post specifico.
Avevo notato il pronome impersonale, e ho pensato a un'errore della thay....
Attendo con ansia un'antologia, perché sono troppo forti, a volte non capisco se è ingenuità o davvero noi per loro siamo degli alieni. "Quanto mi vuoi bene in bath", è un'altra chicca, peccato che traduce il loro comune asian-pensiero sulle modalità di manifestazione di apprezzamento di una ragazza....
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.343
Reaction score
37.248
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Ho scritto qualcosa di recente qui e qui.
In alcuni paesi è vietato mangiare conigli. E' giusto o sbagliato?
Il fatto è che la morale è un fatto culturale, prescinde dunque la natura umana ed ha un portato sostanzialmente, largamente storico e dunque arbitrario.
Noi occidentali pensiamo all'amore sostanzialmente come attrazione ma anche sacrificio, abnegazione e comprensione incondizionata è semplicemente perchè siamo figli del medioevo europeo e della cultura latina.
Ci sentiamo superiori agli asiatici che invece tendono a misurare l'affetto attraverso concreti parametri economici di take-care.
Come per i conigli, chi ha ragione?
Ovvio: entrambi.
Ciò che è invece chiaramente illogico, sebbene di grande efficacia nell'alimentare l'egotismo tipico della nostra specie, è sentirsi in qualche modo superiori, ovvero più vicini ai propri peculiari valori, rappresentati o meno da qualche divinità, tipici del perimetro identitario del gruppo sociale di riferimento.
I thai ci vedono come scriteriati e noi li vediamo come ipocriti avvoltoi senza cuore. Non a caso siamo una specie territoriale.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
Buongiorno a tutti a fine dicembre vorrei andare a pattaya..in che zona mi consigliate fi alloggiare vicino alla movida? Grazie seguiranno recensioni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.343
Reaction score
37.248
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Diarietto della baia in bassa stagione
ho rastrellato spesso (anche con esiti molto buoni ;-) i caratteristici bar-complex principali della parte della Thappraia Rd che va verso il mare: Valhalla, Rumors, CountryClub, Bullet, Panacea, LoneStar
ma non ho mai razzolato tanto per le traversine di Jomtien. E’ uno sbaglio, dato che assomiglia un po’ alla Pattaya del tempo che fu, con tantissimi barettini (frequentati da gerontofarang) nei quali si può bevicchiare qualcosa in compagnia di una lady senza tante pretese. Poi, volendo, 500thb di BF e lei ti segue per tutta la notte per 2k.
Tuttavia io razzolavo cercando invece un massaggificio artigianale e magari dotato anche di qualche bel faccino sorridente. Una bella signora in divisa da hostess mi attira e mi fermo. Si tratta del (forse, se ho inteso il solito groviglio di insegne incasinate) Nirvana Gentlemans’ Club, un nome pretenzioso per il solito scrauso garage attrezzato a massaggiodromo in Soi 11. Da qualche parte spunta anche la vecchia denominazione, assai più trita ma più onesta: Good Luk Massage

La signora sorridente è anche la capa, tale Aum, perfettamente truccata, tettapompata ed impettita. Mi arpiona e respinge con decisione un po’ sgraziata tutte le altre ladies, trattandole come fossero stracci del pavimento.
Comunque sia Aum, nonostante la chiacchiera torrenziale, si è applicata ad un ottimo lavoro: siccome io ho chiesto thai mentre lei proponeva oil, s’è fatta una cosa intermedia ;-)
Ha insistito affinché rimanessi nudo, così da ben chiarire la buona disposizione verso gli eventuali extra che comunque non stavo cercando.
Questo tipo di matrone sono spesso afflitte da una vanità soffocante, che le spinge a curare molto tutto l’intappo rendendole però un po’ troppo rompicazzo. Splendide gambe perfettamente curate, belle le tette nuove da 50kTHB comperate a Bangkok, belle manine con artigli laccati con la massima precisione, buono pure l’inglese (e per far ben capire che lo sa maneggiare lo parla pure velocemente rendendo così non sempre intelligibile il suo torrente di parole), ci tiene a dire che ha frequentato una certa scuola di massaggi, che siccome il corso normale dura 150 ore lei ne ha fatte 300, e bla bla bla con l’usuale lunga tiritera elegiaca su sé stessa, tipica della MILF che intravede il viale del tramonto.
- Ma sei sicuro che non vuoi un massaggino pisellare rinvigorente? guarda che del mio pompino si parla fino al Laos. Poi, proprio perché sei tu possiamo anche scopare, che in questi posti non si potrebbe però se hai un gommino...
alla fine propone pure di sposarci al più presto... magari qualcuno tra noi è interessato ;-)
Fosse stata più sbattibile avrei chiesto un’altra ora ma non ne potevo più di comizi elettorali.

Uscito dal frullamenti di lady Aum giro l’angolo e mi trovo nel vicoletto parallelo, vicino al Serpent Residence, nella Soi Welcome 2 (sempre a Jomtien neh) e resto catturato, davanti al Massage at the Sea, dal bellissimo sorriso della giovane signorina Poppy
Freno, parcheggio, lancio il casco e... non ci capisco più nulla. Mi pare splendida, lei continua a sorridermi e, prima di dire ciao, mi chiede se voglio un massaggio thai o ad olio. Replico che vorrei un Testa&Spalle, è tanto che non lo faccio e sono appena uscito da un olithaibridchiacchier... Poppy sembra non capire bene, arriva dunque la sister più anzianetta che si propone come massaggiatrice esperta! Obietto che vorrei Poppy invece. Sappiamo bene che i thai odiano dire di NO, dunque come risultato ci troviamo nello stanzone da massaggi in TRE!
Qui scopriamo che Poppy è appena arrivata a e non sa un cazzo, non parla e non sa fare nulla se non quattro cose di massaggio thai o oliato e dunque si applica a fare quel poco che sa, mentre la sister più anziana fa il resto... non mi era mai capitato davvero. Anche qui mi spediscono prima in doccia e poi insistono perché io rimanga nudo. Infatti per tutto il tempo Poppy architetta le diverse manovre al fine di arrivare sempre in area pisellperinealscrotale: massaggia le gambe ma fino all’attaccatura delle cosce, si siede e spinge col sederone sul mio apparato, ci sbatacchia continuamente quando si gira, insomma... ho capito!
Mi sarei fermato quasi volentieri per un giretto con Poppy ma l’ho vista così impacciata nel massaggio che non avevo grandi aspettative, inoltre (so che è una cosa sbagliata...) avevo altri programmi (sostanzialmente desideravo un BBJ ben fatto).
Dunque anche qui, tranne per 100thb di tip, ho pagato i soliti 300, ho raccolto i contatti Line per il futuro ed ho salutato.

Giretto pomeridianserale di locali: in questo periodo i clubbini di Soi Bongkoch sono deserti durante la settimana. Ha aperto un nuovo localetto, sull’altro lato della strada il Secret, dentro vi ritrovo Ant/Piyanutch [https://community.punterforum.com/search/?q=piyanutch] la quale infatti mi comunica che il boss è lo stesso del club Excite. Beh, ecco una buona ispirazione: vado all’Excite!

Strada facendo sosto un attimo al Purple dove mi fermo a bere una cosa avendo ritrovato Dwen/Duen [https://community.punterforum.com/search/?q=duen&c[users]=Dr.Grunf]
Nella parentesi conviviale questa piccoletta dalle lenti a contatto colorate si rivolgeva direttamente al sonnecchiante salsiccetto: “come on boy, wake up. I remember you when younger, ALWAYS ready!”.

Superate le tentazioni di tutte le sirene arrivo all’Excite: anche qui vuoto, circa zero customers ed organico di ladies completamente a mia disposizione
[https://scontent-fco2-1.xx.fbcdn.ne...WnIKCdKTn89g0XmdbHB8UGeFfcQ7u1_Tg&oe=66BBA8BB]
All’Excite, come negli altri posti citati, si trovano ancora i prezzi standard: 1k lady + 300 room. E’ forse l’effetto della low-season? Comunque sia è incredibile l’affollamento di Soi6 della WS ed in parte di Kinnaree a fronte della desertificazione di questi clubbini. C’è effettivamente un tipo di turista molto diffuso che non vuole il minimo sbattimento è ed disposto a pagare di più e ad essere trattato peggio, pur di non spostarsi di pochi minuti rispetto ai luoghi stranoti.
In ciascuno di questi scrausi ma deliziosi posticini, quando ci si siede a bevicchiare e chiacchierare con la prescelta di turno questa non rimane inoperosa ma inizia un cordiale lavoro di baciozzamento e smanettamento più o meno spinto a seconda delle inclinazioni e dei gradienti termici del momento.

Dopo gli incontri mancati con Aum, Poppy e Duen, nonostante l’intensa attività spruzzatoria pseudoquotidiana, sono arrivato abbastanza famelico. Così mi sono fermato un’oretta con Miss Tam, che non avevo mai incontrato sebbene sia ormai una presenza storica del locale. E’ certamente piuttosto arrotondata, stretta nel suo tubone nero come una mortadella, però essendo una delle rare tettone naturali da queste parti, ha un suo pubblico di affezionati. Il suo bel faccione rotondo produce una risata formidabile: quando Tam si diverte si scuote come un budino e pare debba ribaltarsi all’indietro. E’ inoltre parecchio popolare per un altro motivo: il suo megasoffoconedastrozzo. E’ una pratica della quale ho spesso ricevuto echi ma non tanto sperimentata, dunque... molto semplicemente, dopo avermi ben lavato, mi ha chiesto di scoparle la bocca senza ritegno :-o
Mi parevano le proiezioni ortogonali: io sopra, io in piedi, io di sotto... tutto qui. Io ci ho dato dentro, iniziando con molta diplomazia, poi, su suo continuo incitamento, ho messo la quarta ed ho finito alla più non posso godendo anche dello sbatacchiamento delle tettone. Devo dire che, soprattutto grazie al suo sorriso ed alla sua continua collaborazione, me ne sono stravenuto anche piuttosto velocemente.
Per capire il tipo: se ne stava tranquillamente a ridere indicando i guanciotti pieni da criceto mentre piegava gli asciugamani e ripuliva tutta l’area terremotata con gran flemma. Ho dovuto insistere perché andasse in bagno a sputacchiare tutto il prodotto della sua perizia.

Tornato nella stanza principale la mamasan mi apostrofa in modo che non capisco: Piya allora mi spiega: mamasan conosce noi farang, tutti butterly, cioè saltiamo da un fiorellino all'altro come farfalline però io ho qualcosa di strano... si ricorda infatti che mi sono affacciato tante volte all'Ecxcite per incontrare i 42kg di Piyanutch mentre le ultime due volte ho acchiappato Piya e Tam, ovvero i due pesi massimi del locale, senza provare tutte le stazze intermedie... rigidità insanabili del pensiero orientale ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto