Allora i tuoi pareri sono ben accetti visto che hai probabilmente esperienza.Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole![]()
Insegnami cara...poi prenderò in considerazione la seconda inculata che ad oggi mi manca.
Prima provo con te però


Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora i tuoi pareri sono ben accetti visto che hai probabilmente esperienza.Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole![]()
Allora ti inculo io e non se ne parla più ok? E la seconda nel mio culo la lascio in disparte.Ehm… no io non sono proprio adatta per le prime esperienze… mi piace andare dritta senza lagne o lamenti![]()
Concordo,non deve essere un tabu,anzi un piacereEddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole![]()
Chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso.Eddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole![]()
Se ci dai un aiuto tu a noi novizi più che volentieri lo proviamoEddai prendilo in culo che sarà mai… è così piacevole![]()
ApprovoChi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso.
La prima volta per me è stato con un giocattolo di discrete dimensioni, direi un L/XL, la t-girl è stata molto brava, all’inizio un po’ di dolore poi soltanto piacere grazie alla sua abilità di stuzzicare la prostata.
Se lo fate io vado per primo.Se ci dai un aiuto tu a noi novizi più che volentieri lo proviamo![]()
Obiezione vostro onore. A quella roba idrorepellente che non va via manco con la doccia rilancio di un rimming e vedo la tua manopreferisci un lubrificante a base siliconica e non a base di acqua, per il sesso anale è preferibile
Un massaggio alla schiena è propedeutico ed efficace. Io ho frequentato un corso solo per potermele ingroppare meglioUna cosa da non sottovalutare è il fattore psicologico, in quanto lo sfintere è un muscolo semi-volontario…
…e di solito non andrebbero inculati ma ognuno manifesta l’ospitalità a modo suoquando si aspettano ospiti si pulisce sempre casa![]()
Se fatto bene suscita entrambi. E per fatto bene intendo sia il saperci fare ma soprattutto sapersi porre nella giusta maniera, ed ogni fruitore è storia a sé…un movimento maldestro e si rovina la fatica della mezz’ora di preliminari. Una parola di troppo e l’atmosfera diventa quella del cinepanettone.Mai capito se il piacere è fisico o mentale.
Solo se nella misura tale che il dolore può essere fonte di piacere. È una linea di demarcazione soggettiva e difficile da percorrere. Soprattutto nella fase iniziale.è perfettamente NORMALE provare dolore
Il kittesenkula è d’obbligoDopo attenta lettura deciso di inculare e non farmi inculare.
La stimolazione della prostata è fonte di immenso piacere e pure quel taboo è anch’esso fonte di intensa libido.non so se la prostata aiuta nella goduria ma rimane ormai un mio tabù con il quale farò i conti x sempre
Il piacere di infrangere un taboo dove lo mettiamo?non deve essere un tabu,anzi un piacere
Questo e anche vero.Forse sono un po di parte, amando alla follia le trans,se potessi mi ci sposerei e passerei una vita stupenda con loro, saro poco obbiettivo in questo caso.Cosi sul come ingoiare lo sperma,che adoro..
Il piacere di infrangere un taboo dove lo mettiamo?
Può sembrare una sottigliezza certosina ma il verbo è sbagliato. Tu non sei etero. Tu fai l’etero. L’eterosessualità non è una dote intrinseca di un individuo, non è un distintivo da esibire con orgoglio. L’eterosessualità può descrivere una vita intera quanto un attimo della nostra psiche. In fondo cos’è? La definizione di un’attrazione verso il sesso opposto. E non sei omosessuale perché una volta nella vita hai vagamente pensato al culo di quella cubista trans che ti faceva l’occhiolino in quel locale alla moda. Eppure ne eri attratto poi il pregiudizio, la morale e le convenzioni sociali hanno avuto la meglio. Eterosessuale è un’etichetta così labile e indefinita. Preferisco dire che con quella partner sono stato attivo. O che in quel frangente me la sono presa nel culo e quindi ho avuto un rapporto passivo. Ciò che mi attrae può essere mutevole e variopinto e non riesco a catalogarlo.mi ritengo etero
Io ho praticato sesso orale alle ragazze trans per lo stesso motivo, per spiegare alle “eterosessuali” come fare un bocchino!ho voluto provare a prenderlo da ragazzo per imparare come farlo alle ragazze!
Sei credibile come la dicitura “per 4 persone” sulla confezione degli gnocchiFrose sono amando alla follia le trans,se potessi mi ci sposerei e passerei una vita stupenda con loro
Infatti tutte le ragazze trans sanno che il vero amore si manifesta col cim del proprio partner…ma per piacere! Posso consigliarti una ricca sega? Ti percepisco agitato…Cosi sul come ingoiare lo sperma,che adoro.
Perche agitato.Quando vado con le trans ingoio sempre?Può sembrare una sottigliezza certosina ma il verbo è sbagliato. Tu non sei etero. Tu fai l’etero. L’eterosessualità non è una dote intrinseca di un individuo, non è un distintivo da esibire con orgoglio. L’eterosessualità può descrivere una vita intera quanto un attimo della nostra psiche. In fondo cos’è? La definizione di un’attrazione verso il sesso opposto. E non sei omosessuale perché una volta nella vita hai vagamente pensato al culo di quella cubista trans che ti faceva l’occhiolino in quel locale alla moda. Eppure ne eri attratto poi il pregiudizio, la morale e le convenzioni sociali hanno avuto la meglio. Eterosessuale è un’etichetta così labile e indefinita. Preferisco dire che con quella partner sono stato attivo. O che in quel frangente me la sono presa nel culo e quindi ho avuto un rapporto passivo. Ciò che mi attrae può essere mutevole e variopinto e non riesco a catalogarlo.
Io ho praticato sesso orale alle ragazze trans per lo stesso motivo, per spiegare alle “eterosessuali” come fare un bocchino!
Sei credibile come la dicitura “per 4 persone” sulla confezione degli gnocchiMi auguro che tu legga ed interiorizzi QUESTO
Infatti tutte le ragazze trans sanno che il vero amore si manifesta col cim del proprio partner…ma per piacere! Posso consigliarti una ricca sega? Ti percepisco agitato…
Certo sarebbe bello. Lo pensavo anche io un decennio fa, prima che una mi sfasciasse la macchina con una spranga di ferro in un parcheggio, un’altra invece mi fece correre a casa sua e dovetti portarla al pronto soccorso, l’ultima invece mi ha fatto star male per due anni e ancora mi inalbero un pochino se mi capita di riparlarne. È per questo che ora pago sempre, anche quando mi viene chiesto di esimermi. Fai le tue esperienze ma dal parlare di sposarne una a manifestare la necessità di ingerirne lo sperma non riesco a trovare il nesso…conoscene una trans in un locale,diventare amici, e magari dopo ci piaciamo,sarebbe bello.
Spiace per l'auto,pero capita anche con le donne.Per la seconda che sei corso ha casa per dopo portarla in ospedale,lo stesso capita con le donne.Lo pensavo anche io un decennio fa, prima che una mi sfasciasse la macchina con una spranga di ferro in un parcheggio, un’altra invece mi fece correre a casa sua e dovetti portarla al pronto soccorso, l’ultima invece mi ha fatto star male per due anni e ancora mi inalbero un pochino se mi capita di riparlarne. Fai le tue esperienze ma da parlare di sposarne una a manifestare la necessità di ingerirne lo sperma non riesco a trovarne il nesso…
Abbiamo un Freud tra noi!!Può sembrare una sottigliezza certosina ma il verbo è sbagliato. Tu non sei etero. Tu fai l’etero. L’eterosessualità non è una dote intrinseca di un individuo, non è un distintivo da esibire con orgoglio. L’eterosessualità può descrivere una vita intera quanto un attimo della nostra psiche. In fondo cos’è? La definizione di un’attrazione verso il sesso opposto. E non sei omosessuale perché una volta nella vita hai vagamente pensato al culo di quella cubista trans che ti faceva l’occhiolino in quel locale alla moda. Eppure ne eri attratto poi il pregiudizio, la morale e le convenzioni sociali hanno avuto la meglio. Eterosessuale è un’etichetta così labile e indefinita. Preferisco dire che con quella partner sono stato attivo. O che in quel frangente me la sono presa nel culo e quindi ho avuto un rapporto passivo. Ciò che mi attrae può essere mutevole e variopinto e non riesco a catalogarlo.
Io ho praticato sesso orale alle ragazze trans per lo stesso motivo, per spiegare alle “eterosessuali” come fare un bocchino!
Sei credibile come la dicitura “per 4 persone” sulla confezione degli gnocchiMi auguro che tu legga ed interiorizzi QUESTO
Infatti tutte le ragazze trans sanno che il vero amore si manifesta col cim del proprio partner…ma per piacere! Posso consigliarti una ricca sega? Ti percepisco agitato…
Tecnicamente quando lo prendi in culo da una trans te lo sta spingendo un maschio. Ma tu sei etero e quindi non contasono libertino ma non al punto di prenderlo da un maschio...
Concordo appieno, se non avete mai provato un orgasmo solo con stimolazione anale... non avete mai trovato il massimo..... e alla fine .. dopo che il buco si è allenato.. basta davvero poco per scivolarci dentro.. molte volte un po di docciaschiuma e via ... l'innocuo manico dello sturalavandini.. che giustappunto è li vicino.. si trasforma in un duro cazzo, non grosso ma sufficente per una bel "auto-milking"Chi non lo ha mai preso in culo non sa cosa si è perso..........
..................poi soltanto piacere grazie alla sua abilità di stuzzicare la prostata.