Io da 28enne in una notte feci con la mia ragazza dell'epoca feci il mio record di sempre...7 ... Ma considerato che ho 50 anni ed in un giorno di dicembre scorso ne feci 4.... Roba da DnaDa giovane in tipo 3 ore né feci 6, ma è successo tipo 18 anni fa.
Figurati, diciamo un po' più di fatica nella minzione, diciamo che più che altro ho agito in maniera preventiva anche perché quando si arriva verso i 50 il controllo della prostata è consigliato da tutti@Lukone68 scusa non vorrei essere inopportuno ma avevi qualche sintomo che ti ha fatto pensare ad una prostata infiammata, oppure lo usi di tua iniziativa?
la tua “nausea da figa”, mi ha fatto ricordare che in occasione di un paio di visite in Colombia ed in Repubblica Domenicana, con le rispettive “fidanzate settimanali”, a suon di scopare, mi è capitato di rimanere a “secco“ di sborra, ma qui rischiamo davvero l’OT.@contemax1962 fermo fermo qui si parla di weekend, la storia è diversa, allora bisogna riconteggiare tutto.
Le mie 6 in 3 ore furono un venerdì di inizio ad un weekend......lascio a te fare i conti di come sia andata a finire 😂😂😂.
Ti dico solo che alla domenica non mi andava più nemmeno di sentire l'odore della figa, avevo preso l'indigestione.
Io faccio l'opposto se voglio fare la doppia, di solito vado nei giorni che mia moglie ha le mestruazioni così sono 1/2 giorni in astinenza.A voi è mai capitato?
Vado da una professionista ( già recensita)e per non fare brutta figura e anche per godermela un po’, visto che le ultime volte ero stato un coniglio,
Mi masturbo due volte in un giorno prima di andare.
Quando vado da lei , solito percorso , bocca ,scopata..
Ebbene la infiocino a pecora ( ragazza attizzante)
La sbatto, la sbatto,la sbatto, ma dopo un po’ mi cala la libido
Uccello sempre duro , ma avevo perso sensibilità
Come dire : ero arrivato sul punto di venire, ma dopo un po’ insensibie e duro..
Cioè arrivato al punto di non ritorno
Non sono venuto, e avevo l’uccello insensibile (come se fossi già venuto ma duro)
Alla fine mi finisce di bocca strusciandomi le palle ,e tutti felici e contenti ( io che sono venuto e lei che accorcia il tempo dei miei 50€) però il pompino finale è durato un pó…
lo dico da perfetto ignorante, e lo dico perchè se ne parlava con una persona di 62/63 anni in un FKK che disse che il suoi tempi si erano allungati di parecchio perchè aveva un problema alla prostata, quale fosse sto problema non lo disse, più che altro fece una battuta. ripeto, riporto solo il discorsoUn po' off-topic. Sono sopra i 60, mai provato un aiutino in vita mia. Due volte in un'ora in un club privè con due diverse fino a qualche anno fa. Ora con un'amica porcella di poco più giovane sono durato un'ora piena (cronometrata) nel suo culo, facendola venire due volte ma senza venire io. Ultimamente ho delle erezioni facili e lunghe, ma vengo 1 volta su 3 o 4 e sempre aiutandomi con la mano. Che sarà? A qualcuno capita la stessa cosa? E' che a me piace molto far venire le donne, e godo quasi più così che con l'orgasmo mio. Forse il mio "lui" l'ha capito e sta rizzo e zitto perchè se venissi finirebbe il divertimento.