M
Membro cancellato 165023
Ospite
Ospite
Diceva un mio collega "Io mangio quando ho fame"Intendevo dire che professionalità e sesso sono due aspetti in contrapposizione, perlomeno per me.
Ad esempio trovo inconcepibile fissare un appuntamento, magari con giorni di anticipo, per andare a scopare.
L'altro giorno ho avuto una piccola discussione con una fidelizzata, niente di importante per carità, però parlare con lei mi ha dato modo di pormi alcune domande e di darmi qualche risposta su quale sia il mio approccio al mondo della prostituzione o al sesso se vogliamo.
La discussione è nata perché non riusciamo più ad incontrarci. Lei in questo periodo incontra solamente i clienti storici perché è in una sorta di pausa, infatti non ha messo l'annuncio, io invce sono spesso incasinato tra varie situazioni personali ed esistenziali.
Quando le mando un messaggio con la richiesta di incontrarci, lei mi risponde dopo diverse ore e a quel punto i giochi per me sono già belli che fatti.
Oppure capita che sia lei a cercarmi e che io sia impossibilitato a raggiungerla.
Passate diverse settimane di questa situazione, peraltro neanche fastidiosa anzi assolutamente normale, un giorno la signorina mi fa: "Tesoro, quando decidi di venire dimmelo un paio di giorni prima, così mi riposo e mi tengo libera negli orari che preferisci."
Senza alcuna intenzione polemica e con un linguaggio più educato, le rispondo che io la chiamo quando mi tira il cazzo, sarò viziato, ma non ho la possibilità e nemmeno la voglia di programmare una scopata perché non posso sapere cosa accadrà nell'intervallo che mi separa dall'incontro con lei. Ho anche una vita sessuale indipendente dalle prostitute e alcune volte, non sempre per fortuna, non mi sognerei mai di rinunciare ad una scopata free per una a pagamento.
Insomma il succo del discorso era che se l'incontro è fattibile bene, altrimenti vado con un'altra. Cazzarola, nella vita si cerca di pianificare tutto, ci manca solo che debba trombare a scadenze prefissate.
Morale della favola non l'ha presa bene, ho percepito un po' di risentimento.
Dal mio punto di vista non mi sento minimamente in colpa, anzi trovo che sia uno dei vantaggi più interessanti del rivolgersi alle prostitute: quando hai voglia vai e trombi, grazie e arrivederci.
Ci manca solo che debba prendere un appuntamento, manco dovessi fare un'ecografia o che stacchi il numeretto tagliafila.
Peraltro sono suo cliente fedele proprio per la sua incapacità di programmare gli incontri, nel senso che è la classica pay che non guarda l'orologio e alle volte nemmeno il calendario.