Idem con patate rispetto a Brett1963. Mi chiedo però: se queste tipe non mettono mai annunci, come ha fatto il primo della catena a trovarle?
...una volta sul forum si socializzava di più.....si organizzavano cenette ( che finivano "a troie")..... e così via....si formano con i rapporti umani normali fra maialini come noi.....Come si formano questi "passaparola"?
Chiedo per un amico
......semplificando molto più o meno vai a finire lì......I passaparola si formano semplicemente se hai un amico che conosce una tizia valida e se la tizia cerca altri clienti, ti passa il contatto, te chiami la tizia e le dici sono sempronio, l'amico di caio...e il gioco e' fatto
Infatti l'ultima cena organizzata con un forum forse risale al 2004/5....altri tempi.......una volta sul forum si socializzava di più.....si organizzavano cenette ( che finivano "a troie")..... e così via....si formano con i rapporti umani normali fra maialini come noi.....
Alcune nomprof che ho conosciuto fanno un incontro preliminare conoscitivo e se il tipo va' loro a genio si prosegue se no arrivederci e grazie.
Anche procedendo al primo incontro mi hanno raccontato che la cosa non si e' ripetuta perche' non gradito.
C'e' talmente tanta richiesta che se vogliono alcuni li possono scartare tranquillamente.
Guarda una che ho frequentato per un po' anni fa' aveva messo un solo annuncio senza foto pensa un po' te su netgaphono... Ma essendo una gran fica e anche una gran porca e' bastato per innescare il passaparola...altri tempi....Idem con patate rispetto a Brett1963. Mi chiedo però: se queste tipe non mettono mai annunci, come ha fatto il primo della catena a trovarle?
Come tutte le puttane ... i buzzurri vengono allontanati ... quindi in cosa differiscono queste donne mitologiche metà puttana e metà mignotta definite "noprof"?
Una di queste due tra l'altro, a riprova che fosse una vera no prof, la avevo accompagnata alla fermata del bus e mi ci sono seduto accanto in attesa del bus,
e' successo che e' arrivata una ragazza che lei conosceva, che le fa'.. E tu che ci fai qui? Lei imbarazzatissima non sapeva che cazzo inventarsi anche perché' in compagnia di uno di 30 e piu' anni piu' grande di lei....
Guarda una che ho frequentato per un po' anni fa' aveva messo un solo annuncio senza foto pensa un po' te su netgaphono... Ma essendo una gran fica e anche una gran porca e' bastato per innescare il passaparola...altri tempi....
Non hai capito un beneamato...firse non sai come funziona con una no prof...ti dai un appuntamento per un caffe' aperitivo conoscitivo, in genere sceglie lei dove quando e a che ora, si prende il caffe' si fanno due chiacchiere e ci si saluta, di solito non sai neanche come lei e' venuta all'appuntamento. Quella volta uscendo dal bar lei si e' diretta a una fermata bus e siccome stavamo ancora parlando ci sono arrivato anche io, non sapevo se aspettava l'autobus in quel momento e' arrivata la tipa che la conosceva e per non metterla in imbarazzo l'ho salutata e mi sono allontanato.… che non mettono annunci o ne hanno messo uno nel 2007 e poi s’e’ formata la catena virtuosa dei clienti: amico dell’amico (solo graditi ?) che va a cena con altri puttanieri del forum.
Certo che aspettare il bus ? con la nonprof e non accompagnarla neppur verso a casa con la macchina ? o chiamarle il taxi ? …?
Non ci sono più i puttanieri di una volta?
Non hai capito un beneamato...firse non sai come funziona con una no prof...ti dai un appuntamento per un caffe' aperitivo conoscitivo,
Lo sai che mi fai un po' pena?Siccome che ho difficoltà di comprensione, firse non ho ancora capito come fare a darmi un appuntamento.
Sicuramente il mio numero lo so, ma trovo inutile chiamarmi me medesimo per un caffè ☕️.
Di certo il numero della no prof è più remoto, lo sanno solo quelli (più di uno quindi) che si raccontano poi le trombate.
Come fare a chiamarla per poi chiavarla?
Ma anale lo faceva? ??