- Reaction score
- 49.202
Entrambe le cose. Da dove viene il tuo dubbio?Non ho ben capito, questa signorina pratica ancora o fa lavorare le sue dipendenti, grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Entrambe le cose. Da dove viene il tuo dubbio?Non ho ben capito, questa signorina pratica ancora o fa lavorare le sue dipendenti, grazie
La situazione a Pattaya è umiduccia ma ora a Phuket le cose vanno così0) dato che pensi all'estate: dai un'occhiata ai dati storici meteo. Soprattutto se pensi di andare a sud.
[...]
dal BF russo come avevi scrittoEntrambe le cose. Da dove viene il tuo dubbio?
sbrigati perchè poi ad agosto si aprono le gabbie ;-)quasi quasi...
eh lo so, ma anche io faro parte di quella schiera, arrivero a fine lugliosbrigati perchè poi ad agosto si aprono le gabbie ;-)
[...] ho scoperto da poco questa discussione su Pattaya (nella quale sono stato diversi anni fa)
In quanto a condividere:comunque se c’è qualcuno in loco (io sarò la dal 10 al 19 luglio) mi farebbe piacere trovarsi e condividere qualche informazione
Noterella ontologica: in linea con questa prospettiva filosofica aggiungerei un'appendice al termine di una sintetica elaborazione personale:[...] Cara amata old-school!
così preferita da essere doppia?Altra preda una delle mie preferite
Possiamo sapere qualcosa di meno sfuggente?Altro trofeo di caccia
Vedi l'allegato 518557
Doc, c’è chi la doppietta la fa a letto e chi … sopperisce con la doppia fotocosì preferita da essere doppia?
;-)
Hai davvero residenza a Pattaya?Sono qui dal primo Maggio, certo la vita non è super economica: da residente sto spendendo quasi 2k al mese trombando 3-4 volte a settimana.
Vivo un un Resort fuori dal centro e mi muovo solo a piedi o in moto-taxi.
L'idea mi è comunque piaciuta moltissimo come svolgimento del tema: 'città fantastiche e come trovarle' Ma, pur prescindendo dal fatto che Pattaya/Phuket/Bangkok non sono 'la Thailandia'... da dove viene la faccenda di "Ho chin mi" città dell'entroterra tailandese? ;-)
- Ah... e quante sono queste fasce, giusto per curiosità dato che non avevo mai sentito di tale classificazione al di fuori forse dei soapy-massage. Se ne occupa il Comune di Pattaya o c'è un'associazione di farang che delibera pubblicamente circa la distribuzione in queste fasce e ne cura la periodica manutenzione?Soi6 le ragazze più belle costano 2k bath più stanza almeno all inizio poi calano quelle di seconda e terza fascia 1300 bath più stanza.
Con le stradali si fanno buoni affari ma sono poche quelle molto belle e giovani
Locali pieni di milf si riempiono tardi ma in 2 mesi e 1 settimana sono andato solo 4 volte
Pelo e contropeloHai davvero residenza a Pattaya?
Comunque se avrai la pazienza di leggere le circa 200 pagine che precedono e gli altri threads tailandesi vedrai che le valutazioni economiche hanno un carattere carsico: sembrano andare in letargo ma prima o poi riemergono con vivace vigore.
In tale cornice compare con forza liturgica la seguente coppia di considerazioni:
- i prezzi sono aumentati;
- si spende più di quel che credevo.
Ovvio che si tratta di considerazioni che hanno un senso in relazione alle proprie personalissime (più o meno fondate) aspettative, generalmente basate su non molto di più delle proprie convinzioni o su qualche vaga analogia con eventuali esperienze pregresse che si ritiene di poter assimilare. Dunque, dato che sembri avere riflettuto a lungo sulla questione e non hai semplicemente voluto tirare una carta sul tavolino del baretto ti chiederei:
- cosa può voler dire, concretamente ed esplicitamente 'super economica'?
- pensi di trasferirti dunque successivamente dove invece la vita sia 'super economica'?
- potresti di conseguenza indicare un altro luogo del pianeta paragonabile per sicurezza, accoglienza, qualità della vita, clima, disponibilità di ragazze ma che sia più 'super economico'?
L'idea mi è comunque piaciuta moltissimo come svolgimento del tema: 'città fantastiche e come trovarle' Ma, pur prescindendo dal fatto che Pattaya/Phuket/Bangkok non sono 'la Thailandia'... da dove viene la faccenda di "Ho chin mi" città dell'entroterra tailandese? ;-)
- Ah... e quante sono queste fasce, giusto per curiosità dato che non avevo mai sentito di tale classificazione al di fuori forse dei soapy-massage. Se ne occupa il Comune di Pattaya o c'è un'associazione di farang che delibera pubblicamente circa la distribuzione in queste fasce e ne cura la periodica manutenzione?
- dato che a Pattaya ci sono circa 12'345 locali potresti chiarire che si intenda con un'affermazione dal carattere altrimenti un po' cosmico come 'locali pieni di MILF'?
Egr. Dr. Grunf, ma Lei consiglierebbe una visita in quel di Pattaya nel mese di agosto p.v.? Perché avrei giusto un po' di ferie da spendere e sono ancora indeciso sulla destinazione, per ora sono stato solo a Bangkok e Phuket. Vorrei giusto evitare qualche alluvione, e poi di pretese non ho chissà cosa. Grazie per il meraviglioso contributo.No, per carità: lontanissima da me l'idea del set western (sia il duello tra machi o... il vecchietto rompicoglioni ;-)
Giusto un po' di maieutica minima nell'ottica di rendere il più possibile utile per tutti lo scambio di informazioni.