- Reaction score
- 39.535
Non ho ben capito, questa signorina pratica ancora o fa lavorare le sue dipendenti, graziePrima che finisca il mese
Il negozio di Soi Buakhao è in ristrutturazione per un giorno, il BF russo è via a provare l'ennesima auto (o moto?) nuova, e dunque ho passato una bella pomeriggiata con Miss Juney.
Chi frequenta Pattaya la conosce: piccolina, polimerica, dinamicissima, superprofessionale ed appassionata al suo mestiere che praticamente svolge come una missione.
Il suo BBJ è spettacolare assieme al frullamento di fingering con olio e sputazza ovunque. Il mix di porcaggine+diademino+vocina di Cicciolina è micidiale :-P
Il negozietto nuovo è miserabile ma ora tutte le massaggine sono vestite come la piccola boss: minishort di jeans modello Robinson Crusoe, cilicio strizzatette e toppino verde fluo in linea con gli artigli da Elvira ;-)
Entrambe le cose. Da dove viene il tuo dubbio?Non ho ben capito, questa signorina pratica ancora o fa lavorare le sue dipendenti, grazie
La situazione a Pattaya è umiduccia ma ora a Phuket le cose vanno così0) dato che pensi all'estate: dai un'occhiata ai dati storici meteo. Soprattutto se pensi di andare a sud.
[...]
dal BF russo come avevi scrittoEntrambe le cose. Da dove viene il tuo dubbio?
sbrigati perchè poi ad agosto si aprono le gabbie ;-)quasi quasi...
eh lo so, ma anche io faro parte di quella schiera, arrivero a fine lugliosbrigati perchè poi ad agosto si aprono le gabbie ;-)
[...] ho scoperto da poco questa discussione su Pattaya (nella quale sono stato diversi anni fa)
In quanto a condividere:comunque se c’è qualcuno in loco (io sarò la dal 10 al 19 luglio) mi farebbe piacere trovarsi e condividere qualche informazione
Noterella ontologica: in linea con questa prospettiva filosofica aggiungerei un'appendice al termine di una sintetica elaborazione personale:[...] Cara amata old-school!
così preferita da essere doppia?Altra preda una delle mie preferite
Doc, c’è chi la doppietta la fa a letto e chi … sopperisce con la doppia foto 😂😂😂😂così preferita da essere doppia?
;-)
Hai davvero residenza a Pattaya?Sono qui dal primo Maggio, certo la vita non è super economica: da residente sto spendendo quasi 2k al mese trombando 3-4 volte a settimana.
Vivo un un Resort fuori dal centro e mi muovo solo a piedi o in moto-taxi.
L'idea mi è comunque piaciuta moltissimo come svolgimento del tema: 'città fantastiche e come trovarle' Ma, pur prescindendo dal fatto che Pattaya/Phuket/Bangkok non sono 'la Thailandia'... da dove viene la faccenda di "Ho chin mi" città dell'entroterra tailandese? ;-)
- Ah... e quante sono queste fasce, giusto per curiosità dato che non avevo mai sentito di tale classificazione al di fuori forse dei soapy-massage. Se ne occupa il Comune di Pattaya o c'è un'associazione di farang che delibera pubblicamente circa la distribuzione in queste fasce e ne cura la periodica manutenzione?Soi6 le ragazze più belle costano 2k bath più stanza almeno all inizio poi calano quelle di seconda e terza fascia 1300 bath più stanza.
Con le stradali si fanno buoni affari ma sono poche quelle molto belle e giovani
Locali pieni di milf si riempiono tardi ma in 2 mesi e 1 settimana sono andato solo 4 volte